Si... ma allora.... se è un negozio, dezonando il player non viola tutte le leggi in questione sulle zone A, zone B e chi più nè sa, più nè metta?:D
Visualizzazione Stampabile
Si... ma allora.... se è un negozio, dezonando il player non viola tutte le leggi in questione sulle zone A, zone B e chi più nè sa, più nè metta?:D
http://www.jvb.nl/jvb.asp?cur=1&leve...rchstring=Oppo
se il sito e' questo, il prezzo e' gia' con modifica.
oppo lo sa' benissimo che vengono dezonati, altrimenti lo avrebbe prodotto lei per l'europa..invece cosi' non cambia modello e linea di produzione e riesce a venderne tantissimi anche in europa,ergo molto piu' conveniente...logico no!!!:D
Fatto! Stamattina ho ordinato da crtprojectors :)
Una cosa a margine:
da qualche giorno erano esauriti e annunciavano un nuovo stock per oggi 5 novembre
stamattina il lettore figura in stock ed ordinabile
dopo qualche ora è ancora ordinabile ma in spedizione nel weekend
dopo un po è ordinabile ma in spedizione lunedi/martedi
ora... è esaurito e non più ordinabile e avranno il nuovo stock fra martedi e mercoledi
Alla faccia! Adesso non so se il loro nuovo stock fosse di 2 lettori, di 20 lettori o di 200 lettori, ma probabilmente c'è stato un bel movimento sui loro server
Ho visto anch'io prima che non ne avevano più.
Se non sbaglio hanno tolto anche il pulsante per procedere all'ordine.
sapete nulla del kit di modifica hardware venduto su bluraychip.dk??
oppure qualcuno può consigliarmi dove prendere un kit di modifica hardware spedito dall'europa possibilmente??
Anch'io ero indeciso su quel kit, poi ho optato per quello CRT, più caro decisamente, ma di sicuro affidamento, non me la sono sentita di fare l'esperienza, seppure il venditore abbia risposto alle mie domande e secondo me funziona benissimo.
su crt costa 79 sterline inclusa spedizione o sbaglio?
Si, 90 euro circa, e ti arriva in un lampo.
sono indeciso... sono pur sempre 53 euro contro 88 al cambio attuale.. magari poi è lo stesso, inoltre non ho fretta di averlo... poi il tizio di quel blog su ebay (cbroegger) ne ha venduti + di 50... tutti feedback positivi!!!
altra domanda potete dirmi a cosa servono gli adattatori IR in vendita sul sito oppodigital come accessori, ed anche l' RS232??
Mi sono deciso , è ho acquistato Oppo oltre oceano , ora inizia l'agonia dell'arrivo , intanto porgo una domanda per chi abita nella zona del piemonte
e lombardia , se per favore avesse avuto esperienza di recuperare la spedizione alla dogana ...penso sia Malpensa , se per caso ha qualche numero telefonico dove rompere oppure come ci si deve comportare in caso di forte ritardo . Intanto incomincio a pregare ....:)
Grazie a tutti
Gianni
Lascia perdere e armati di santa pazienza, solitamente contattare la dogana e' un'odissea, tempo perso.
Saluti
Marco
se hai comprato in USA da chi offre USPS (poste USA) prova a chiamare poste italiane (803.160) e dagli il codice di tracking USA; una volta arrivato in dogana italia lo puoi tracciare come pacco celere internazionale con un codice italiano ;)Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
Perchè non rinunciamo all'Oppo e non ci prendiamo il Sony 760, che pare sia ancora meglio dell'Oppo e costa un po' meno? (peccato solo per l'ingiustificata incompatibilità con i divx)
Vecchia questione, già affrontata precedentemente: non ci sono sigilli o bollini (ve lo garantisco anch'io, che l'ho aperto e modificato).Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Una volta smontato il chip, come ha suggerito gattapuffina l'unico sistema per verificare l'eventuale utilizzo del lettore "multizona" potrebbe essere quella di entrare nel "resume" del player e controllare se è presente una precedente interruzione di un disco DVD/BD "europeo"... ;)
cancellabile, anche questa :D
Basta avere l'accortezza di premere 2 volte STOP prima di estrarre ogni disco :D