I file sono su un pc collegato ad un router.Citazione:
Originariamente scritto da coge
Collegherei anche la tv al router.
Condividerei quindi i file del pc.
Funziona? Altrimenti collego diretto il pc alla tv...
Visualizzazione Stampabile
I file sono su un pc collegato ad un router.Citazione:
Collegherei anche la tv al router.
Condividerei quindi i file del pc.
Funziona? Altrimenti collego diretto il pc alla tv...
ottimo !!! entrambi collegati al router (che deve supportare il UPnP)Citazione:
Originariamente scritto da didac
poi basta installare sul PC un DLNA server, per esempio PS3 Media Server (che è gratis)!
ulteriori info su questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1204
Mi leggo il post, grazie tante!Citazione:
Ho un netgear 834G5 non sò se supporta l'UPnp, male che vada lo cambio che è un pò un cesso :D
ragazzi é da un paio di giorni che sto testando questo magnifico televisore... Due cose non mi sono chiare però:
- Quando voglio accendere la tv devo premere 2 volte il tasto rosso del telecomando se no nn va
- quando spengo la tv dall'interruttore si accende per un secondo la sia rossa dello standby e poi si spegne... e normale
non sono riuscito a trovare il tuo router sul sito netgear......Citazione:
premilo solo una volta (ben indirizzato al centro del TV ) e aspetta 5 secondiCitazione:
Originariamente scritto da holly atton
intendi che lo spegnimento del LED standby non è immediato?Citazione:
- quando spengo la tv dall'interruttore si accende per un secondo la sia rossa dello standby e poi si spegne... e normale
si lo fa anche a me...
ma mi sà che è normale, i condensatori devo 'scaricarsi'
infatti se aspetto un pò si accende..... cmq un'altra cosa volevo chiederti, ieri sera mi è successo una cosa insolita, mentre guardavo la la tv, la quale era accesa da 2-3 ore, ho sentito che ha iniziato a fare un rumore tipo un' amplificatore accesso , questa cosa è durata per circa 10 minuti e poi non lo sentita più è normale ?!Citazione:
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo.
Posseggo un 40xv733 e ho deciso di intervenire anch'io nella discussione in quanto mi trovo nelle stesse condizioni di simasivi, anche dopo l'aggiornamento del firmware.
Io abito in provincia di Cuneo e dopo lo swich-off di fine novembre ha iniziato a presentarsi questo problema. Abito in una casa nuova con un impianto di antenna fatto a regola d'arte e su altri tv con decoder esterni vedo tutto a meraviglia. Da mio suocero, sempre con 40xv733 stesso identico problema: vede perfettamente i mux 26 e 30 con gli altri decoder ma con il Toshiba niente da fare!!Citazione:
Ho scritto anche all'assistenza, tramite il modulo sul sito ma non mi hanno filato. A questo punto non so più cosa pensare. :confused:
benvenutoCitazione:
Originariamente scritto da davideg
quindi si potrebbe escludere impianto/antenna.....Citazione:
Io abito in provincia di Cuneo e dopo lo swich-off di fine novembre ha iniziato a presentarsi questo problema. Abito in una casa nuova con un impianto di antenna fatto a regola d'arte e su altri tv con decoder esterni vedo tutto a meraviglia. Da mio suocero, sempre con 40xv733 stesso identico problema: vede perfettamente i mux 26 e 30 con gli altri decoder ma con il Toshiba niente da fare!!
ricapitolando tu non vedi nulla dei seguenti:
- MUX 3 RAI Ch 26 (Freq 514 Mhz)
Rai Gulp
Rai YoYo
Rai 4
Rai Movie
Rai Premium
- MUX 4 RAI Ch 40 (Freq 626 Mhz)
Rai 5
Rai Storia
Rai HD
hai provato a cancellare tutti i canali e fare una ricerca solo su quei mux?
comunque ti dò un paio di link:
da qua: http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO22&posto=cuneo puoi capire da dove ricevi i vari mux
e qua: http://www.digital-forum.it/showthre...t=69121&page=1 dove discutono dello spinoff del Piemonte,
facci sapere!!!
Ragazzi non mi uccidete ma spero che possiate gentilmente rispondermi : secondo voi quel'è migliore fra il sony ex500 e il toshi xv733?
Se ho sbagliato a postare cancellate pure. :ave:
Grazie, e grazie della risposta! ;)Citazione:
Il mux 3 non lo vedo proprio mentre il mux 4 lo vedo maleCitazione:
Ho provato più volte ma niente da fare, a Dicembre e a Gennaio ogni tanto mi capitava di notare dei miglioramenti per dei brevi periodi.Citazione:
Io non ci capisco niente, ma sembra quasi che la rai trasmetta quei mux in modo particolare e che il toshiba vada in crisi.
Grazie anche per i link darò un'occhiata al chilometrico forum sullo spin-off del Piemonte.
Io ho preferito il Toshi dopo averli valutati attentamente (avevo anche altri modelli in valutazione).Citazione:
Originariamente scritto da unochetipare
Magari se chiedi nella discussione del Sony ti dicono che è migliore l'EX500...
mi sembra (ma potrei sbagliarmi alla grande) che tra i vari post ci sia stato chi diceva di sentire un rumore o meglio un ronzio di fondo.Citazione:
Originariamente scritto da holly atton
chiedo venia se non è vero...magari mi sbaglio con il thread sui TV LCD di HWUpgrade.
comunque per risponderti...pure io sento un rumore di fondo...è tra il ronzio e una specie di "nnnnnnnnnnnn" prolungato...tipo ventola pc ma molto più basso.
di fatto è impercettibile a meno di non avere attorno silenzio totale e farci attenzione nel momento dello spegnimento del tv.
ma il tuo problema casomai è che non sarebbe continuo ma è apparso e poi scomparso.
non saprei che dirti..prova a farci caso se lo fa ancora...ma senza perderci il sonno ;)
magari è una cosa da nulla...tipo volume troppo alto ma senza alcun video che andava...o cose così
Anche io abito in Piemonte e confermo che sul mux 26 e 30 le immagini vanno a scatti e spariscono , non sò quante volte sono salito sul tetto, per cercare il difetto ora capisco che è il Toshibone, ho anche effettuato l'ultimo aggiornamento ma nulla, un unico disappunto per assistenza inviato parecchie email mai una risposta sè li telefoni mi dicono che il tecnico risponde solo su email.Citazione:
Originariamente scritto da davideg
ops mux 26 e 40 errate corrige.
Vi prego aiutatemi: Samsung L32S20E vs Samsung LE-32C550 vs Toshiba 37XV733. Continuo a ricevere pareri discordanti. Sulle differenze tra i due samsung a parte il prezzo non ho capito molto altro, per quanto riguarda il confronto tra loro e il Toshiba: il LE-32C550 mi dicono che abbia un input lag di 14ms, il toshiba invece non riesco a trovarlo.
Più generalmente, sento dire che qualitativamente i pannelli samsung sono migliori. C'è da considerare anche che a parità di prezzo posso permettermi qualche pollice in più con toshiba.
Qualcuno mi faccia chiarezza sto impazzendo.
PS: uso 100% gaming, pc e console.