Visualizzazione Stampabile
-
il manuale utente ...questo sconosciuto...
-
Hai ragione, ma c'e solo in pdf ,non è una grande comodità....:D
darò un occhiata
-
Da quello che ho intuito per regolare le matrici si usa il pattern però non posso accedervi andando su menù (avanzate).
Ci vuole un codice o qualcosa d'altro ,perchè leggendo una rivista nel settore H/T dice che c'è un codice di sblocco:wtf:
-
Chi sa indicarmi un buon calibratore video?
-
Veramente ottimo questo vpr ,non me lo aspettavo cosi performante anche senza calibratura , ottimo per me, il FI fa un lavoro eccezionale. Peccato solo che per il 3D il FI non si possa utilizzare.
Chi sa indicarmi un buon calibratore video per questo vpr ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vasc8
Ho fatto l'allineamento delle matrici...
E devo dire che le mie non erano proprio allineate...anzi...
Avrò impiegato un'oretta per sistemarle
Ora quasi tutte le linee della scacchiera sono gialle...:D
Ps comunque sarò daltonico ma riuscire a vedere nitidamente la linea gialla non è così facile... :D
Se ho capito bene le linee devono diventare gialle per essere allineate?
-
Citazione:
Mimik74
Se ho capito bene le linee devono diventare gialle per essere allineate?
Esattamente.
-
Bene bene , secondo te vale la pena comprare un calibratore per un miglioramento o è già buono cosi da impostazioni fabbrica.
è il mio primo vpr?
sai qualche calibratore da suggerirmi? grazie
-
Citazione:
Mimik74
Bene bene , secondo te vale la pena comprare un calibratore per un miglioramento o è già buono cosi da impostazioni fabbrica.
è il mio primo vpr?
sai qualche calibratore da suggerirmi? grazie
basta anche farlo manualmente ad occhio. almeno secondo me.
io ad esempio ho fatto così!
-
due precisazioni così per chiarire alcuni aspetti. un "calibratore" è colui che calibra piuttosto che lo strumento che utilizza che da solo non calibra un bel niente.
insieme alla sonda dovrai utilizzare un SW in grado di estrapolare i dati di ciò che essa legge. fatti un giro sul forum per farti un'idea di ciò che voglia dire calibrare un display o proiettore, ci sono delle guide fatte bene all'uopo.
la "calibrazione" ad occhio vale quanto quella fatta ad orecchio per l'audio. decidi tu
-
Citazione:
stazzatleta
due precisazioni così per chiarire alcuni aspetti. un "calibratore" è colui che calibra piuttosto che lo strumento che utilizza che da solo non calibra un bel niente.
insieme alla sonda dovrai utilizzare un SW in grado di estrapolare i dati di ciò che essa legge. fatti un giro sul forum per farti un'idea di ciò che voglia dire calibrare u..........[CUT]
più o meno ho capito cosa intendi ..ma vorrei sapere un modello da riferimento che sia buono senza spendere un capitale ma allo stesso tempo non prendere un prodotto economico che calibra male (per ciò buttare via soldi):D
IN POCHE PAROLE CON 300 € MI VIENE QUALCOSA O NO?:help::sbav:
-
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare una recensione del 9000 o 9100 in cui si indicano con precisione il contrasto ed i lumen per ogni impostazione di base? Grazie
-
Citazione:
Mimik74
più o meno ho capito cosa intendi ..ma vorrei sapere un modello da riferimento che sia buono senza spendere un capitale ma allo stesso tempo non prendere un prodotto economico che calibra male (per ciò buttare via soldi):D
IN POCHE PAROLE CON 300 € MI VIENE QUALCOSA O NO?:help::sbav:
Parti da una calibrazione seguendo il thread ufficiale con i pattern specifici, è il minimo da farsi, poi con calma ti informi per una sonda ed impari ad usarla, in entrambi i casi bisogna leggere ed informarsi, con la sonda le cose si complicano:)
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare una recensione del 9000 o 9100 in cui si indicano con precisione il contrasto ed i lumen per ogni impostazione di base? Grazie
http://www.cine4home.de/tests/projek...W9000_Test.htm
-
Eribanno, a distanza di un paio di mesi dall'inizio di utilizzo della lente come ti trovi? sei sempre soddisfatto?