Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Utilizzando il player multimediale via usb o dnla per accedere ai setting devi premere il tasto tools se ricordo bene, e lì applici i cambiamenti possibili, che comunque sono molti meno che nel menù appartenente al tv o ad altri ingressi classici
grazie molte, x fortuna ho fatto queste modifiche perchè in quelle sorgenti non le avevancora fatte...... infatti credevo che una volta impostato il setting fosse valido ovunque....
Io infatti lascio i setting buoni per l'alta definizione inalterati anche x i canali SD magari non saranno il top ma lascio cosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Ho fatto la "cavia": presa la cam hd
Ed installata in 2 minuti!!!!
Sia il canale cinema che il calcio in hd sono spettacolari... Peccato solo che ora gioca la roma che rovina la visione....
ciao,io ho un philips 52pfl9704, a cui volevo comprare la smarcam x vedere i canali a pagamento di mediasetpremium,tu che cam hai comprato?la smarcam2?come và?ho sentito dire che alcune si surriscaldano e non si vede più niente,grazie
-
su questo forum http://www.digital-forum.it/showthre...83692&page=182 trovi tutte le info sulla camhd (che non è la cam2, ma cam hd di mediaset) e sui tv compatibili
ciao
-
Media Player
volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi nella lettura di file vob dei dvd video, "rippato" su hdd esterno (collegato alla usb 1).
Io ho notato che ogni tanto la riproduzione si blocca, e se l'audio è multi-language (es. ENG/ITA), per ogni file che va in riproduzione occorre risettare la lingua corretta (di default credo prende sempre la prima).
Naturalmente la struttura del DVD-Video è stata creata correttamente su hdd esterno
-
Se può essere utile, confermo che l'adattatore Usb LAN Wireless della Nilox 16NX090104001 è perfettamente compatibile anche sui TV LED UE32C6500UW (versione europea). Si inserisce comodamente in una delle due porte usb e non necessita di prolunghe, utile solo nel caso sia necessario orientare opportunamente l'adattatore per ricevere segnali wi-fi particolarmente deboli... Ringrazio il forum per l'ottimo consiglio... ;)
-
Scusate, probabilmente è stata gia posta la domanda...mi è arrivato il televisore c6000 RW...per aggiornare il firmware, posso usare quello italiano?
-
No :cry: , devi per forza usare quello internazionale, qui il link . ciaooo
-
scusate ragazzi, mi sono riletto piu' volte il tread ma ancora non sono arrivato a conclusione di quale sia il pannello migliore oltre al sq01. se ci fosse un' anima pia che mi riepiloga glie ne sarei profondamente grato. ps ho gia' utilizzato la funzione cerca...
-
E' uscito un nuovo firmware per UE**C6, 7, 8 Series... T-VALDEUC 2001.2 (2 sep 2010)
Il file è identico sia sul sito italiano che su quello internazionale
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2001.2
. Add alternative FRC Ics (Zoran)
. SPDIF is not working if sub-dtv sound is selected in PC-DTV PIP mode.
. Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
. OSD Wrapping issue on wireless pop-up window
-
Ciao a tutti ragazzi mi e arrivato il volantino expert dove in offerta ho notato il C6600 40 pollici, siccome sono innamorato dello stile samsung, vorrei un informazione, molto importante per me....
La tv mi servirebbe per un uso abbastanza intenso di Ps3\xbox360.. solo che qualche pagina indietro ho letto che ci sono problemi riguardo L'input Lag,... Vorrei sapere che tipo di problemi crea, essendo totalmente ignorante in materia, questa sarebbe l'unica cosa che mi frena nell'acquisto di questo TV...Devo scegliere tra questo e il Sony Ex710..:) Grazie anticipatamente a tutti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitota86
Ciao a tutti ragazzi mi e arrivato il volantino expert dove in offerta ho notato il C6600 40 pollici, siccome sono innamorato dello stile samsung, vorrei un informazione, molto importante per me....
La tv mi servirebbe per un uso abbastanza intenso di Ps3\xbox360.. solo che qualche pagina indietro ho letto che ci sono problemi riguardo L'input Lag,... Vorrei sapere che tipo di problemi crea, essendo totalmente ignorante in materia, questa sarebbe l'unica cosa che mi frena nell'acquisto di questo TV...Devo scegliere tra questo e il Sony Ex710..:) Grazie anticipatamente a tutti....
il problema dell'imput lag è abbastanza soggettivo secondo me. Avevo mille dubbi prima di comprare il c6000 40".
Diciamo come detto anche da altri, con il game mode l'imput lag lo abbassi notevolmente (ho giocato tranquillamente a fifa 10 anche online), ma perdi anche in resa grafica..nel senso che non hai motion plus, non hai contrasto dinamico ecc...ma rimane secondo me un ottima qualità per giocare. Poi ovviamente dipende dai gusti personali, in alcune cose io preferisco il game mode anche graficamente.
-
Ciao, scusate la domanda, ma ho visto sul sito internazionale che hanno messo un nuovo firmware chiamato : T-MSX6DEUC_1001.1.exe :boh: :boh:
Qualcuna sa a cosa serve?
ciaoooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Phantomas69
Ciao, scusate la domanda, ma ho visto sul sito internazionale che hanno messo un nuovo firmware chiamato : T-MSX6DEUC_1001.1.exe :boh: :boh:
Qualcuna sa a cosa serve?
ciaoooooo
il firmware è il software che fa funzionare il televisore...ogni tanto viene aggiornato.
-
Ciao ragazzi, ho delle novità:
il televisore è stato mandato in assistenza per la sostituzione della scheda madre a causa del problema del firmware (la scheda era francese invece che italiana)...cmq il televisore mi è tornato giovedì pomeriggio e questa mattina l'ho acceso, ho sentito uno schiocco ed il televisore è MORTO...lunedì mattina richiamerò l'assistenza e pretenderò la sostituzione del televisore, non è possibile avere tutte questi problemi con un prodotto, se il tecnico che ha montato la scheda nuova è incompetente e combina cappelle sono ca@@i loro...siccome non ricordo bene i dettagli della garanzia, secondo voi me lo sostituiranno o dovrò mandarlo di nuovo in assistenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gotenks10
Ciao ragazzi, ho delle novità:
il televisore è stato mandato in assistenza per la sostituzione della scheda madre a causa del problema del firmware (la scheda era francese invece che italiana)...cmq il televisore mi è tornato giovedì pomeriggio e questa mattina l'ho acceso, ho sentito uno schiocco ed il televisore è MORTO...lunedì mattina richiamerò l'assistenza e pretenderò la sostituzione del televisore, non è possibile avere tutte questi problemi con un prodotto, se il tecnico che ha montato la scheda nuova è incompetente e combina cappelle sono ca@@i loro...siccome non ricordo bene i dettagli della garanzia, secondo voi me lo sostituiranno o dovrò mandarlo di nuovo in assistenza?
sicuramente lo rimandano in assistenza..