...parlavo di un file .iso, scusate.
Visualizzazione Stampabile
...parlavo di un file .iso, scusate.
Nuovo Firmware 2.1.0 ;)
http://www.tvix.co.kr/ENG/download/d...+HD&pSerial=76
(ripristinato supporto per youtube)
A parte questo, mi sembra che il progetto sia fermo su tutti i fronti.Citazione:
Originariamente scritto da And72
Lara
grazie per la tua risposta ma supponevo fosse un problema di codec,ma visto che hanno aggiornato da poco la 2.0.9 pensavo risolvessero invece niente....vabbe' pero' era comodo !!ciao grazieCitazione:
Originariamente scritto da enzobond
risoltoooooooooo tuttooooooooooo il problema si risolve con il nuovo aggiornamento 2.1
aggiornateeeeeeeeeeeeee aggiornateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaoooooooo buon weekend a tuttiiiiiiiiiii
Vero! Purtroppo da quando è cominciato lo sviluppo del Xroid A1 la Dvico ha di fatto interrotto il supporto del 6600/S1.Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Direi che l'ultimo vero e proprio Firmware è stato il 2.05
E se non ci fosse stato bisogno del fix per youtube, manco usciva il 2.1.0...
Ho visto su youtube qualche filmato e non mi sembra molto diverso dal 6600. Stesso contenitore, stesso telecomando stessi menù. C'era bisogno di uscire con un prodotto simile?Citazione:
Lara
Ho provato a scaricarlo ben 3 volte ma non lo apre dicendo che vi sono errori, succede anche a Voi?Citazione:
Non lo so io l'ho aggiornato tramite il firmware upgrade del 6600.Citazione:
Originariamente scritto da giuare
Lara
Post doppio. Cancellato
Sapete se si può utilizzare tale standard sul nostro giocattolo?
Ho provato ad utilizzate l'UPnP ma non sono riuscita a far vedere l'HD del 6600. Qualcuno di voi ci ha provato e può aiutarmi?
Grazie
Lara
Ciao a tutti, sono in possesso di un Tvix Silm S1 con firmware 2.0.9
MI succede una cosa strana... quando lo collego con cavetto eth al mio router si spegne!
Ho già provato ad aggiornare firmware e caricare valori di default, canbiare cavo e router ma nulla!!! A qualcuno è già successo?
è uscito il firmware 2.1.0 che fixa youtube
Ciao a Tutti,
é un pò che non scrivo.
Circa due anni fà avevo preso il 6600 con tuner HD incluso per poi restituire il solo tuner perché non soddisfatto.
Volevo sapere se con i firmware successivi é migliorato qualcosa a livello software e se la parte hardware é sempre la stessa.
Grazie
penso che sia migliorato abbastanza a livello software, con diverse opzioni aggiunte.
non uso il tuner quindi non saprei dirti
e' quasi uguale a prima. I difetti maggiori sono sempre gli stessi. in particolare la lentezza della rete LAN. Con i film in fullhd non si riesce ad avere una riproduzione decente via rete, è necessario copiare il fille sull' hD interno e questo con .mkv di 10 o 20 GB porta via un sacco di tempo. Per il resto non và male....io registro anche dal tuner e devo dire che la qualità è buona.
ciao