Mah....è diventata una barzelletta.... Sono rimbambiti alla epson. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mah....è diventata una barzelletta.... Sono rimbambiti alla epson. :rolleyes:
quante storie per degli esemplari di pre-pre-pre serie... se mai usciranno sono sicuro saranno ok, o almeno nelle normali tolleranze di Epson.Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Ovviamente il rimbrotto non è per te ma per l'ennesimo post a riguardo su questa problematica...
se l'esemplare visto al TAV di quest'anno era disallineato, lo spettacolo era grandioso lo stesso, anche come dettaglio... altro che HDready
ecco, sarebbe IMHO tanto bello se ci fosse uno schifo di comunicazione ufficiale con la quale fissano una data certa... non piu' tardi di un paio di settimane fa si diceva fine Novembre - inizi Dicembre... ora gia' si dice Gennaio 2012... non ricordo piu', in origine doveva essere Maggio 2011? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
ma tornassero a fare le stampanti :rolleyes:
:D :D :D
originariamente facevano orologi e più precisamente cronografi e cronometri ....
sicuramente te li ricordi gli orologi Seiko .... :p :D :cool:
Me ne regalarono uno bellissimo in occasione della prima comunione..... 40 anni fa :D
Aspita non conoscevo il passato di Epson
Ciao
zi zi zi .... anche le matrici LCD sono marchiate Seiko-Epson ... presente ? :)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Nessuno può mettere in dubbio l' elevato potenziale tecnologico di Epson. Anzi questo aumenta il senso di stizza vedendo che si stanno impiccando da soli. Non è la prima volta che fannno questi scherzetti. Le matrici lcd di prima generazione si cuocevano dopo poche centinaia d'ore, o no? Tant'è che si affrettarono a produrre quelle ad "alta temperatura" che, ancor' oggi, in vari successivi affinamenti, sono in essere. Mi sembra che non ci sia sincronismo fra R&S e Marketing. Detto da ignorante in materia.
@Clint_60
Chi s' accontenta gode...Dipende dai gusti. Ciò non toglie che quei pochi esemplari in circolazione non siano "perfetti" nei limiti è ovvio della tecnologia.
vedi io un po' mi spazientisco a sentire questi continui richiami all'allineamento delle matrici perché questo dipende solo dalla precisione di una regolazione di fabbrica, non è un difetto intrinseco delle matrici o delle scelte produttive fatte da Epson. Si notasse un forte shading, per dire, sarei molto più preoccupato, quello sì potrebbe dipendere da processi produttivi o scelte di materiali errati... insomma potrebbe voler dire che hanno imboccato una strada sbagliata. Ma l'allineamento... dai, è un cosa che si risolve... spero !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
@MDL... stampanti Epson? buone ma delicate... a buon intenditor... :)
:eek: Vogliono far crederci che sanno predire che tempo fara' quando da UN ANNO traccheggiano sulla data di uscita di un loro prodotto???
Francamente ero indirizzato dritto sull'r2000 ma ora chi si fida?
Io non piu', tutti questi ritardi sono dovuti (secondo me) a problemi gravi di industrializzazione; non so se aspettero' la prossima generazione, mi sa che per Natale mi rivolgero' ad altre marche
Qui a Palermo entro questo mese arriverà l'R4000 (pochissimi esemplari) , non vedo l'ora di vederlo... :D
intendi dire che arriveranno solo uso demo o anche per la vendita?
Vendita.
I primi esemplari per l'Italia sono veramente pochi e per la seconda "sfornata" non so fino a quando bisognerà aspettare.
su Digital Video in edicola recensione spettacolare del Manuti sul R4000... il nuovo Top Epson ne esce in modo stratosferico :eek:
si è addirittura coniato il nuovo riferimento... "pavimento del nero" tanto è basso il nero... "livello del nero" ormai con questa macchina non rende più l'idea :eek:
accenna all'uso del Super White, in calibrazione, per linearizzare la curva del gamma... :confused: ... mi piacerebbe saperne di più :rolleyes:
dell'allineamento dice qualcosa?:rolleyes: