Scubi ma prova un Creek...stammi a sentire una volta nella vita :D ! Per le tue Sonus Faber è come una RedBull...gli mette le ali....eheheh
PS: qualcosa mi dice che preferirai il Puccini 70.
Visualizzazione Stampabile
Scubi ma prova un Creek...stammi a sentire una volta nella vita :D ! Per le tue Sonus Faber è come una RedBull...gli mette le ali....eheheh
PS: qualcosa mi dice che preferirai il Puccini 70.
A te piaceil "lambrusco" :D
Dimmi il perche' che poi ti dico una cosa io..;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
P.s.: qualcosa di "tecnico" e non di gusti personali(altrimenti le tue belle parole di ieri, vanno a farsi benedire)
Infatti, i Watt sono una questione di potenza, non di energia ;) Non mi fate fa' il professore, vi prego ... :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
I tuoi diffusori sono 4 Ohm, vero?
Perchè con le SF ci vedo meglio il Puccini come compagno di giochi :D.
Nel senso che le SF e il Verdi sono entrambi degli "sdolcinati"?Citazione:
Mi sa che se continui così rischi di essere lapidato...:D :rotfl: :sbonk:Citazione:
A me il Red Bull fa venire il voltastomaco, non so se sia il caso di prenderlo ad esempio...:Puke: Il Creek e cmq un buon ampli. ;)Citazione:
...un bel s300 ???
:D
A proposito....ho letto e riletto tutti i postsss:D , ma non ho ancora trovato quello in cui mi dici le differenze tra il Verdi ed il Puccini...giuro che non l'ho visto!:confused:Citazione:
Insisto, permettimelo...perche' vedi meglio il Puccini?:)
ci avevo pensato ma: non amo la roba usata e non si trova in giro.;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Si trova...nel mercatino...
Tutti gli ampli fin qui nominati sono giocattoli a confronto :D
...lo so!;)
Ma io ho comprato le Toy...;)
P.s.: ieri sono andato li e mi ha detto di chiamarlo per un appuntamento a babbo morto.:confused: .....mi sa tanto che devi prestarmi il tuo.:D
Secondo me non li hanno ascoltati entrambi con la stessa "catena" ... :DCitazione:
Ovvio che scherzo :)
Strano....forse perchè non ti conoscono... A me di solito dicono...va giu e fa come ti pare... :)
Provaci di sabato e cerca il boss... Sig. Tonino...
Ciao
Ho parlato con un certo Gianni che, dopo avermi fatto vedere la stanza VIP(cosi' l'ha chiamata) della quale me ne fregava poco e niente, e dopo avermi fatto aspettare piu' di 1/2 ora(nel frattempo ascoltavo con un signore) nella saletta di giu', mi ha detto che dovro' chiamare prox settimana e mi fisserà un appuntamento giorni dopo...:confused:
A quel punto gli ho detto:"tanto vale che chiamo ciuchino74 e me lo faccio prestare da lui":D