Fai l'accoppiata...AVR1910 e lettore BDP2010...Citazione:
Originariamente scritto da hammer9
Visualizzazione Stampabile
Fai l'accoppiata...AVR1910 e lettore BDP2010...Citazione:
ok ma a questo punto con 100€ in piu ho il denon 2500 bd o sbaglio?
Azzzzzzzz...no col budget direi che siamo già al limite con LG ..da MW si trova a 279 e sto già sforando... :( se mi elimini il Sony allora punterei sul 7500 viste le buone cose che ne ho letto nel thread dedicato...e ad una breve ricerca l'avrei trovato appena sotto ai 200...cosa dite? L'accendiamo? In ogni caso oltre al fatto che legge molti più formati mi lavorerà anche meglio del Sony per la qualità audio/video spero...o mi sto solo illudendo e sono finiti tutti nel designe quei cento Euri in più di listino?! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
E con altri 100-150 € in più hai il 3800...Citazione:
A questo punto, stai sul sony, visto che non ti servono le uscite analogiche multicanale...Citazione:
Originariamente scritto da PsicheAlCubo
questo è vero,verso l'alto non vi è limite ma considerando il tetto degli 800€ vi ero dentro anche con il 2500.Citazione:
la domanda è ,quale dei 2 bd riuscirei a sfruttare meglio nella mia catena ?probabilmente il 2500 è anche troppo e probabilmente non verebbe sfruttato ma è un mio pensiero,che altri modelli mi consigli?anche non denon
grazie ancora
Beh...se escludi il Denon 2010/Marantz 7004 ed il Denon 2500, puoi andare sul Philips 9500 (se risolvono i problemi degli scatti...vedi thread) o sul Sony 760.
ho valutato il 9500 ma dopo aver letto degli scattini ho desistito anche se vorrei accertarmi di persona di cosa si tratta in quanto alcuni ne lamentano la presenza altri no,forse perchè non l'hanno visto o perchè non tutti i lettori lo presentano.
mi sembra di capire che non sia un problema ripetibile in determinati passaggi e si escudeva la colpa del 24p,e se fosse un problema meccanico meccanica non stabile?
Mi stai confondendo :D hahahahahaha...allora Sony si o Sony no...mmmm...tutta la differenza col 7500 è nelle uscite analogiche? Non processa nè immagini nè sonoro meglio?? mmmmmmmmmm... :confused:Citazione:
Un consiglio: nella fascia di prezzo 500/1000, qual e' il lettore BD piu' performante in ambito stereofonico?
Uso: lettura BD "solo musica" (esistono) e concerti in BD.
Per cd e sacd uso ancora il mio vecchio philips 9000s che mi sodisfa abbondantemente.
ragazzi cosa mi consigliate tra i due?
pioneer dp120
philips bdp7500
grazie.
L'upscale è confrontabile. Naturalmente la lettura dei BD è identica o quasi. Se non ti servono le uscite analogiche e la lettura dei file mkv non è indispensabile, risparmia un po' e prendi il sony. In caso contrario, vai sul philips..;)Citazione:
Originariamente scritto da PsicheAlCubo
Scusate, ma le uscite analogiche servono per l'audio in hd?Citazione:
Ragazzi, ho bisogno di risolvere un quesito importante al quale non avevo prestato molta attenzione:
la mia ragazza mi vuole regalare un lettore BD a mia scelta e sto leggendo varie review sui modelli in vendita e quelli in arrivo. In pratica però ho trascurato un dettaglio, cioè il fatto che il suddetto lettore verrà installato in una mensola con spazio di 8centimetri in altezza (i lettori di fascia medio-bassa non superano tale altezza, anzi si attestano tutti attorno ai 55mm) ma dietro la ventola del lettore ho uno spazio rimanente (lettore escluso quindi) di circa 15-20 centimetri se compro uno dei modelli che ho scelto. Secondo voi avrò dei problemi di ventilazione??? Tengo a precisare comunque che oltre allo spazio in profondità che ho detto, il lettore avrà aria libera pure da entrambi i lati del suo case, dato che verrà collocato al centro di uno scaffale largo un metro.
Vado tranquillo o devo bucare un povero mobile?:cry:
Si se possiedi un ampli di vecchia generazione non dotato di ingressi hdmi ma dotato di ingresso multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da try_79