Visualizzazione Stampabile
-
Ma che maledetti......in America è funzionante al 100% perchè da noi non deve essere possibile? Eppure anche l'app di Netflix è aggiornata alla versione 4.1.4 del 17032017 quella di prima era 4.1.2 del 02122016. Mai più Samsung!
-
Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.
La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....
Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a video...
Posso fare qualche reset disperato?? O devo restituirlo ad Amazon?
Grazie
Ps: Ricollegando il Sek 2500 originale ritornano le info dei canali e si aprono graficamente il menu, e la schermata per la sorgente :-O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
csantanna
Ma che maledetti......in America è funzionante al 100% perchè da noi non deve essere possibile? Eppure anche l'app di Netflix è aggiornata alla versione 4.1.4 del 17032017 quella di prima era 4.1.2 del 02122016. Mai più Samsung!
quoto in toto!
-
Citazione:
immarcescibile
Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.
La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....
Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a vide..........[CUT]
Signori...non ci speravo, tipico caso di autoriparazione. Non so perché ma si é ripristinato tutto. Ho staccato la spina per circa tre ore dall'alimentazione...
Tutto bene.
-
Citazione:
csantanna
credo che l'app di Netflix debba essere aggiornata nuovamente... deve essere aggiornata al nuovo FIRM 1490,3...
-
Oggi il problema si é ripresentato.
Quando accendo la tv il led rosso lampeggia piú volte prima che parta la Tv e poi non compare la scritta Smart Tv di avvio e non vanno né il menu graficamente, né SmartHub, né il menu Source.
Qualche anima pia puó aiutarmi? C'é qualche combinazione di tasti del telecomando attivabile x un reset?
Grazie a chi mi aiuterá.
Saluti
Citazione:
immarcescibile
Ragazzi al mio Sek 3500 oggi é successo qualcosa: cliccando sul telecomando non va + il menu, ne' le info grafiche dei canali ne' cliccando su Source succede nulla graficamente.*
La tv si vede e i canali si cambiano cmq, ma sono sparite graficamente le varie cose di cui sopra....*
Anche il puntatore grafico del nuovo telecomando non va piú a video...*
Posso fare qualche reset disperato?? O devo restituirlo ad Amazon?*
Grazie
Ps: Ricollegando il Sek 2500 originale ritornano le info dei canali e si aprono graficamente il menu, e la schermata per la sorgente :-O
-
ma la versione Netflix è aggiornata 4.1.4 del 17 marzo 2017!
-
Citazione:
csantanna
Speriamo ne segua un'altra a breve! :)
Piuttosto, ricercando da TV l'aggiornamento firmware non trovo ancora nulla, dove trovo il file per procedere via USB? (ho la versione tedesca del sek)
-
Ragazzi qualcuno puó aiutarmi per le cose che ho scritto qualche post fa?
-
Ho messo il link qualche post fa!
-
Citazione:
csantanna
la mia è la versione 5.xx.xx ed è del 2016... mah... strano
-
Citazione:
MarcP
la mia è la versione 5.xx.xx ed è del 2016... mah... strano
Devi vedere nelle info di Netflix.
-
Ho appena ricevuto l'aggiornamento al firmware 1490. Sapete quali sono le novità?
-
Citazione:
donazit
Ho appena ricevuto l'aggiornamento al firmware 1490. Sapete quali sono le novità?
L'unica novità che poteva esserci non c'è! :mad:
-
Per essere un aggiornamento qualcosa di migliorativo deve esserci. Al minimo eliminerà qualche problemino.
Non ho netflix io vedo i film in 4k di premiumplay e sono ok.
Se sapete q.sa in più su qs aggiornamento....