Beh se non hai un lettore CD allora il discorso è chiuso....prendilo no?!?!
Poi se prendi l'HD interno puoi anche fare a meno di collegarti al NAS.....carichi tutto nel DB e ti vedi le copertine dal suo display e dal Tablet o dallo smartphone.
Visualizzazione Stampabile
Beh se non hai un lettore CD allora il discorso è chiuso....prendilo no?!?!
Poi se prendi l'HD interno puoi anche fare a meno di collegarti al NAS.....carichi tutto nel DB e ti vedi le copertine dal suo display e dal Tablet o dallo smartphone.
Avevo letto da qualche parte che per rippare i cd, su questi non dev'essere presente alcun micrograffio, altrimenti l'operazione potrebbe non riuscire correttamente.
E' vero?
TI posso dire che a me ha rippato un cd con una traccia rovinata, che il mio masterizzatore con EAC non era riuscito a rippare dopo oltre due ore di tentativi.
Oggi l'aggiornamento automatico sul mio X10 ha funzionato senza problemi.
L'inserimento della copertina in fase di rippaggio è una figata immensa e ci ho messo anche meno tempo a sceglierla rispetto al PC/tablet :D
Hanno inserito anche la possibilita' di mandare in esecuzione una specifica traccia cliccando dalla copertina! :D ora manca solo l'import da pc!
Grandioso!!!! Dai che ci siamo quasi e quando sarà completo faranno uscire il modello nuovo ahahahah
A Natale esce il nuovo...
Stà scherzando....al momento ancora non si parla di nessun nuovo modello!
Sarà bene! :mad:
:D
scusa ma intendi via usb o via lan..? mi sembrava di aver capito che le canzoni si potessero gia importare da PC, io ad esempio ho gia la mia collezione flac che ascoltavo da pc collegato all'ampli tramite dac/usb......
Intendo poter importare i brani del pc, via lan, nel db del cocktail. :-)
Ale ma tu non passi dal DAC? Noti cambiamenti nel volume anche tramite ottico?
Io non ci ho fatto caso a dire il vero.
PS: carina anche la nuova interfaccia web e la versione "mobile".
PS2: per lanciare il singolo brano dall'album bisogna cliccare sulla matitina di modifica....io da affezionato Apple avrei preferito poter sfiorare la copertina per farla girare e visualizzare i brani.....prossima proposta eheheh