Visualizzazione Stampabile
-
Ricordi bene! siamo stati compagni di "sventura" nel dicembre 2011 ;) Però io il TV l'ho restituito dopo un mese perchè gli aloni erano evidentissimi e si vedevano su molto materiale...
Effettivamente il 50GT50 si trova sui 1000E ora, ma considera che presto anche il 50ST60 sarà su quel prezzo, ed ha un contrasto migliore e si spera niente VBI! (magari un po' più di input lag, ma non so quanto ti interessi...)
-
ciao! io ho scritto a panasonic e mi hanno detto di rivolgermi al centro assistenza piu vicino e mi hanno lasciato l'indirizzo e numero di tel. di quello piu vicino a me...venerdi dovrei essere a casa, ci faccio un salto...ma mettiamo che mi dicano che lo sistemano..quanto tempo di solito lo tengono? poi...conviene? o si rischia di peggiorare le cose?
Citazione:
Originariamente scritto da
gix65
@darklukino
si...ormai è passato troppo tempo...sono nella tua stessa situazione con LG che ho in firma...oggi sono andato al centro di assistenza ma mi han detto che devo chiamare direttamente LG...non sò se per la Panasonic è la stessa cosa o basta rivolgersi direttamente a un negozio di assistenza ufficiale
@ferola
beh...quello è difettoso al 1..........[CUT]
-
Citazione:
Moppo
fai come me, aspetta l'uscita della serie 60 (i primi modelli si trovano già nei negozi) e incrocia le dita sperando che quest'anno le cose vadano diversamente :)
Citazione:
HSH
ma ad aspettare sempre non si prende mai niente.... anche perchè non si sa per certo se la serie 60 sarà esente da tutte le rogne listate sopra
Citazione:
Moppo
come darti torto, infatti sono 2 anni che aspetto :)
Comunque ora mai è questione di giorni, se anche quest'anno spunteranno le solite rogne poi ognuno farà i suoi conti....
Mi sa che è meglio se vi date una mossa:
http://www.macitynet.it/articolo/Pan...Plasma/aA68232
-
news old :-)
si sapeva che Pana aveva intenzione di abbandonare ricerca e sviluppo, ma secondo me con i pannelli attuali ci farà almeno un altra generazione di plasma.
Infatti non smette di commercializzarli, ma di investire in r&d
certo che leggendo altri topic dove si dice che la serie 60 ha gli stessi pannelli della 50, allora a che serve aspettare la 60?
-
Non sapendo da cosa è causato il problema (parlo del VBI), non possiamo dire con certezza che dipenda esclusivamente dal tipo di pannello montato. Potrebbe dipendere dall'elettronica, o dalla procedura di assemblaggio, o da altro...
Quindi può anche darsi, ed è quello che tutti stiamo sperando, che nella rinnovata linea di produzione per la nuova serie abbiano risolto il problema. Per quello che posso leggere dai forum stranieri ancora non c'è alcuna lamentela, e questo è un buon inizio. Ora non resta che aspettare e vedere cosa succede quando i possessori saranno di più...
-
anche perchè quando prenderò la TV, di sicuro non lo spedirò indietro 4 volte come ho letto... come arriva me lo tengo, quindi se ha sto famoso banding sarò parecchio incazzatello visto il costo non proprio modesto ...
-
Fermo restando tutto ciò in cui Panasonic può essere colpevole - colpe che nessuno qui in AVM ha mai nascosto, prova ne siano le innumerevoli discussioni su questo tema - permettimi ma non mi sembra l'atteggiamento corretto.
Sei liberissimo di tenerti un prodotto difettato, ma allora non credo tu possa fare una colpa ai giapponesi anche di questo (cioè della tua eventuale scelta di non sostituirlo).
Ovviamente poi mi auguro che tu non abbia problemi di nessun tipo.
-
Leggendo l'altro topic mi pare di capire che l'utente ha cambiato un sacco di volte i pannelli anche per pignoleria probabilmente... poi dipende anche da quanto forte è l'eventuale difetto
-
Qualcuno sà dirmi se quello in foto è un difetto? (Praticamente su pochi canali - tipo Rai 3 - mi appaiono quelle linee orizzontali in alto allo schermo e devo attivare la modalità "overscan" per nasconderle grazie allo zoom).
http://i.imgur.com/9I9dQGv.jpg
-
E' la trasmissione e oramai non me ne pre-occupo nemmeno più.
-
Caro Forum
mannaggia alla ....
ho comprato la tv e come vi ho fatto vedere qualche messaggio fa aveva un terzo di schermo bianco.
Gliel'ho rimandata indietro (a red.c) e mi hanno detto che non si può aggiustare e non ne hanno un'altra.
Quindi o chiedo il rimborso o cambio modello.
Ci sono modelli alla stessa fascia di prezzo con quella qualità o chiedo il rimborso?
-
-
Decisamente , anzi io dopo il rimborso prenderei da un altra parte il VT50 visto che i prezzi si son abbassati, e visto il VT60 non apporterà nessun miglioramento sostanziale, visto che il pannello e' lo stesso.
-
buondi a tutti
questo tv è arrivato a casa rotto e non ne avevano un altro per cui ci faranno il rimborso
a questo punto,però, vorrei un plasma piu o meno allo stesso livello....sempre sui 50' (circa) , 3d e gajardo.
Quali sono, secondo voi, i modelli migliori?
E' per mio papà, per cui niente videogiochi, tanti film e tanto sport.
non so se ho fatto bene a scrivere qua ma è il topic della tv arrivata rotta e questo modello resta comunque il termine di paragone per scegliere quella nuova
-