Strano, lo vedo benissimo e ho usato il solito sito che utilizzo sempre per l'upload delle immagini.
Visualizzazione Stampabile
Io la vedo.
Ragazzi voi usate impostazioni particolari in Hdr ?
Io ho collegato la Xbox X al Pana 950 ,con Forza 7 non riesco a impostare un hdr che non accechi ,qualche consiglio?
Al momento utilizzo Professionale 1 come impostazioni un po' per tutto
Per la questione "accecamento" non esiste soluzione, ma questo vale per tutti i tv HDR, non solo gli oled. Sono i contenuti a non essere concepiti in maniera corretta al momento, almeno non tutti, anzi molto pochi. Se si diminuisce il picco luminoso attraverso i comandi si sballa tutto, non è come in SDR dove ti regoli il picco luminoso "a tuo piacimento", o meglio, a seconda della luce ambientale... ;)
grazie per la risposta ;)
Ecco la prova provata che gli EZ950/1000 sono in grado di gestire l'HDR10+ (metadati dinamici), e tramite HDMI 2.0a, di fatto un prototipo di firmware l'avevano già approntato a fine Agosto:
https://www.youtube.com/watch?v=McVr-6UULis
...e due parole sull'argomento da parte di Vincent Teoh:
https://www.youtube.com/watch?v=rFO3Pai7R04
Suggerimento per coloro che stanno guardando l’Italia su RAI1 HD: attivate IFC su medio e godetevi lo spettacolo, pare (quasi) una partita nativa a 50fps. ;)
Hanno appena fatto un'inquadratura del portiere visto da dietro la rete... una piccola carrellata in movimento. ...posso chiederti, dato che so che sono inquadrature critiche per quanto riguardano gli artefatti.... Come siamo messi?
Scusa ma mi è sfuggita, stavo tirando giù i Santi ed ero distratto. :(
Dunque, usatemi come cavia : io ho la shield tv 2017 e ho provato i vari settaggi così come da voi suggerito : effettivamente impostando lo shield con uscita hdmi impostata in rgb 8 bit 709 e impostando il livello dinamico su carico , si va poi sul tv e si imposta range rgb su full si ha un immagine molto bella con colori naturali ; ma allora mi chiedo x il nostro tv come conviene impostare l’uscita dello shield su rgb o su yuv 420 10 bit rec 2020 ? A me forse piace più la prima.....help
Buongiorno ragazzi, mi sto preparando all'acquisto del TV, ho un paio di domande da porvi... la prima è se collegando PS4 Pro devo impostare qualcosa di specifico sul TV o la console oltre ovviamente la Game Mode e a chi posso rivolgermi per calibrare lo schermo. Ho telefonato ad un centro assistenza Panasonic nelle mie vicinanze dove ero già stato per un problema con il vecchio plasma serie VT20 pensando mi potessero aiutare ma non ne sapevano nulla e anzi sostenevano che non ci fosse nessun bisogno di fare una calibrazione.
Vi ringrazio per le risposte.
riguardo al problema dei microscatti, è certo che uscirà una patch risolutiva o sono solo voci ? con questo tv è possibile spegnere competamente lo schermo e lasciare solo l'audio in riproduzione?