Salve
In questi giorni Ho visto un paio di iso blu ray 3D ,ma mi e' sembrato che lo stesso film in blu ray (rispetto All iso)avesse piu profondità e piu affetti pop up.....qualcuno di voi ha avuto le mie stesse sensazioni?
Visualizzazione Stampabile
Salve
In questi giorni Ho visto un paio di iso blu ray 3D ,ma mi e' sembrato che lo stesso film in blu ray (rispetto All iso)avesse piu profondità e piu affetti pop up.....qualcuno di voi ha avuto le mie stesse sensazioni?
mmmhhh non posso dir nulla in merito se non che è abbastanza improbabile....
buongiorno, mi sono bloccato con il maledetto yamj...
ho seguito la guida dal forum nmt, quindi ho scaricato il GUI eseguibile da PC e la app nel poppo
una volta creato il jukebox riesco a visualizzarlo da pc (attraverso l'html) ma apena lancio la app dal pop non mi trova il jukebox...sapete per caso il file che devo dare in pasto alla app che nome abbia almeno lo cerco???
io questo effetto ce l'ho con iso (o ifo) dei DVD. L'ho postato (e notato) fin da subito... con bluray non ho mai fatto prove.
Ma si parla di profondità del 3D o di cosa?
noi, assolutamente no 3D. Si parla di "tridimensionalità" o meglio "profondità di campo" che si riscontra in filmati molto contrastati (in genere una peculiarità di monitor/proiettori con elevatissimo rapporto di cotrasto nativo).
Guardando i film con l'oppo si ha quell'effetto tipo "pop-on" , con il popcorn scompare totalmente. Io parlo esclusivamente di visione dei DVD, ribadisco.
Raga e' normale che su alcuni file mkv in full hd,quando premo info mi da actual Size 1920x810,alcuni 1920x1040
L'uscita video e' impostata a 1080p 24 hz
Che io sappia,Pop.On è un nuovo marchio di borse ed accessori realizzato da....
Non da Syabas,per carità,a ciascuno l'arte sua, e le pecore ai lupi. .....
A-400...Ognuno loda il proprio santo.
Sorry.:D
Per chi già non lo sapesse è stato reso ufficiale il fw. del 05/02/2013 del forum + NMT, aggiornamento da procedura online da A-400 per entrambe le versioni.
Oppure in Download:
http://www.popcornhour.com/download/...ware-A400.html
@ermeglio
È evidente che non sai nulla dei file che possiedi, e questo ci dice chiaramente che non li hai nemmeno creati tu. Di conseguenza li hai sicuramente scaricati.
Forse ti sfugge che questa pratica è illegale, e forse ti sfugge anche che qui non vi è concesso parlare di file procurati illegalmente.
Difficilmente ti sfuggirà che sei sospeso e che attendo chiarimenti in merito alla questione.
Qualcuno ha fatto da cavia per il nuovo fw?
Non mi fido, ho letto velocemente i primi commenti su NMT ed ho tratto la conclusione che non è ancora quello giusto :cool:
Installato. Ottimo (ma a me funziona bene da sempre su rete cablata). La rotella compare solo per alcuni attimi, come nell'A300.
Come ti invidio,Impressioni su rete cablata di una mosca bianca per caso...:D
a me i soliti problemi di buffering,inoltre ho provato uno dei pochi titoli che ho con traccia Audio Dolby TrueHD,che dire, meglio delle comiche,dialoghi fuori sincronismo di una tara...insomma na bellezza da farsi venire il latte alle ginocchia :rolleyes:
installato anche io, ma come dicono sui forum ufficiale, Syabas sta aspettando un nuovo kernel da parte di Sigma, e l'operazione, aggiungo io potrebbe non essere a breve termine...