Come detto, quello li è il "mitttttico" Salvatore ..... :DCitazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Visualizzazione Stampabile
Come detto, quello li è il "mitttttico" Salvatore ..... :DCitazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Non ti preoccupare lo/ti sostengo io:DCitazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Conto su di te, Antonio: grazie! :D
Mi sarebbe molto piaciuto sentire le differenze tra il 95 e il ramato capolavoro di Ken Ishiwata: sono certo che dopo 30 anni di progettazione con Marantz ne sia uscito un bel prodotto.
Per non parlare dei MIT: a casa di Pax "suonano" in maniera incredibile (ma lui ha quelli enormi di potenza).
Mannaggia: se foste stati un po' più al Nord o io un po' più al Sud avrei provato a scocciarvi...
Sarà comunque una esperienza interessante per tutti...
Wait! :OCitazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Se stiamo parlando di un lettore che NASCE con precise pretese qualitative, io sono obbligato a "misurarlo" con un riferimento VALIDO, proprio per vedere come se la cava già con le sue forze.
Io non ho nessun interesse a denigrarlo, sarò solo preciso nel valutarlo. :)
Altrimenti a che serve? :confused:
Ma sì, sto scherzando, Alberto: non ti preoccupare...! Avendone a disposizione centomila, uno meglio dell'altro, sono certo che non faticherai a trovare lo sparring partner giusto... :) Trattalo bene con tutti i tuoi cacciaviti e chiavistelli, mi raccomando, ché altrimenti il legittimo proprietario potrebbe averne a male... :D
E no mi dispiace Alberto....sarai sicuramente poco attendibile dato che anche tu hai il marchio ebreo di "operatore" ahahaha :D !
Ma rimane ancora da assegnare "la lettera scarlatta" di Hawthorne: vediamo chi se la aggiudica... :D
Ma dai che ci vuole Roma -Salerno:p
In effetti, Antonio, sarebbero solo 270 km e (secondo tuttocittà) 3 ore di viaggio. Ma credo che Massimo/Doraimon caccerebbe via me e il mio Oppo 95 mod. Aurion Audio (sempreché riescano a mettergli la loro roba dentro). Chissà, magari potrei convincere anche Dino/Dinoloia a venire con il suo 95 Mod. KTM... Così li avremmo sotto mano tutti e tre: il tuo liscio e i due moddati... Ma è anche vero che dalla Roma-Salerno potrei non uscire vivo... :D
Insomma con tutti questi OPPO vuoi davvero farlo male a Massimo/doraimon:D , va a finire che cambia tutto l'impianto:D
Ragazzi per me non c'è problema, se proprio avete intenzione di riempire il mercatino di Oppio perchè dovrei oppormi ahahah :D !
Roma Salerno sono 2 ore e 1/2 ;)
Ah, ah, ah! :D
non ho dubbi che sara cosi.Citazione:
Originariamente scritto da -SMILE-
il mio dubbio è solo sul confronto tra una macchina moddata e una no.
perchè se è vero,e credo sia cosi,cio che scrivi sulle pagine del tuo sito,allora la vostra modifica crea i presupposti per una ipotetica superiorita anche di lettori miserrimi su ogni altro,almeno su alcuni parametri.
quindi,a mio avviso,sarebbe piu coerente compiere prima un confronto tra il 95 e macchine,anche eccelse,ma non modificate.e solo poi tra l oppo e le altre macchine modificate.
a chi invece parlava di barriere mentali nell inserire il 95 in una catena stereo,va tutta la mia solidarieta perchè ci sono passato anche io,ma per fortuna ora l ho superata e ho inserito il 95 come unico lettore nella mia misera catena.
anche se il convertitore krell è ancora qui,e guardandolo fa l effetto blasone,ascoltandolo questo effetto scompare,cancellato dal povero universale.
avevo quasi pensato di tenerlo per facciata,ma dato che ad oggi vale ancora quanto l oppo,ho deciso di venderlo lasciando all oppo anche l onere estetico. ;)
Praticamente la scritta "operatore" vale solo per me allora? :D :D :cry:Citazione:
Originariamente scritto da kaio
E dai...: pure il piagnisteo, ora...! :D