Visualizzazione Stampabile
-
oggi in neg è arrivato il sony 40hx800, devo ancora testarlo con il 3d, cmq a prima vista è un ottimo tv, migliore anche della serie 8000 di samsung, il bello è che nella stessa dimensione costa 500 € (+100€ ha 2 paia di occhiali) meno....
cmq un ottimo nero che nel samsung sembra più grigio e ottimi colori...
i tv sono collegati a sky hd risettati un po, non sono in modalita' di fabbrica...cmq vi saprò dire per il 3d...
al limite con sony si risparmia ulteriolmente perchè se uno vuole gli occhiali, con il trasmettitore si posso prendere dopo a parte, e il tv costa altre 200 € meno...
Io al posto del 55c8000, avrei preso il 50vt20 è un altro mondo, anche nel 3d...
-
Interessanti queste osservazioni......spero presto che qualcuno si prenda la briga di confrontare un HX900 con un V20 o VT20 in 2D, visto che il 3D non mi interessa. E chissà se il Sony sarà così performante da doverlo confrontare con la prossima serie Z di Pana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
Io al posto del 55c8000, avrei preso il 50vt20 è un altro mondo, anche nel 3d...
Assolutamente d'accordo (anche se siamo un po' OT) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
...spero presto che qualcuno si prenda la briga di confrontare un HX900 con un V20 o VT20 in 2D,
Lo spero tanto anch'io, il problema è che l'hx900 non c'è
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
...chissà se il Sony sarà così performante da doverlo confrontare con la prossima serie Z di Pana ,
Non credo per quanto riguarda il nero, ma credo comunque che il Pana sarà più caro.
-
ho richiamto la sony, mi ha risposto uno che sembrava preparato: mi ha confermato che il 46" hx800 non è in listino e probabilmente mai ci sarà. mentre l'hx 900 sarà messo in distribuzione solo in 46" a metà luglio.
insomma io sto hx 800 dove cacchio lo compro?
boh
-
Più che sul nero, credo su contrasto e scala dei grigi.. il nero ormai è quasi assoluto sui local dimming.
-
più che sul nero IMHO mi piacerebbe sapere come se la cava con il numero di linee risolte senza FI... ma con attivo il BB
-
Dovremmo esser prossimi alle 1080 linee...sicuramente con il motionflow in "più nitido" le raggiunge visto anche il notevole impatto sulla luminosità e quindi il livello di intervento del BB...
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Più che sul nero, credo su contrasto e scala dei grigi.. il nero ormai è quasi assoluto sui local dimming.
Quoto, infatti per l'lx9800, similare all'hx900, si parla addirittura di un nero inferiore ai kuro pioneer (chissà :eek: )...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
mentre l'hx 900 sarà messo in distribuzione solo in 46" a metà luglio
Scusa Lorenzo, tu che sei sempre ben informato, puoi confermare questa indicazione (oltrechè per la data anche per l'assenza del 52") ?
-
Non ho aggiornamenti in merito...niente di ufficiale, mi spiace...:(
Speravo, onestamente, nei primi di luglio...:rolleyes:
Lorenzo.
-
Caro Lorenzo, una volta si diceva "agosto moglie mia non ti conosco", qui mi sa che purtroppo si deve dire "agosto Hx900 52" mio non ti conosco" :(
-
Scusate se mi intrometto ma anch'io sono interessato al 46hx800 e ho mandato una mail al servizio clienti per sapere quando e a che prezzo sarebbe stato commercializzato,mi hanno risposto dopo 10 gg dicendomi che sarà commercializzato in luglio senza specificare una data precisa ne tantomeno il prezzo.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
si parla addirittura di un nero inferiore ai kuro pioneer
Ma infatti già diversi local dimming sono andati oltre quelle misure o cmq diciamo che sono per lo meno comparabili. Quello che interessa è poi il contrasto e la gamma dinamica, lì si vede poi la vera differenza.. ;)
-
Però sul sito Sony Italia mettono sia il 46HX800 che il 52HX900, un motivo ci sarà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
...Quello che interessa è poi il contrasto e la gamma dinamica, lì si vede poi la vera differenza.. ;)
Certo la linearità di gamma e la fedeltà cromatica son molto importanti però qui stiamo superando il grosso problema che ha afflitto da sempre gli lcd: il nero/grigio...
Ho piena fiducia visti gli ottimi risultati dell'hx800...aspettiamo le prime review per qualche rilevazione strumentale ma ad occhio promette veramente bene...
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Però sul sito Sony Italia mettono sia il 46HX800 che il 52HX900, un motivo ci sarà.
Sicuramente arriveranno, magari slitteranno di un mese ma arriveranno entrambi...
Lorenzo.