Oggi hanno aggiunto(almeno da me) 2 nuovi widget per la internet tv e sono: Ted e Samsung App Store.
dai ragazzi ditemi voi che widget per la internet tv avete in modo da sapere se sono tutti uguali.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Oggi hanno aggiunto(almeno da me) 2 nuovi widget per la internet tv e sono: Ted e Samsung App Store.
dai ragazzi ditemi voi che widget per la internet tv avete in modo da sapere se sono tutti uguali.
Grazie.
Ciao a tutti, avevo già postato il mio problema ma adesso ho delle novità e volevo chiedervi un "consulto". :)
In breve, ho acquistato circa 15 gg. fa un LE46C750 e da subito ho notato delle leggere bande verticali più scure nell'immagine. In realtà praticamente sono invisibili quando si guarda una trasmissione tv o un film, diventano evidenti nelle partite di calcio in quanto il movimento rapido della telecamera su uno sfondo di colore uniforme evidenzia queste righe. Ero piuttosto indeciso sul da farsi: assistenza o rimborso.
Ho deciso di seguire entrambe le strade e così ho avviato la pratica di RMA e intanto ho portato il TV in assistenza.
Dopo una settimana in laboratorio, il centro di assistenza mi informa che domani mi restituiscono il TV e che, in base ai loro test, il pannello risulta nella norma. :(
Intanto la pratica di RMA è andata avanti e Martedì il corriere verrebbe a prelevare il TV a domicilio; l'imballo l'ho tenuto, manca qualche sacchetto e ovviamente le plastiche protettive su tv, occhiali e base.
Ho scoperto però da un forum estero che ci sono altri con lo stesso TV che notano questo "difetto" e mi chiedevo se nei vostri aveste notato queste bande. Io le vedo bene se metto un file jpeg 1920x1080 con un colore uniforme grigio chiaro o verde e lo guardo un po' di traverso, diciamo 15/20 gradi. Potreste dirmi se le vedete anche voi? mi scoccerebbe farmelo rimborsare per poi ricomprarlo a un prezzo superiore e trovarmi la stessa situazione.
Grazie e scusate il lungo post.
Il mio non presenta tali strisce di cui tu sostieni .Bisognerebbe risalire alla matrice del tv.Dove lo hai comprato?Che modello riporta il tv?
Io ti consiglio la restituzione ;)
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
io il pc l'ho attaccato sempre all'ampli e l'audio non ha mai avuto problemi, quindi non ti saprei dire....
Grazie Spau, oggi ho provato le due porte usb con un hard disk da 3,5 pollici da 500 gb a 7200 rpm e funziona perfettamente presumo dipenda dal fatto che l' hard disk ha una memoria buffer maggiore rispetto a quella del hard disk provato inizialmente oCitazione:
Originariamente scritto da Spau
ora devo controllare se lo schermo ha dei pixel bruciati cosa consigliate per farlo ? la tv ha una sua funzione di diagnostica per lo schermo ?
forse il manuale è stato scritto all'inizio con un firmware diverso, ribadisco io ho tutto collegato alla tv (40C650 fw 3005), sia il decoder "pace" di sky che la ps3 in hdmi e la tv collegata all'ampli denon 1802 con toslink, il dolby funziona perfettamente, solo che ogni tanto nel menu audio si resetta la configurazione e si rimette pcmCitazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
...dai ragazzi ditemi voi che widget per la internet tv avete in modo da sapere se sono tutti uguali.
Grazie.[/QUOTE]
possibile che non interessa a nessuno il discorso della internet tv?:confused:
Questo è un problema che sembra affliggere molti pannelli di diverse marche, proprio pochi giorni fa ho letto un post sul medesimo argomento relativo ad un TV sharp. Vorrei testare la cosa sul mio TV, cercherò qualche canale che trasmette una partita. Tu le bande le vedi in una zona specifica dello schermo? Centro, lati etc etc? vedi più bande diffuse sullo schermo o una sola in un punto preciso?Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
Thanks
ecco:Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
chili, facebook, youtube, acetrax, accuweather, corriere, yahoo, giochini vari, picasa, twitter, gazzetta, rovi, coming soon, daily motion, gettyimages, google maps, history, infotrafic, milano finanza, usa today, zapster, vimeo, TED, Samsung Apps Guide (US)
bye
io ne uso 2-3Citazione:
Originariamente scritto da CMU
chili sicuramente il migliore,stanno anche aumentando i conenuti
youtube per far vedere che figata è il mio tv
e in primis guardo sempre quello che mette i trailer dei film che non è coming soon che è fatto malissimo invece è
ZAPSTER TV il migliore almeno fino a 15 giorni fà aveva tutti i traler aggiornatissimi, adesso sto adocchiando che gli manca kung fu panda 2 e il rito che ho adocchiato sul canale tv di coming soon speriamo che riaggiornino i trailer.
consiglio di vedere quelli di THE PRIEST e word battle for los angeles figata!!!
Cortesemente, qualcuno che ha il nuovo fw 3007.1 potrebbe verificare se in configurazione di Internet @ Tv è disponibile l'account per Samsung Apps là dove c'è già disponibile, per esempio, quello per facebook e youtube?
grazie
bye
Sono delle righe fisse sottili, quasi equidistanti fra di loro (sembra quasi siano delle impurità lasciate sul pannello passando sui rulli di trasporto in fabbrica), le più evidenti le vedo a 5/10 centimentri a destra e sinistra rispetto al centro.Citazione:
Originariamente scritto da Spau
In realtà bisogna essere molto attenti per vederle e solo nelle partite o in sfondi uniformi in movimento. Nel mio caso il difetto si attenua dopo qualche ora di accensione dell'apparecchio, tanto che ho deciso di tenerlo così.
Non è necessario mettere una partita, uno sfondo grigio chiaro dovrebbe essere sufficiente. Se colleghi un pc e fai muovere sullo schermo un riquadro colorato sempre di grigio o verde, diventano più evidenti.
anche sul mo 46 pollici(ad essere pignoli) su sfondi uniformi in movimento noto una linea verticale sulla destra,pero' bisogna proprio farci caso ,ma secondo me non e' un problema,goditi la tua tv. Ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
p.s. che widget hai sulla internet tv?
Ti manca; Cubovision, a proposito come funziona Yahoo(che io ho installato,ma non me lo fa vedere perche' devo aggiornare il firmware, tu che firmware hai?)Citazione:
scusami ma effettivamente a cosa serve il widget Samsung Apps?Citazione:
perche' non ho capito se registrandosi ti permette di scaricare nuovi widget gratuiti,oppure no.
Ne sai o sapete qulacosa?