Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare di averlo già chiesto...ma....lo richiedo....posso usare un auricolare+microfono USB da pc sulla play3?
Perchè l'auricolare blutooth non riesco ad usarlo....allora dopo ho deciso di prendermene uno da pc con la doppia cuffia....cosi le cuffie me le tengo al collo, senza usarle e il microfono mi sta comunque vicino alla bocca senza fare il rimbombo come i microfoni da tavolo che volevo prendere inizialmente...
e poi soprattutto con 20 euro faccio la spesa :D
-
Come mai non riesci ad usare l'auricolare bluthoot??io ho questo e come gia' detto mi trovo molto bene!;)
http://www.allfreeportal.com/imghost...37Immagine.JPG
-
perchè quello che credevo di avere......ce l'ho...ma non funziona più lui (non è un problema con la ps3....è propio lui....non ho più il caricabatteria...quindi non sò come ricaricarlo....)
Allora puntavo ad una soluzione poca spesa tanta resa, optando per le cuffiette con microfono.....
Domanda superstupida...se collego le cuffie....si sente comunque l'audio tramite hdmi, vero?
cioè...l'impianto funzia lo stesso anche se ho le cuffie usb attaccate?
poi le cuffie me le levo dalle orecchie ed uso solo il microfono per parlare....
ho detto qualche boiata? :)
-
come ti ha detto homer, collegandole cosi sentirai sia le voci che gli effetti sonori del gioco tutto sbatacchiato nelle cuffie.
per farti un'esempio se sali con me su un carroarmato sentirai in cuffia sia le s....... che dico + le cannonate, non ci capiresti niente ;).
comprati un bel auricolare + microfono bluetooth e non te ne pentirai, poi non penso che una cuffietta appoggiata sull'orecchio possa dare cosi' fastidio, a meno che tu non abbia un orecchio da elefante :D
-
Per farti un esempio, quando ho l'auricolare staccato sento perfettamente tutte le voci ed i rumori del game, quando invece accendo l'auricolare, i suoni del game rimangono solo nell'impianto dolby e le voci le sento nell'auricolare, forte e chiaro!
-
Ah ok...quindi nell'auricolare sento SOLO le voci.....ora mi è più chiaro....allora dopo lavoro vado a cercare un auricolare bluetooth nuovo....credevo che le cuffie usb funzionassero uguale all'auricolare bluetooth
-
Da mediaworld lo trovi anche a 19 euro e anche a 14 un auricolare bluetooth...il problema è che non tutti sono compatibili con ps3 (cosi' dicono ma secondo me a parte qualche eccezione vanno tutti).
Io ho un auricolare da 54 euro della nokia...ho fatto la spesa ma almeno sento bene e mi sentono bene...
-
non considerate quello che ho detto prima, avevo capito che collegavi le cuffie all'uscita audio della ps3.
collegandole via usb o prendendole col bluetooth e' la stessa cosa.
hai fatto bene a fare la spesa, infatti io ho speso 19 e spesso faccio fatica a sentire simo :asd:
-
Si si, la collegavo via usb....semplicemente prendevo quello usb perchè con 20 euro me la cavavo
una cuffia con mic logitech....quindi propio un boffilo non dovrebbe essere dai.....che dite?
Ciao soci di battaglia.....stasera spero propio di riuscire a parlare anche io!!!!!!!!!!!!!!!! se per caso lo compro e non funziona mi sentite cmq per le imprecazioni che dirò! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
hai fatto bene a fare la spesa, infatti io ho speso 19 e spesso faccio fatica a sentire simo :asd:
guarda che se sei sordo mica è colpa mia!!:p
-
Siete riusciti a giocare ieri sera?
Io ho fatto una partitina veloce alle 20.00 a cui si è aggiunto anche Simo...volevo a tutti i costi provare il deserto in corsa e mi è piaciuto un sacco...quella mappa è meravigliosa.
Ho giocato solo in attacco e siamo riusciti a vincere, ho distrutto 3 casse delle 6 e difeso la detonazione delle altre.
Bellissime quelle a ciel sereno dove mi sa che ho fatto saltare Simo un paio di volte con il mio C4 ma non c'era altro modo di prenderle.
Quella attaccata al lancia missili è dura...Simo continuava a resistere dietro al lanciamissili e io ad un certo punto sono entrato come assaltatore con il lancia granate fumogene e ho fatto una coltre di nebbia tutto intorno alla cassa...i nemici furiosi di questa mossa hanno cominciato a sparare di tutto verso la cassa ma siamo riusciti a prenderala.
Difficilissime le casse vicino alla nave dove il nemico puo' appostarsi benissimo in alto e proteggere...comunque gli attaccanti hanno un sacco di barriere dietro le quali proteggersi...questo punto è stato bellissimo perchè sembrava lo sbarco in Normandia, avanzare fra le trincee mentre dall'alto ti piove di tutto.
BELLA BELLA BELLA
Ps. Sul tetto della prima base ho intravisto una mitragliatrice con seggiolino mobile pazzesca!!!! ma è una contraerea o si puo' inclinare verso il basso?? no perchè mi sembrava CATTIVISSIMA!!!
-
Sì homer, mi hai fatto saltare un paio di volte ma ne è valsa la pena:D quando ti ho visto piazzare il C4 mi è venuto male...ho cercato di scappare ma non ce l'ho fatta...;) ..poi sul tardi ho giocato ancora nella stessa mappa a corsa con pedro e airpug ma abbiamo fatto una pessima figura...pero' devo riconoscere che è l'unica ora che mi piace veramente in modalita' corsa!!;)
P.S. la mitagliatrice credo sia la stessa che c'è nella modalita' conquista..antiaerea ed elicottero!
-
quella sul tetto dovrebbe essere per la contraerea, invece quella vicino ai sacchi per la trincea appena dopo la nave arenata e' una mitragliatrice rotante micidiale distruggi qualsiasi cosa piante staccionate, da provare ;).
per le casse a cielo aperto si potrebbe farcire con le 12 cariche di C4l'elicotterone, che ne dici homer?
-
Quelle aperte per l'elicotterino sono come il cacio per i maccheroni...il problema è trovare la postazione di controllo dell'elicotterino!!!! ne ho vista una di sfuggita e devo ancora memorizzare le loro posizioni.
Che bella mappa!!! e penso che in difesa ci si diverta anche di piu'...
L'unica cosa che non ho ben capito è il rientro...noi eravamo abbastanza fortunati che con il respawn eravamo sempre in prima linea ma quella volta che è capitato mi sono ritrovato nella base iniziale!!!
Ps. se invece intendevi l'elicottero quello grande, bisogna piazzare le cariche sul muso e trovare il kamikaze che va a schiantarsi sulla carica....anzi meglio ancora uno sale sull'elicottero si alza appena da terra in modo da poter mettere il C4 sulla PANCIA dell'elicottero cosi si atterra proprio sopra la cassa e si fa detonare.
-
La facciamo una cosa?
Io guido l'elicottero e voi montate come passeggeri (minimo ce ne stanno 2 ma forse anche tre)...passiamo sopra la base nemica e voi seminate 6 cariche di C4 dall'alto ciasquno...poi ci allontaniamo e da distante facciamo detonare e ci godiamo i fuochi pirotecnici!!!
Che dite??!!
ps. Non sarebbe il massimo farlo sopra le case che ospitano le casse??...ma ve la immaginate l'esplosione?