MoDeratore ma quale e che cosa devo eliminare?? Non capisco cosa ho fatto o detto?? La prego di farmi notare così in un futuro non ripeterò lo sbaglio.. Grazie
Visualizzazione Stampabile
MoDeratore ma quale e che cosa devo eliminare?? Non capisco cosa ho fatto o detto?? La prego di farmi notare così in un futuro non ripeterò lo sbaglio.. Grazie
ULEMISTE su questo forum non si può quotare il post subito prima della tua risposta perchè si capisce che stai rispondendo a quel post.
Inoltre non si può quotare integralmente un'altro intervento, ne devi levare una parte e lasciare solo quella a cui vuoi rispondere. Mi sembra che al massimo la quotatura può essere di 4 righe.
A presto.
Pierpippo.
All'indirizzo sotto potete scaricare una clip dove potete vedere la ripresa col filtro polarizzatore.
Il cielo che è troppo luminoso e insignificante diventa più contrastato e d'effetto.
http://www.megaupload.com/?d=XI004J1M
A presto.
Pierpippo
Ok grazie Pierpippo! Pero mi sembra una esagerazione.. Scusa come faccio a far capire che la mia risposta e' inerente a quello che ha scritto l'altro?? Boh.. Non capisco il motivo come del resto non capisco il motivo di non poter scrivere maiuscolo... Secondo me un moderatore dovrebbe intervenire solo quando si esagera e si offende qualcuno.. (giustamente come ha fatto con me e djandrea quando ci siamo "insultati" se così si può dire..) non le sembra corretto quello che ho scritto Sig. Moderatore??
Ti rispondo io. Il forum ha un costo e più si scrive più il forum diventa grande. Se uno quota meno il forum alla fine avrà dimensioni minori e quindi minori costi di esercizio ;)
Comunque una volta fatta l'abitudine non è poi così male. E' inutile quotare il post subito sopra se si risponde subito dopo. Si capisce che uno stà rispondendo a quel post.
Ed è inutile quotare un lungo intervento quando magari ti interessa solo una piccola parte del post.
Una volta che ci avrai fatta l'abitudine vedrai che ti troverai bene lo stesso.
Ok Pierpippo.. Non lo faro più...ah già che ci siamo non sono ancore riuscito a capite come si fa a far uscire il nome della località sul display! O lo vedo solo quando lo vedo sulla tv?? Oggi sul balcone prendeva il gps ma quando ho fatto la ripresa e poi la sono andato a rivedere non e' apparso niente sul display LCD! Come mai??
Non ho capito cosa vuoi fare. Il gps serve perchè quando fai una ripresa all'aperto la videocamera registra, oltre al video, anche la posizione gps. Così tramite il software PBM puoi rivederti dove hai girato una determinata scena.
Inoltre all'aperto se clicchi sull'iconcina del gps ti fa vedere la tua posizione su una mappa. Ma non credo che tu possa registrare un video con quella mappa.
A presto.
Pierpippo
Intendo dire.. Per esempio io accendo il gps, sono a los angeles, quando comincio le riprese mi esce sul display l'ora e la città dove sono??? Si può impostare?? E se si può come si fa?? Grazie in anticipo
Secondo me non si può fare. Domani guardo bene le istruzioni e ti faccio sapere.
Ora vado a mettere a nanna il mio bimbo.
Ci sentiamo domani.
Ciao
Pierpippo
Ok grazie ciao ciao!!
ok grazie per il link djandrea, la piazzetta notturna con l'insegna sanremo sembra migliore riispetto all'ultima volta. tieni presente che io cmq qui ho un monitor a tubo catodico flatron da 17"
non fraintendermi io non pretendo nulla e ti ho già ringraziato per ciò che stai facendo. mi dispiace che ti sia sentito attaccato da me ma ti assicuro che sto solo cercando di capire io esprimo solo le mie opinioni. se e quando vorrai rifare la ripresa delle barche tanto di guadagnato.
piuttosto volevo farti un'altra domanda, te che le hai potute provare assieme: la differenza tra i due display (in termini di risoluzione o di grandezza) si fa sentire? Mi spiego io principalmente userei quello per inquadrare e vorrei poter avere una buona risoluzione e una buona preview da subito per rendermi conto. Finora si è parlato poco di questa feature.
Però anzichè arrabbiarti e non postare più link fai valere le tue ragioni, io se sono sicuro di quello che dico cerco di convincere anche gli altri. Tu adesso ok hai fatto la tua scelta ma almeno aiuta me e corma a decidere, dimmi com'è sto display da 3" se si difende bene ciao
Perchè pur a fronte di una spesa di 1200 euro restano pur sempre "camerine" consumer non dimentichiamolo :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio75
Se uno ha intenzione di fare qualcosa di serio penso si debba rivolgere a camcorder decisamente più costose (e ingombranti). Non solo, penso che debba arrivare a mettersi da parte alcune migliaia di euro. Perlomeno io parto da questo principio, cioè che si stanno spendendo questi soldi (in assoluto tanti, ma comunque relativamente pochi considerato il contesto) per una videocamera che comunque non può avere grosse pretese.
p.s. lo avete visto stasera Cloverfield? chissà con che cam è stato girato :fiufiu:
si difende bene ma siccome non sono fanboy di niente lo dico
rispetto alla 550 la differenza si vede
però se uno non ha mai provato quella videocamera va bene cosi
ricordiamo che la panasonic costa solo 850 euro anche a 800 si trova è un ottimo prezzo
infatti poi come ho detto in altri lidi .. c'e la scena panorama notturno che non necessita di alcun setting manuale e fa tutto lei di sera
ah ok io l'ultimo LCD provato era quello della mia 400D (2.5" e 230.000 pixel)
non gli hai dato molto peso però nel computo dei pro e dei contro giusto? nel senso che comunque non ti è dispiaciuto disfarti di una cam con un display più grande e dalla risoluzione maggiore.
sinceramente no :D
mi basta cosi , si vede gia bene
lo posto anche qua
http://www.youtube.com/watch?v=BJneoIdZlb4
time lapse
si lo so alla fine è un po sgranato (gia anticipo i commenti :O )