Scusate... ma è vero che... l'Auto Return Channel manca sull'MXR300?... se così fosse ritengo abbastanza grave questa mancanza.
Ma anche sul 500 e sul 700 è la stessa cosa?...
grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate... ma è vero che... l'Auto Return Channel manca sull'MXR300?... se così fosse ritengo abbastanza grave questa mancanza.
Ma anche sul 500 e sul 700 è la stessa cosa?...
grazie
Mi sembra di si (ma non ne sono convinto al 100%)
No,non c'è,ricordo che sono sinto usciti nel 2009.....
Tra l'altro non vedo tutta questa gravità,basta collegarci il cavo ottico.
Confermo, l'Audio Return Channel manca. Ci avevo "litigato" più o meno l'estate scorsa, e alla fine ho ripiegato sull'ingresso analogico. L'ARC l'hanno introdotto nella nuova serie MRX x10.
COSA VE NE FATE DELL' ARC ?
Con l'ARC (Audio Return Channel) puoi connettere l'HDMI Out dell'Anthem al televisore e avere l'audio del televisore che va al sinto attraverso questa porta (da qui il "Return") senza usare cavi aggiuntivi. Se questa funzione manca per avere l'audio della televisione passando dal sinto è necessario avere un cavo aggiuntivo (es. ottico o analogico) che dall'uscita audio della TV va all'ingresso audio del sinto).
Ragazzi, consideratemi con un piede dentro... ho appena "bloccato" l'Anthem MRX300 di batmax63 :D
Per la prima volta non riacquisterò un Onkyo... vediamo come andrà a finire. :)
Ricordati che io mi considero sempre dei vostri eh? Altri motivi mi hanno spinto a vendere ,il pochissimo utilizzo, ma rimane sempre il fatto che ė la miglior macchina mai avuta e provata e continuerò a dirlo e a sostenerlo, quindi non sfrattatemi:p
Ragazzi, scusate, forse avevo già fatto sta domanda, ma se così fosse non ne ricordo la risposta: ma l'ARC calibra anche il subwoofer?
Certo, calibra tutti i 7.1 canali. Sub compreso.
Grazie morottii. :D
Ho detto a Massimo (batmax63) che a giorni gli darò il via per la spedizione. Valutate che io ho ascoltato un pò di tutto nella mia esperienza (Onkyo, Yamaha, Marantz, Harman Kardon, Denon, etc) scegliendo sempre Onkyo per le sue qualità che, a me personalmente, sono sempre piaciute rispetto agli altri.
Per la prima volta non comprerò nuovamente un Onkyo.
Spero che, come dici tu, non me ne pentirò visto che, come ho sempre sostenuto, da quando ho l'808, che è davvero un gran bel mostro di dinamica, potenza e qualità sia con la musica, ma soprattutto in HT, non ho sentito più esigenze di cambiare.
Ho voluto "rischiare"... spediamo che ne sarò ripagato. :)
Se ti può consolare il fatto che, e non vado fuori topic io l'ho potuto confrontare con l'onkyo 818 con i miei diffusori e siamo lì entrambi ottimi in HT ma l'anthem regala più emozioni in stereo;)Fidati
morottii, per l'ascolto in stereo ho un impianto dedicato che è decisamente "n" volte meglio di quello che utilizzo per l'HT.
A me interesserebbe di più migliorare le prestazioni in HT, anche se di poco, visto che comunque con l'808 già la goduria era assicurata.