Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio anch'io monciccio per il tempo che ci ha dedicato!
Io il 50GT30 l'ho visto ieri da MW, però, essendo domenica, non mi sono per niente permesso di chiedere ai commessi perchè c'era un macello di gente!
La demo che passavano è la solita schifezza che andava già sul VT20 accanto, quindi non ho potuto trarre nessuna conseguenza. L'unica cosa che ho potuto appurare è che io l'ho preso online (sempre però in attesa dell'esito della finanziaria) a 1499,00, mentre li era ben 1799,00.....
Come ho già detto sul 3d del VT30, io credo che OnlineS*tore abbia sbagliato, perchè hanno messo il 42VT30 a 1715,00 mentre il 50VT30 a 1830,00. Pernso che sia impossibile una così piccola differenza fra il 42" ed il 50", quindi mi sa che confermerò il 50GT30
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
...credo che OnlineS*tore abbia sbagliato, perchè hanno messo il 42VT30 a 1715,00 mentre il 50VT30 a 1830,00. Pernso che sia impossibile una così piccola differenza fra il 42" ed il 50", quindi mi sa che confermerò il 50GT30
Se compri on-line il fatto che abbiano sbagliato e' affar loro, credo.
O almeno a negozio "vero" funzionerebbe cosi': se mettono una targhetta con il nome giusto dell'oggetto e il prezzo sbagliato, sono costretti a vendertelo a quel prezzo ;)
-
@ABAP
Io 3 mesetti fa ho acquistato un blu ray ad un prezzo decisamente conveniente e dopo un paio di ore mi è arrivata una mail dicendomi che avevano sbagliato e di decidere se accettare il "vero prezzo" o annullare l'ordine...
La cosa strana del prezzo di OnlineStore è che se si fossero sbagliati li avrebbero corretti in un giorno e se non sbaglio sono su da più di una settimana :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
..ho acquistato un blu ray ad un prezzo decisamente conveniente e dopo un paio di ore mi è arrivata una mail dicendomi che avevano sbagliato e di decidere se accettare il "vero prezzo" o annullare l'ordine...
Ha appena risposto Onslaught su uno degli altri 10000 thread dedicati ai Panasonic :cry:
La mia supposizione era sbagliata, o forse non e' piu' vera :rolleyes:
Ad ogni modo, tanto per fare ancora un po' piu' di sana caciara, nessuno ha ipotizzato che quello del 50 sia giusto e sia il prezzo del 42 a essere alto, perche' quello vero che proporranno sara' ancora piu' basso :)
-
Certo, c'ho pensato, e probabilmente sarebbe quella l'ipotesi più giusta. Però, in genere, almeno al lancio, mi sembra difficile che ci si discosti così tanto dai prezzi consigliati... Certo, è inutile discutere sulle ipotesi possibili, però un dato del genere m'ha stroncato tutti i piani.....
-
Ciao ragazzi,
sul sito Panasonic Italia è comparso il VT30 da 50":
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...623/index.html
Mi sono subito fiondato al negozio e l'ho ordinato. :p
Prezzo: 2090,00 euro
Arrivo: 3a o 4a settimana di Aprile
-
Infatti, già i 2090,00 non sono i 1499,00 per il 50GT30. 600,00 di differenza, per me, non sono assolutamente pochi. Resta il problema di onlines*ore.it.....
-
monciccio,vorrei chiederti se davvero quella "rifinitura" argentata sulla cornice(posta nella parte prossima alle famose bande nere!:D )dà fastidio al buio totale tanto da distrarre lo sguardo e far perdere la percezione del nero con le bande stesse?(lo sostiene in una recensione se non ricordo male quello di avforums!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Infatti, già i 2090,00 non sono i 1499,00 per il 50GT30. 600,00 di differenza, per me, non sono assolutamente pochi. Resta il problema di onlines*ore.it.....
Bè, se il prezzo di listino è 2099, potrebbe anche essere giusto il prezzo di oncosostore per il 50VT30. Ci sarebbe una differenza di 300 euro compatibile con quanto avviene ora per il GT30 (1799 di listino contro i 1499 di media online).
Forse è davvero il prezzo del 42 a essere alto. Meglio così :)
-
il prezzo di lancio o di listino VALE PER I NEGOZI FISICI
i prezzi dei venditori on line sono tutt altro
sono inutile e sterili discussioni,girate e confrontate i prezzi di tutti itv plasma o led di taglia grande e vedrete differenze di prezzo ben più marcate di 1830 vs 2090
c'è un led in vendita in diverse catena intorno a 6000 euro su internet si parte da 4000 ...ed è tutto regolare
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Quel dato è falso, in quanto è il consumo di picco su una schermata completamente bianca. E dato che appunto nei plasma il consumo non è uniforme, nella pratica siamo ben al di sotto di quei 250W e oramai ai livelli di qualsiasi LCD!
Sono assolutamente d'accordo con te e ricordo a THX333 che, se deve fare delle valutazione economiche, deve anche considerare il maggior prezzo d'acquisto che il led ha rispetto ad un plasma dello stesso livello e che, per essere ammortizzato, credo abbia bisogno di decenni :)
-
Beh se in teoria e in pratica tra il gt30 e il vt30 passassero solamente 300 euro , allora mi sembra alto il prezzo del 42vt30 e in linea o di poco scontato come deto prima il prezzo del 50vt30.
-
Scusate ma come si chiama il filtro che dovrebbe differenziare il VT30 dal GT30?
Confrontandoli dal sito della Panasonic non lo trovo...
-
Citazione:
Scusate ma come si chiama il filtro che dovrebbe differenziare il VT30 dal GT30?
high contrast filter pro
-
Citazione:
High Contrast Filter, in versione pro sulla serie VT30.