Tra Oppo 103 e Darbee esterno non c'e nessuna incompatibilita', anche se il Darbee non supporta il deep color a 36 bit (max 30), ma penso che accada lo stesso con tutti i lettori.
Con il 3D non ci sono problemi.
Visualizzazione Stampabile
Tra Oppo 103 e Darbee esterno non c'e nessuna incompatibilita', anche se il Darbee non supporta il deep color a 36 bit (max 30), ma penso che accada lo stesso con tutti i lettori.
Con il 3D non ci sono problemi.
Quindi tu per questa cosa come hai settato l'Oppo?presumo a 30
no, niente di tutto questo. Semplicemente che se c'è un fuori siync è perché il video è sottoposto ad una elaborazione un po' complessa che ne ritarda "l'uscita" rispetto all'audio. Ora, se il processore e il software del Darbee standalone sono gli stessi integrati nell'Oppo, anche la soluzione con con Darbee esterno dovrebbe dare lo stesso problema.
Di più non so dire perché non sono informato sull'hardware delle 2 macchine.
uso il mio vpr rs46 principalmente per i film, e volevo accoppiargli il darbee...
per curiosità, qualcuno di voi ha mai provato jvc+darbee con una consolle? tipo ps3 o xbox360?
con i videogames porta miglioramenti o no?
C è la funzione gaming...apposita per i videogiochi. Io non ho mai videogiocato con il vpr. Ma a vedere da filmati su you tube il darbee fa un buon lavoro anche con i videogames.;)
Mamma mia questo piccolo processore con i film animati in cg fa davvero spavento al 70% è incredibile! Caccia fuori dei dettagli pazzeschi senza nessunissimo artefatto, caspita! Ho visto le avventure di sammy, incredibile! :D
Quoto. ;)
mentre con film non in cg,come lo tenete 50%?
Lo abbiamo appena scritto. ... con la CG ci si può spingere anche oltre...
Ah...non in cg... avevo letto male. ...:D
Io l ho impostato a 43. ;)
Del successore 5001 non si Sa niente?
ragazzi, un consiglio, anzi 2:
1) un consiglio su dove posso acquistarlo online?
2) ho un cavo di 15 metri per il collegamento del vpr, conviene mettermo vicino al vpr o vicino alla sorgente (es: bd)?
Grazie