Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
...spero però che questo non sia uno svantaggio....
svantaggi non ce ne dovrebbero essere perchè la modalità PC si disabilita automaticamente con segnali inferiori a 60Hz
in pratica si attiva solo quando serve: desktop, giochi e contenuti visualizzati a 60Hz (con "smooth motion" e simili attivi)
e si disattiva quando è inutile: con contenuti 4:2:0 visualizzati col framerate nativo
da qui il consiglio di lasciarla sempre attiva con un HTPC
la cosa bella è che il SW degli LG vede il passaggio automatico tra le due modalità come 2 input separati e si hanno il doppio dei profili a disposizione su un singolo ingresso HDMI (2 cinema, 2 expert1, 2 expert2, ecc)
Citazione:
tdinero
ma per i BD e i film tipo su netflix, andrebbe abilitata la modalità PC?
coi BD non serve
con Netflix e simili non saprei se ci siano dei vantaggi (ne dubito), comunque non puoi attivarla se usi la app del TV
-
La cosa non mi è chiara! :rolleyes:
Io ad esempio ho il PC (uscita video) impostato su Full RGB 4:4:4, indipendentemente dal refresh, il formato pixel sempre quello è.
-
Citazione:
KIRK1970
Basta aggiornarlo.
KIRK1970 cosa intendevi?
-
@steckk
Come va il nuovo TV ? Mostra i problemi del pannello precedente VB, Vignetting.....
Io dopo aver preso e rimandato indietro 2 sony 65xd93 per clamorosi difetti sono indeciso se fare la follia
-
Citazione:
jamal
KIRK1970 cosa intendevi?
Che aggiornando il firmware del b6 l'input lag migliora come gli altri.
MA dai un sony con clamorosi difetti, non avrei mai detto.
-
Ragazzi sono in ossessiva attesa del mio B6 che è fermo a monaco da 5 giorni. Oggi ho chiamato la shenker che si occupa della spedizione e mi hanno detto che non riescono a trovare il pacco!!! cose incredibili :-( Per me se l'è imboscato qualcuno!
Ora ho chiamato il venditore e gli ho detto di risolvere la situazione ma il B6 non ce l'ha più quindi escludo l'invio di un altro TV.
Mi sa che alla fine dovrò "accontentarmi" e prendere il c6 ma questo lo prendo dagli stockisti.
-
Citazione:
KIRK1970
MA dai un sony con clamorosi difetti, non avrei mai detto.
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...3-4k-hdr/page9
Se vuoi vederti le foto che ho scattato ( di entrambe le TV che mi sono arrivate ).
Di prendere un terzo proprio non ce la faccio....l'oled avrà altri problemi ma un pannello del genere spero proprio di non vederlo.
1000 euro di differenza mi scocciano terribilmente ma almeno mi evito il mal di stomaco
-
Citazione:
Trentnin
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/280226-sony-xd93-4k-hdr/page9
Se vuoi vederti le foto che ho scattato ( di entrambe le TV che mi sono arrivate ).
Di prendere un terzo proprio non ce la faccio....l'oled avrà altri problemi ma un pannello del genere spero proprio di non vederlo.
1000 euro di differenza mi scocciano..........[CUT]
Ma per i Sony si parla di test near grey? :O
PS: Scherzo eh! :D
-
Citazione:
Trentnin
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/280226-sony-xd93-4k-hdr/page9
1000 euro di differenza mi scocciano..........[CUT]
Mamma mia alla faccia del clouding (praticamente un vignetting al contrario), e vuoi dirmi che 2 pannelli erano cosi?
Se devi fare la follia per un Oled falla per un E6!!:D
@betullo in quel caso hai poco da fare test, perché il test è li difronte a te. :eek:
PS: sei minuti per accendersi e normalmente ne servono almeno tre???
Ma che cos'è un reattore nucleare?:)
-
Citazione:
KIRK1970
@betullo in quel caso hai poco da fare test, perché il test è li difronte a te. :eek:
Mi riferivo al fatto che più che near black, si facessero test near grey ;)
-
Finisco OT prometto...
Si entrambi i pannelli così, imbarazzante vero !!! Era come avere la compagnia dei fantasmini dentro il pannello !!
Si forse 6 minuti erano esagerati ma 4 tutti.
Purtoppo per me è già una grosso sforzo spendere 3k, figurati 4k
Sto aspettando che su st@ckisti o da qualche altra parte si arrivi al 3990, su c@met c'è il 65ef950 a 3999 ma non è disponibile, se il 65c6v riscende sotto i 4k mi prenderò gli insulti a vita della mia fidanzata ma farò la follia.
-
Citazione:
betullo
Mi riferivo al fatto che più che near black, si facessero test near grey ;)
A si adesso ho capito la battuta.:D
-
Citazione:
Trentnin
Finisco OT prometto...
Si entrambi i pannelli così, imbarazzante vero !!! Era come avere la compagnia dei fantasmini dentro il pannello !!
Si forse 6 minuti erano esagerati ma 4 tutti.
Purtoppo per me è già una grosso sforzo spendere 3k, figurati 4k
Sto aspettando che su st@ckisti o da qualche altra parte si arrivi al 3990, su c@met c'è il 65ef95..........[CUT]
Beh piuttosto che spendere 4k per il 950 che è un modello vecchio meglio 200 euro in più per il c6 che ora trovi ancora dai stockisti. Unico "problema" almeno per me, è che il c6 è curvo.
-
Il discorso e' quello, grazie alla trollata di LG o rinunci al 3D che a quanto pare ha un vero e proprio canto del cigno sugli oled 4K, o prendi il curvo e rischi di ritrovarti tra 2 anni in salotto un dinosauro "ah questo lo hai preso quando li facevano curvi" oppure spendi un rene e un occhio per prendere un E6...
Se il C6 fosse piatto non ci sarebbe storia... grazie LG che ci dai un brivido
-
Io ho rinunciato al 3d perchè mi fa schifo anche sull'oled (sempre che sto c..zo di tv lo trovino) e ho preso il b6.
Certo che in tutti i casi lg ha fatto una grandissima cazzata che non ha assolutamente senso a privare il B6 del 3d