a questo punto il problema mi pare confermato, non mi resta che aspettare la serie v20 per vedere se anche questa ne è afflitta e sperare in un prezzo non proibitivo... almeno per il 42"
Visualizzazione Stampabile
a questo punto il problema mi pare confermato, non mi resta che aspettare la serie v20 per vedere se anche questa ne è afflitta e sperare in un prezzo non proibitivo... almeno per il 42"
Deve ancora arrivarmi e già mi sono pentito dell'acquisto, spero che il problema della variazione della luminosità non sia così evidente come descritto da alcuni utenti, per fare un paragone guardando a casa di amici "Il Codice Da Vinci" in BD su un Samsung B7000 mi ero accorto del problema solo nei titoli di coda con stanza quasi completamente al buio, dove avevo avvertito un abbassarsi della luminosità del pannello, spero che il problema sui G20 sia al massimo simile altrimenti sono c***i, ovviamente per chi l'ha comprato me compreso. Sperem.
Ciao.
Ho appena ordinato il p50g20, in arrivo tra un 5gg!!
Certo che dopo tutto sto leggere......vabbeh!!
Spero proprio di potermi godere sto plasma che tra l'altro sarebbe il primo della mia vita!
Ormai è fatta... vi farò sapere le mie risultanze!
Hai forzato l'uscita video in Ycbcr? E' fondamentale...Citazione:
Originariamente scritto da uzumaki
Comunque sia considera che è più una pippa mentale che altro dato che nella codifica a 8bit del materiale a oggi disponibile (dvd, bd ecc.) dei 256 livelli per componente cromatica ne vengono sfruttati meno e più precisamente l'intervallo 16-235 quindi avere un nero visibile negli step 0-15 è inutile...non troverai niente che contenga informazioni utili in quel range...e oltretutto per riuscire a vederle dovresti avere una luminosità fuori taratura con un nero di riferimento che si trasformerebbe in grigio chiaro...
Ma eri al buio?Citazione:
Originariamente scritto da erondo
Quello che mi stupisce è che prima che lo notassi io qui sul forum non era stato minimamente avvertito da nessuno...
Lorenzo.
Ciao Lorenzo, in realtà io l'ho notato prima di leggere i tuoi commenti; commenti che poi ho appunto scoperto proprio venendo a cercare se qualcuno aveva notato la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Gran seccatura, non c'è che dire, anche perchè dubito sia sufficiente per rivalersi in qualche modo con Panasonic.
Per loro è sicuramente una "miglioria tecnologica" piuttosto che un abominio...:D
Io la prendo bene perchè lo devo ricambiare a breve...sennò sarei incazzato come una iena...
Lorenzo.
Mi state uccidendo!!!!
:D io aspetterei,Citazione:
Originariamente scritto da stevex44
prima giudica con i tuoi occhi,
quello che è fastidioso per alcuni per altri è indifferente.
Un consiglio spassionato è valutate bene l'illuminazione dell'ambiente in cui lo userete per la maggior parte del tempo...e poi ovviamente se ne avete possibilità fate delle prove di visione...
Lorenzo.
Chiaramente resta una tv notevole (mio parere) che mi godrò alla grande (contando anche che arrivo da un crt 29'').
Ma questa cosa, seppur marginale, resta sempre un piccolo (?) neo che sotto sotto infastidice un po', anche perchè si sono comunque spesi fior di quattrini.
le mie speranze sono ora tutte rivolte, al VT che dovrebbe utilizzare un pannello totalmente diverso.....anche se il v20 magari utilizzando qualche filtro differente riesce a correggere gli errori presenti nella serie G20.
mmm...io dovrei acquistare il 50'' G20...che dite? Aspetto?
Non è un problema di pannello ma di software.
Comunque anche la serie VT20 ha questo difetto
Andiamo bene :rolleyes:
Qual'è la fonte che conferma?
Lorenzo.
bellissima notizia...un calcio nel sedere era meglioCitazione:
Originariamente scritto da tia86