Visualizzazione Stampabile
-
per quanto mi riguarda, le perplessità sono solo riferibili alla velocità delle matrici ed al FI (in 2d e 3d). Altrimenti ci metterei anche 1000 euro in più a prescindere da eventuali ulteriori altri difetti.
Per quanto riguarda la perdita di luminosità in 3d, sono sicuro che usciranno occhiali che risolveranno il problema e quindi chi compra un vpr oggi non si mangerà le mani domani nè si troverà con un vpr obsoleto nel giro di un anno.
-
felixman io leggo questo
Citazione:
Secondo me alla fine questi Jvc (come è sempre accaduto) ammazzeranno tutti i loro concorrenti!
e non è che ci sia tanto spazio d'interpretazione. il messaggio è chiaro: "JVC è sempre il migliore di tutti".
-
@ stazzatleta
Scusa ma è da oggi che seguo la cosa,
e dov'è il problema?
felixman, possiede un jvc, siamo sul thread dei jvc,
fà semplicemente il tifo per il proprio brand in topic,
non capisco come questo possa generare polemiche o creare malintesi,
tra persone adulte
diverso se si fossero stravolti dei dati, usciti da prove ufficiali.
ma finchè le macchine non arriverranno,
il thread non è che ha molto da discutere,
se non esprimere opinioni o supposizioni.
-
Il problema sta nel fatto che se si parte dall'assioma che i jvc sono sempre e comunque e a prescindere (per citare il grande totò) superiori in tutto a qualsiasi altro vpr, i thread possono pure chiudere, e si passa alle celebrazioni ecclesiastiche...:p
-
bèh,
se si ragiona come i ragazzini può essere,
allora basta che ognuno si "coltivi il proprio orticello"
quì i fans jvc, altrove gli epson i sony ecc...
e ognuno dice che il suo è migliore,
non credo sia peccato fare il tifo per il proprio brand,
evidentemente questo discutere, nasce proprio da questo,
ognuno vorrebbe tirare dalla sua parte,
ma quì siamo sul thread jvc,
finchè non c'è materia prima, o si chiude,
o si può anche far passare una semplice frase scherzosa.
-
se può interessare ,io ad esempio non lo sapevo ,il jvc rs40 visto nei vari shoot out ha numero di serie 02 o li vicino , quindi quasi un prototipo
Se non sbaglio anche l'epson aveva un numero di serie simile ,e non era privo di difetti, quindi già il fatto che l'rs40 non mostrasse grandi problemi,tranne quello già menzionato , mi fa ben sperare sulla qualità del vpr definitivo .
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
se oggi li spediscono dalla Germania...oggi e' lo spartiacque...se partono ci sara' una sorpresina sotto l'albero...
si sa nulla se sono stati spediti? Altrimenti....mi sa che quest'anno sotto l'albero ci sarà solo cenere! ....ed io che credevo di non aver fatto il bimbo cattivo! :( :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
i jvc sono sempre e comunque e a prescindere (per citare il grande totò) superiori in tutto a qualsiasi altro vpr,
eh si !
quoto, a prescindere !:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
si sa nulla se sono stati spediti? Altrimenti....mi sa che quest'anno sotto l'albero ci sarà solo cenere!
Ma tu l'hai scritta la letterina?
Se l'hai scritta devi aspettare il 25..:D :D
Ciao,
Gianluigi
-
Ecco i nuovi firmware update per tutti i modelli ;)
http://support.jvc.com/consumer/custrel/index.jsp
-
Immagino che i primi che arriveranno qui in Italia non avranno già questo firmware.
Bhè se aggiungono compatibilità con lettori Bd 3d tanto meglio.
-
Avranno quel firmware... infatti il ritardo è dovuto a quello!
-
....che e' quello che dicevo anch'io a pag 84! I firmware nuovi permetteranno anche di correggere il bug sull'impossibilita' di regolare correttamente il gamma nei modelli visti es allo shoot out milanese!
Saluti gil
-
A parte l'ampiamente annunciato rilascio del nuovo firmware da parte di JVC (ovviamente per correggere bug - in particolare quello già confermato qualche giorno fa dalla stessa JVC sul passaggio da un preset gamma all'altro - di macchine già in produzione: altrimenti che senso avrebbe pubblicarlo in internet??), quello che lascia perplesso è il noto problema ormai confermato da decine di possessori: il rumore su diversi livelli di luminosità.
Ultimo fra i tanti, un utente di AVS che scrive per la rivista Home Theatre Magazine, che ha anche notato un flickerio sospetto su pattern ad alta risoluzione. Ancora più agghiacciante, per me, è la misurazione della luminosità:
"Brightness. In high lamp mode I am getting about 12-13 fL on a 120" diagonal ST130. That seems a bit low for a new bulb in high lamp considering there is no color filter on this PJ and I had the iris wide open. That is even lower than my RS35 was, which had a lower watt bulb."
12-13 FL con lampada alta, iris aperto ed uno schermo 120'' con guadagno 1.3??? :eek:
Ma come???? :cry: Anche facendo finta che fosse uno schermo con guadagno unitario (e lo Stewart in questione è misurato 1.3) e tenendo anche buoni i 13FL, fanno 560 lumen con lampada nuova!!!! :cry: :cry: Ma nemmeno se lo zoom fosse tutto in tele e il proiettore calibrato a D65 è spiegabile una prestazione del genere! Stiamo parlando di circa i 3/5 di luminosità dichiarata spariti nel nulla!!
Sono anche abbastanza sicuro che questo dato cambierà da esmplare ad esemplare, quindi con un po' di fortuna si potrebbe beccare anche una macchina senza quasto problema...ma comincio francamente a pensare di aver fatto un errore ad ordinare una macchina così acerba senza aspettare i primi responsi....
-
Veramente , al contrario di quanto dice l'utente di AVS , i nuovi JVC hanno un "Cinema Filter" come gli EPSON che l'hanno da un bel pezzo , quindi poteva anche essere inserito.
Dispiace il fatto che sia rimasto quel rumore video :(