Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
looun
Ciao Looun,
quel post lo avevo letto (c'è anche su quello della FUTEKO) mi preoccupa quel "any other protocls you need (trmp, rtsp, sop)"
Che vuol dire?
-
bhò...
sop = soap opera :D
-
Citazione:
looun
bhò...
sop = soap opera :D
sop = SOPCAST
e chi vuol capire, capisca :D
Peccato che non so configurare il file xml.
Oggi ho smanettato con l'IPTV ed è fantastica. si vedono un sacco di canali anche in HD, solo che devo disabilitare il wrapper, altrimenti crasha l'applicazione :(
-
lucapat questi giorni stavo smanettando anche io con iptv e wrapper crasha come dicevi te, c'è un modo per disabilitarlo e riabilitarlo all'occorrenza?
-
Citazione:
lucapat
sop = SOPCAST
e chi vuol capire, capisca :D
Peccato che non so configurare il file xml.
Oggi ho smanettato con l'IPTV ed è fantastica. si vedono un sacco di canali anche in HD, solo che devo disabilitare il wrapper, altrimenti crasha l'applicazione :(
Ti posso chiedere da dove prendi la lista dei canali, naturalmente parlo di canali legali, perchè ho problemi di antenna?
-
Citazione:
IcOnA
lucapat questi giorni stavo smanettando anche io con iptv e wrapper crasha come dicevi te, c'è un modo per disabilitarlo e riabilitarlo all'occorrenza?
per evitare il problema del crash ho fatto cosi: ho installato dal play store per vedere i canali tv SPMC ,mentre KODI lo lascio per tutto il resto
-
Citazione:
firefox69
per evitare il problema del crash ho fatto cosi: ho installato dal play store per vedere i canali tv SPMC ,mentre KODI lo lascio per tutto il resto
è una soluzione ... ma visto che kodi lo fa pure si tratta solo di configurare il lettore tramite il file xml.
per la configurazione della IPTV, dopo aver installato ed attivato il PVR IPTV Simple Client e attivato il TAB TV,
andare (sempre su configurazione PVR IPTV Simple) in URL Playlist M3U (DESTINAZIONE REMOTA)ed inserire http://kodilive.eu/tv/
poi andare su "loghi canale" e alla voce URL base loghi canale inserire http://wownet.eu/logo/
tutto qui.
Però con il wrapper himedia il player crasha; occorre modificare il file playercorefactory.xml (ci sto lavorando)
-
Citazione:
lucapat
è una soluzione ... ma visto che kodi lo fa pure si tratta solo di configurare il lettore tramite il file xml.
per la configurazione della IPTV, dopo aver installato ed attivato il PVR IPTV Simple Client e attivato il TAB TV,
andare (sempre su configurazione PVR IPTV Simple) in URL Playlist M3U (DESTINAZIONE REMOTA)ed inserire
http://kodili..........[CUT]
grazie del consiglio,per ora mi trovo bene cosi
-
firefox69 uso già l'app IPTV abbinato a mxplayer,reperibile da playstore e supporta sia i file m3u che le url e se ne possono aggiungere molti, solo che avrei preferito usare kodi ed avere una sola app per gestire tutto.
lucapat se ci riesci a modificare quel file interessa anche a me utilizzarlo.
-
Citazione:
IcOnA
firefox69 uso già l'app IPTV abbinato a mxplayer,reperibile da playstore e supporta sia i file m3u che le url e se ne possono aggiungere molti, solo che avrei preferito usare kodi ed avere una sola app per gestire tutto.
lucapat se ci riesci a modificare quel file interessa anche a me utilizzarlo.
;) ok
ci sto lavorando.
-
Scusate, probabilmente sono io che non ho capito, ma se io volessi provare Netflix, potrei utilizzare il Q5 x vederlo?
-
si netflix funziona ma sei limitato a SD e audio DD 2.0 nei contenuti, solo i box certificati sono abilitati hai contenuti abilitati dai server netflix a FULL HD e solo la shield a quelli 4k.
-
Citazione:
looun
si netflix funziona ma sei limitato a SD e audio DD 2.0 nei contenuti, solo i box certificati sono abilitati hai contenuti abilitati dai server netflix a FULL HD e solo la shield a quelli 4k.
Grazie! Allora aspetterò di acquistare l'apparecchio nuovo, tipo il Wetek Core, prima di provare Netflix
-
@Looun, girando online ho trovato post di alcuni utenti su vari forum che asseriscono di essere riusciti a far funzionare degli HDD da 6 od 8tb su Himedia...tu hai qualche altra info a riguardo..?
-
Citazione:
amanaa
Grazie! Allora aspetterò di acquistare l'apparecchio nuovo, tipo il Wetek Core, prima di provare Netflix
non c'è molto da aspettare prodotti con certificazione Google Certified Widevine praticamente non ne escono ,oltre nexus player e wetek core e chromecast.
Non è un discorso di nuovi o vecchi solo di certificazione lato server, forse con la presenza sempre maggiore di netflix in europa la gamma si amplierà.
Il wetek core rimane comunque limitato nel audi a DD 2 niente DD 5.1 o DD plus.
Citazione:
...zed...
@Looun, girando online ho trovato post di alcuni utenti su vari forum che asseriscono di essere riusciti a far funzionare degli HDD da 6 od 8tb su Himedia...tu hai qualche altra info a riguardo..?
mi pare di si( può dipendere dal marca ) vedi su futeko o forum tedesco.