Ha fatto cosa gradita.
Questa è la pagina relativa al firmware per il VT20, l'aggiornamento dovrebbe riguardare "Update Skype module"
http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
Visualizzazione Stampabile
Ha fatto cosa gradita.
Questa è la pagina relativa al firmware per il VT20, l'aggiornamento dovrebbe riguardare "Update Skype module"
Grazie! Purtroppo si parla solo di un update di Skype
Grazie!
Peccato, già che c'erano potevano aggiungere qualcosina in più: magari un browser.
Ciao
Ale
Oggi ho finalmente contattato un centro di assistenza panasonic,tra ritiro e preventivo viene 140€ chissà la riparazione!
Con panasonic penso di avere proprio chiuso,non rispondono alle email,non funziona fastservice (da mesi)che dire peggio di samsung un tv che non vale nulla con un prezzo da alta qualità!
Roma,il centro l'ho visto sul sito panasonic
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho comprato e collegato in HDMI una Xbox One al Vt20 e e vorrei sapere se devo settare la gamma colore completa oppure Rgb limitata.
In piu' posso scegliere se settare il colore a 16/24/32bit.
Non ho trovato queste informazioni sul VT20, spero che voi sappiate aiutarmi.
Grazie!
Ciao a tutti ,
ho un TX-P46VT20E qualcuno sa se esiste la possibilità di vedere/connettersi i contenuti di Infinity canale 899
Grazie
ragazzi ad oggi novità sul buzz? qualche italiano ha risolto definivamente?
Cercando in rete pare essere un problema di viti che fissano le schede al retro del pannello.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...58187178,d.bGQ
Qui suggeriscono di sostituire le viti originali con altre "bloccanti", alla fine del video c'e anche il numero di setie delle viti corrette. Onestamente, se io abessi il problema e fosse fastidioso, io proverei l'intervento :)
grazie per la risposta...ora devo valutare se "avventurarmi" nell'apertura del pannello o meno...
Salve.
Ritorno dopo un anno e vi racconto delle peripezie con la programmazione timer e la data delle varie emittenti.
Essendo molto probabilmente l'unico fortunato ad avere una emittente con quattro canali il cui orario, quest'anno è al 2015, mi ritrovo ad aver problemi con le registrazioni in HDD USB.
Il Pansonic VT20E in mio possesso aggiornato alla 2612-10500 si comporta in questo modo:
Imposto la programmazione timer con GUIDEPlus metto in stand by.
Led rosso che lampeggia arancione, a intervalli.
A un tratto, random, si accende il led del HDD collegato a USB e poi il led del tv rimane completamente rosso.
Risultato, accendi il tv e scopri che le programmazioni sono del tutto eliminate, e se vai nelle guideplus ti informa che devono essere aggiornate e la data è 2015.
Stessa cosa se mantieni il tv acceso e allora vedi che si accende in alto a destra l'info che l'HDD USB e in funzione, ma in pausa.
Dopo poco tutto sparisce e il led rimane verde e non più arancione.
Ho provato ad eliminare dalla lista i canali incriminati.
Ho messo orario da auto a GMT.
Passato canale per canale in GuidePlus per controllare orario.
Tutto senza risultato.
Non registro da questa emittente ma senbra che il tv comunque faccia una scansione dei vari canali, anche se non in lista canali, e quindi si imbroglia, e qualsiasi canale venga registrato avviene questo inconveniente.
Naturalmente sono sicuro che il problema sia nell'orario in quanto si era presentato lo stesso problema l'anno scorso e quando dopo varie telefonate alla tv si sono degnati di sistemare la data il tutto risultava regolare.
Prima di richiamare l'emittente e/o la Panasonic, da cui ovviamente non otterrò nulla, a qualcuno di Voi si è mai palesato questo inconveniente.
Saluti.
PS qualcuno ha trovato il modo di vedere l'hdd da pc? intendo i video registrati
Purtroppo il problema è relativo all'ora trasmessa dall'emittente che è errata e quindi sballa il timer del tv che prende l'ora da quella trasmessa proprio dall'emittente. L'unica soluzione sarebbe impostare dei timer con dati errati ma esatti per l'orario trasmesso dall'emittente, è inutile che chiami Panasonic non possono risolverti un problema che non dipende dal tv.
E' impossibile vedere le registrazioni del tv sul pc poiché per motivi di copyright vengono codificati dal tv con una key univoca che varia da tv a tv e non è nota all'utente.
Mi spiego meglio.
A data giusta
B data giusta
C data giusta
D emittente con 4 canali con data errata.
E data giusta
F data giusta
e cosi via.
Se voglio registrare una trasmissione della emittente E, con data giusta, il Panasonic, non si sa come ogni tanto passa sulla frequanza-canale della emittente D, trova che la data è maggiore di quella impostata, infatti se si controlla la data delle Guide plus sono ora al 2015 e ti dice che le devi aggiornare!!!!.
Il tv parte con le registrazione, ma mette subito in pausa in quanto vede la differenza tra l'impostato e il trovato, toglie tutte le impostazioni del timer fino alla data della emittente E.
Non conosco la tempistica del ciclo e se deve esserci, ho eliminato dalla lista canali tutte le emittenti con data/ora errata, inoltre ho impostato la data a GMT e eliminato il controllo se nuovi canali.
Che dici parlo con Panasonic?
Per i dati su HD in altro forum se cambiano il tv si può rivedere tutto, passando i file da vecchio HD a nuovo, dopo averlo formattato dal tv.Le key siono nei dati delle "eprom" del tv, se cambiano scheda cambiano le key.
Altre proposta per la risoluzione o sono l'unico in Italia ad avere il tv che ha problemi o una emittente farlocca!!!!.