Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo da un po'.
Ho preso il 55" OLED 803, mi arriva a breve, possibile che ancora non ci sia un thread ufficiale?
Qualcuno di voi l'ha già comprato?
Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata, ma qualcuno ne parlava qui.
-
Beh se ci segui da un pò, la domanda se qualcuno di noi lo ha già comprato nn mi sembra molto indicata direi....:D
Cmq benvenuto nel thread. Io l ho preso da circa 2 settimane ma per impegni vari mi ci sono dedicato pochissimo, appena posso scrivo qualcosa
-
Intendevo che seguo un po' tutti i thread degli OLED 😁
Grazie.
Ah ok quindi qui si parla un po' di tutti i modelli. Magari lo apro io il thread ufficiale.
-
Una pen drive da 32 Giga va benissimo anche per registrare. Avevo letto che ne servivano molti di più
-
Citazione:
Originariamente scritto da
axejuve
Mi stai dicendo che mi tiene salvata ogni impostazione a seconda del sorgente e per lo stesso sorgente posso impostare due settaggi uno hdr e uno no? O in
semplicemente cambiando i settaggi quando è in hdr e quando non lo è?
quando rileva un segnale hdr lo trovi specificato nelle nei settaggi quindi per regolarli hai bisogno di una sorgente hdr.
-
-
Citazione:
terranux
lascialo in standby tutta la notte.cioè spengilo ma non staccargli la corrente,la lucina rossa deve essere accesa
purtroppo l'ho gia' fatta 2/3 volte questa operazione e non si risolve niente sembra che non faccia assolutamente niente. ho chiamato la philips e dicono che me lo riparerebbero ma ci vuole un mese, mentre l'unieuro dice che mi farebbe un buono in quanto non ne hanno piu' disponibili. In realta' guardandola normalmente non da' fastidio per niente pero' sapere che c'è un difetto su una tv nuova mi scazza. Che faccio, aspetto un mese la riparazione (pannello 2018 fresco) o buono ma mi dovro' buttare su altro modello (mi ci sono gia' affezionato) ?
-
Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato anche io il modello 803 da 55. Grazie al 22% mediaworld è venuto solo 1284. Sarebbe stato un peccato non prenderlo. Sono in attesa di riceverlo. Visto che iniziamo ad essere un po' di più direi che un thread dedicato lo meriti :)
-
Anche io l'ho preso li, ma è venuto 1325 €.
Vai crealo tu 😁
-
Stamane lo hanno abbassato di ulteriori 40 euro e ne ho approfittato. Appena arriva se non esiste ancora lo creo :D
-
Ah ecco, va be' anche al mio prezzo sembra un buon affare. Spero...
Ok aspetto il thread 👍
-
Citazione:
mimmox
purtroppo l'ho gia' fatta 2/3 volte questa operazione e non si risolve niente sembra che non faccia assolutamente niente. ho chiamato la philips e dicono che me lo riparerebbero ma ci vuole un mese, mentre l'unieuro dice che mi farebbe un buono in quanto non ne hanno piu' disponibili. In realta' guardandola normalmente non da' fastidio per niente p..........[CUT]
se l'intervento lo fanno a domicilio e non resti senza tv io aspetterei...se devi stare un mese senza no
-
Citazione:
beren-jrr
se l'intervento lo fanno a domicilio e non resti senza tv io aspetterei...se devi stare un mese senza no
notiziona!!! ebbene si, sono fortunato in quanto abitando vicino al centro assistenza nazionale dovrebbero uscire a ripararlo in casa. Speriamo bene. Sembrano abbastanza gentili quelli dell'assistenza Philips. Spero di confermare a lavoro svolto
-
Ma poi la cosa strana è che ho fatto tutti i test possibili e niente banding niente grigi strani niente di niente tutto perfetto tranne per lo stampaggio che tra l'altro si vede solo con il rosso. Ah dalla Philips mi hanno detto che solo l'1 % dei pannelli puo' soffrire di questo problema.
-
Citazione:
mimmox
Ma poi la cosa strana è che ho fatto tutti i test possibili e niente banding niente grigi strani niente di niente tutto perfetto tranne per lo stampaggio che tra l'altro si vede solo con il rosso. Ah dalla Philips mi hanno detto che solo l'1 % dei pannelli puo' soffrire di questo problema.
cmq non capisco come fate a non avere banding, ho cambiato 2tv ed un pannello ed e' sempre presente il banding..
questo mi da' molto fastidio da non farmi apprezzare la tv.
non e' evidente ma in alcune scene al buio lo noto.
Cmq io ho cambiato pannello,non e' stato effettuato a domicilio ma in 3 giorni era pronta,quindi lato assistenza e' stata davvero ottima philips.
hai l'ultimo firmware?perche' quelli precedenti avevano problemi nella funzione dell'eliminazione dell'imagine residua.