Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enne2
E perchè adesso costa 57 euro?
E' Amazon, bellezza... :D
Citazione:
enne2
Conviene aspettare visto che devo rimodernare casa a maggio,e che per il momento non ho l'impellenza di appendere il tv?
Non so che dirti. Le politiche dei prezzi di Amazon le fa... Amazon :)
Citazione:
enne2
Ce ne sono altre così buone che costano meno?
perdonami se rispondo a una tua domanda con un altra domanda, ma: ti sei fatto un giro ? Hai comparato un po' con trovaprezzi o idealo ? No, perchè se l'hai fatto, ti sarai reso conto che per quella cifra staffe per i 60 pollici non se ne trovano proprio, non solo di quella qualità.... di QUALUNQUE qualità. Del resto però se la tua esigenza non è quella di appendere, almeno per il momento, non vedo perchè farsi prendere dall'ansia della staffa adesso. Da qui a Maggio puoi continuare nelle ricerche ed attendere un buon prezzo (se ne arriveranno).
Però direi ora di rientrare in tema sul televisore, poichè tra staffe e prezzi siamo andati OT ed i moderatori possono (giustamente) redarguirci.
-
-
Scusate ma i plasma a muro devono restare perfettamente perpendicolari al pavimento,oppure possono possono essere pure inclinati di qualche grado in avanti? I fosfori ne risentono o è una sciocchezza?
-
Scusate,un'altra domanda.Ho provato a connettere il mio iphone 4 al 60pb5600 ma midice che il dispositivo usb non è supportato.Come mai?Posso fare qualcosa?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e mi inserisco nella discussione.....ho da poco acquistato un LG 50PB660V e ne sono soddisfattissimo ( proveniendo da un plasma Panasonic 42" e non interessandomi il 3D era una scelta obbligata senza dovermi svenare..... ), SkyHD e blu-ray si vedono uno spettacolo !!!!! E in un noto magazzino di grande distribuzione l'ho anche pagato davvero poco.....
-
Citazione:
Ranieri71
Ciao a tutti, sono nuovo e mi inserisco nella discussione.....ho da poco acquistato un LG 50PB660V e ne sono soddisfattissimo ( proveniendo da un plasma Panasonic 42" e non interessandomi il 3D era una scelta obbligata senza dovermi svenare..... ), SkyHD e blu-ray si vedono uno spettacolo !!!!! E in un noto magazzino di grande distribuzione l'..........[CUT]
Ti ho mandato un pm per conoscere il negozio e il prezzo.... quando puoi rispondi
Grazie :)
-
salve a tutti..ho provato ad aggiornare il pb5600 con la chiavetta usb...ma non mi vede il file...come posso fare??:mc:
-
Sul sito Lg scaricai tempo fa un pdf che spiegava la procedura. Hai provato a cercarlo?
-
Qualcuno di voi ha acquistato su braunet.... conoscete i tempi medi per la spedizione???
-
Citazione:
evo3
Sul sito Lg scaricai tempo fa un pdf che spiegava la procedura. Hai provato a cercarlo?
ma sul sito italiano??...perchè l'aggiornamento è su quello straniero
-
Citazione:
stecco222
Qualcuno di voi ha acquistato su braunet.... conoscete i tempi medi per la spedizione???
il pb660v nn si trova più sui siti italiani...devi provare su quello spagnolo..
se invece sei interessato al mio modello...posso dirti dove l'ho acquistato io..
-
La procedura la trovai su quello italiano
-
Mitrandir 74 a me interessa dove hai preso il tuo modello.
C'è anche da 60 ?
-
Citazione:
evo3
La procedura la trovai su quello italiano
l'ho scaricata...vedo se con questa riesco...ma di pc non ne mastico molto...
comunque grazie evo;)
-
Citazione:
margiop
Mitrandir 74 a me interessa dove hai preso il tuo modello.
C'è anche da 60 ?
su Eprezzo...il 60 almeno per ora non lo vedo disponibile...