... e facciamo bene a esserlo, sia ben inteso :)Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Visualizzazione Stampabile
... e facciamo bene a esserlo, sia ben inteso :)Citazione:
Fin troppo severi... a quanto pare il "povero" GT30 si sta rivelando un eccellente TV!
Sulla recensione di HDTVtest (poche righe dopo l' inizio della sezione "black level").Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@ roby
sì, ma credo la severità sia necessaria (oltretutto, è un importante indice di correttezza e trasparenza da parte degli utenti del forum), per spingere il più possibile sulla qualità dei prodotti, altrimenti le multinazionali tendono a dormire sugli allori.
Perché a loro, in fondo, interessa prima di tutto massimizzare i profitti.
@Guttenplan
grazie, ogni poco ce n'è una
Esattamente, però nelle pagine addietro (non solo qui in Italia eh...) trapelava delusione, tristezza, sgomento e disperazione per un qualcosa che ancora era stato visto poco e niente.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Ammetto che pure io talvolta mi sono fatto trascinare da questa moltitudine di sentimenti...
Severi si, pessimisti a oltranza no! :sob:
d'accordissimo :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
... e mi sa che mi prendo proprio un bel GT30! :cincin:
Comunque sia quando lo prenderò (il vt30 ovviamente....leggo training autogeni per il gt30....:D )metto in conto una spesa aggiuntiva per la calibrazione Isf.un tv così a meno di essere super esperti ma sopratutto di avere sonde e strumenti è intarabile con un fai da te....Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
senza dubbio, se vuoi il massimo è l'opzione miglioreCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Mmm...
Stando a D-Nice -che ha come fonte un "insider" Panasonic- non c' è da contare sul fatto che il nero del VT30 raggiunga i 0.002 f/L (0.007 cd/m2).
Altre notizie non buone -sempre dalla stessa fonte- sul fronte delle fluttuazioni di luminosità: verrebbero considerate da Panasonic una "caratteristica" di tutti i plasma Pana 2011 (proprio come i "floating blacks" per i modelli 2010). Semplicemente alcuni pannelli li evidenzierebbero di più, altri meno.
Niente aggiornamenti firmware, dunque.
Robert Zohn conferma sostanzialmente quanto detto sopra dopo contatti personali con dirigenti Pana a Las Vegas. In pratica, sarà il suo store a decidere caso per caso se consegnare o meno i singoli esemplari, dopo averli testati, in base ai requisiti ritenuti da loro accettabili.
D-Nice ha ottenuto la sostituzione del suo GT30.
La discussione inizia qui:
http://www.highdefjunkies.com/showth...-Report/page50
Solita politica di Panasonic: difetti indicati come "caratteristiche" e nessun aggiornamento software.:mad:
ma lol, no dai, non ci posso credere... :eek: :mad: :cry:Citazione:
io voglio vederlo con i miei occhi...tanti difetti lamentati sui forum io mai li ho visti....:rolleyes: (sto ancora aspettando il livello del nero che diventa grigio:D )....oltretutto in listino il vt30 lo ha audioquality(qui vicino a Bologna)che mai venderebbe un prodotto se non ottimo...io poi sono fortunato...dovendolo comprare in ottobre ho tante "caviette" che mi relazioneranno....:D
anch'io. Nella prima visione del GT30 non ho notato niente di particolare, ma li terrò sott'occhio, specie il VT30 ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul