Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto il PK 980 da 60" alla Fnac di via Torino.
Che dire? Con tutti i limiti che può avere una visione in un centro commerciale, sembra proprio un plasma di gran classe :eek:
Il paragone col Kuro (quello calibrato con sblocco dei banchi ISF...) mi sembra azzardato anche se è vero che in alcune condizioni particolari potrebbe stargli molto vicino se non davanti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
e non mostra nessun difetto e devo dire che tutte le altre tv a paragone sembrano giocattoli per bambini.
Adesso NON esageriamo, What HI FI per esempio paragona
tranquillamente il PK 990 ad un Pioneer plasma, dicono che
come NERO il Pioneer è un po' superiore ma il PK 990 probabilmente
è superiore in altro, come qualità immagine a mio parere il PK 990
per noi PK 980, in alcune condizioni sta tranquillamente al pari
dei Kuro e dei nuovi Pana, cosi' forse anche gli altri PK 5/7 !!!!!
IL PK 950 ha vinto il premio TIPA come miglior HDTV 2010
relativamente a qualità d' immagine, ok il mito Kuro ma NON
calchiamo troppo la mano, io ho un Kuro ed ho visto dal vivo
PK 250/350, se debbo dire la verità, i PK visti mi sono sembrati
anche più precisi e nitidi, il NERO dei PK è eccezionale, se ci
mettiamo il prezzo di costo, stiamo parlando dei BEST BUY 2010 !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ariari06
Ho appena visto il PK 980 da 60" alla Fnac di via Torino.
Oltra alla qualità dell'immagine, mi ha colpito per i riflessi che mi aspettavo molto piu invadenti, no ?
-
Ma poi, il 50pk980 costa sui 1100... il kuro 5090h quanto viene? il triplo?
Inutile prendere una Audi A3 e paragonarla ad una Ferrari, anche ad un modello di 3 anni fa... la Ferrari resta inarrivabile, un prodotto di nicchia (come un kuro), ma l'Audi, nel suo segmento, si difende egregiamente :)
Secondo me questi paragoni, seppur molto lusinghieri, sono del tutto inappropriati.
Quest'anno, a parità di prezzi, LG supera abbondantemente le TV della concorrenza, non ci sono santi :)
Sui tagli da 60, poi, non c'è proprio storia, le altre case non hanno fatto uscire nulla (panasonic) o quasi (samsung)... 1450€ per il 60pk760, altro che :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Sui tagli da 60, poi, non c'è proprio storia, le altre case non hanno fatto uscire nulla (panasonic) o quasi (samsung)... 1450€ per il 60pk760, altro che :) :)
Samsung dovrebbe uscire con il C7000, un 63".
-
Citazione:
Originariamente scritto da FinalPico
Samsung dovrebbe uscire con il C7000, un 63".
Infatti, dicevo che il Samsung non ha fatto uscire "quasi niente" a parte il tanto dibattutto 58c6500 ;) . Inoltre, il 63c7000, quando uscirà, costerà quanto, 2500/3000€? E secondo te, 3D a parte, varrà davvero la pena di spendere il doppio rispetto ad un 60'' di casa LG? Senza contare il fatto che, pk760 e pk980 potrebbero scendere ulteriormente di prezzo, arrivando a 1200/1300€ e 1500/1600€ ...
Tornando al discorso di prima, con l'arrivo degli LG sul mercato italiano e con i primi acquisti sul forum, sono "magicamente" spariti tutti i "detrattori" che bazzicavano nel topic all'inizio :) I pareri dei possessori, infatti, si sono allineati a quelli, entusiasti, dei consumantori statunitensi. Inoltre, cominciano ad essere tanti gli utenti italiani a non avere alcun problema di ritenzione, bollata, neanche un mese fa, come "flagello" dei plasma LG ... ieri 5 ore di fila di visione con settaggi un pò più chiari del THX Cinema e nessun problema, ZERO ASSOLUTO. Gli schermi fotografati nelle recensioni, con ritenzioni varie addirittura post lettura bluray, mi sanno tanto di problematiche legate, forse, ai "primi pannelli" usciti dalla fabbrica con versioni "preistoriche" dei firmware . Per dirne una, l'ultimo aggiornamento firmware 04.11.00 ha migliorato di un 20% qualità SD sulla mia TV...
edit
aggiungo, infine, che ormai acquistando un plasma LG 2010 si va sul sicuro. Pareri entusiasti degli utenti "worldwide" e recensioni molto buone/ottime (sono davvero tantissime...) a parte, si sanno a priori pregi e difetti di queste TV ( e basta leggere i post sugli altri plasma per capire cosa intendo... ;) ) ... secondo me quest'anno LG ha fatto centro, un pò come Samsung l'anno scorso (si veda il b850).
-
ragazzi ma su questo modello niente? http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...ma-50PJ350.jsp
sta a 750 euro da unieuro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
ragazzi ma su questo modello niente?
E' un HD-Ready
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Quest'anno, a parità di prezzi, LG supera abbondantemente le TV della concorrenza, Sui tagli da 60, poi, non c'è proprio storia, le altre case non hanno fatto uscire nulla (panasonic) o quasi (samsung)... 1450€ per il 60pk760, altro che :) :)
discorso totalmente condivisibile, il discorso del kuro è uscito solo perchè un utente lo vuol cambiare con un lg 60 quindi era appropriato puntualizzare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trentaelode
E' un HD-Ready
si lo so
-
Si ma benefabio...
"quell'utente" non è che abbia chiesto lumi sulla superiorità o meno di uno o dell'altro pannello...pensa di saperne abbastanza e potersela cavare da solo :D
-
infatti la puntualizzazione e considerazione era soprattutto per il dopo perchè è assodato che si ragiona e decide con la propria testa e portafogli o è proibito dissentire da talune scelte in un forum pubblico senza essere vincolati da parere richiesto?
-
comunque...
chiudendo il caso...in questi giorni conto di andarlo a vedere...
il 50 mi sta veramente troppo stretto ora come ora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
il 50 mi sta veramente troppo stretto ora come ora...
E' lo stesso mio problema vorrei passare al 60" ma "il salto" mi spaventa :D
LG sembrerebbe essere l'unica alternativa al "finto" (esisterà davvero???) C7000 da 63" :rolleyes:
-
eh sai...è una cosa che si deve sentire dentro eheheh...
l'unica sarebbe cercare un 60 Pioneer usato...ma imho cosa assai impossibile, e comunque avrebbe un prezzo troppo elevato per le mie tasche al momento :D
PS. cancella la quotatura integrale, che da regolamento non è consentita...se no so ca...i :D