Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da garibald75
Sicuramente hai contribuito a formare l'opinione di quelli che sono sensibili ai tuoi stessi desideri e permettimi di farlo ugualmente e di difendere quelli che del 24p se ne (quasi) fregano come me. Se non voglio lo scatto collego il mio macbook pro da 2000 euro e risolto alla grande: altro che Dune invece non l'ho mai fatto perché mi va bene così il player. Aspetto e se me lo risolvono sono ancora più contento.
caro garibaldi, prima di questo post potevo anche avere una qualche simpatia per uno come te che gratuitamente fa da beta tester e moderatore e "venditore" senza guadagno...però dopo queste affermazioni mi rendo conto che se i betatester sono tutti come te non avremo MAI un prodotto serio e funzionante...le tue risposte le potrei accettare dall'amico niubbo che vuole "un coso per vedere i film", non da chi dovrebbe "lavorare" per migliorare un prodotto. Frasi come "se non voglio lo scatto collego il mio mac da 2000 euro!" (quando poi ti è stato spiegato poche righe sopra che con 80 euro e un wdtv quel problema lo risolvi eh!), "del 24p me ne frego!" etc...etc...sono delle vere barbarie scritte e lette in un forum di appassionati audio-video e clienti super esigenti. Questa politica del meno peggio e del popolo ignorante che non deve notare i difetti o non deve curarsene QUI DENTRO non troverà mai alcuna sponda o appoggio, quindi, appurato il tuo grado di tecnicismo e scarsa propensione ad analisi approfondite (a te basta vedere il film mi pare di capire, come NON importa, basta che s vede!) ti pregherei di non insistere più su argomenti anche ripetitivi e non accettabili in forum specializzati.
Sono risposte che (forse) andranno benone su facebook, yahoo answer e il forum ufficiale niubbo xtreamer, ma non qui. Grazie
p.s. e smettila di vedere scatti anche negli altri player, il 24p con lo scatto ogni 42 è "un'esclusiva" xtreamer, non ho mai visto e sentito lamentare questo problema altrove
-
@all: stop con le polemiche. Vado avanti con aiuti e supporto se posso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
garibaldi però non mi torna la storia del 24p...se flasho con altri firmware non ho più problemi, quindi a livello hardware si potrebbe risolvere come hanno fatto tutti i principali competitors (e parlo della stessa fascia di prezzi eh!) quindi il vostro ritardo è difficilmente giustificabile, se non per avvantaggiare prodotti nuovi che vengono venduti in questi giorni (vedi ixtreamer che sono sicuro non avrà problemi con il 24p)
non è possibile che ogni film che vedo, ogni 42 sec vedo uno scatto e devo mandarvi a quel paese (cortesemente s'intende)
vendere un prodotto e pubblicizzarlo come 24p è puro inganno per i clienti, soprattutto quelli con il palato più raffinato (che da quel che ho capito non volete avere tra le scatole e sperate non siano parte del vostro target!)
io vedo solo lassismo e menefreghismo, tutto qui...per fortuna mi flash l'xtreamer come med8er et voila...ad aspettare voi altri, bah...
Ho il tuo (meglio VOSTRO CIOE DI TUTTI I POSSESSORI) stesso problema da mesiiii (comprato appena uscito) ovvero il (24p e scatti ogni 42 secondi)!!! Solo oggi "per il poco tempo a disposizione" ho trovato questa discussione su avmagazine!! leggendo il tuo commento non capisco una cosa, hai risolto con un firmware non originale??? grazie mi salveresti la vita!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
ti ringrazio! HO RISOLTO!! appena venduto il mio extreamer pro a 160€ e ora acquisto il popcorn a200 a 170€. Perdita finale 10€ più 10€ aggiuntivi =20€ ma ne valeva la pena non ne potevo più di quel 24p a scatti ogni 42 secondi e non volevo smattirmi stando dietro a firmware con magari altri malfunzionamenti (tipo tasti su telecomando o altre funzioni). AMEN addio xtreamer a mai piu! :D :D
-
michipi facci sapere come ti trovi nel passaggio al popcorn, velocità nei menu, codifiche audio hd, gestione cover, etc...il popcorn ha opzioni assurde, anche il delay audio (che a volte sarebbe utilizzo per film muxati male o ritardi audio creati dalla catena video)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
michipi facci sapere come ti trovi nel passaggio al popcorn, velocità nei menu, codifiche audio hd, gestione cover, etc...il popcorn ha opzioni assurde, anche il delay audio (che a volte sarebbe utilizzo per film muxati male o ritardi audio creati dalla catena video)
certo che vi farò sapere è in arrivo!!! non vedo l'ora di vedermi finalmente un mkv full hd a 24p PERFETTAMENTE!
-
Citazione:
Originariamente scritto da michipi22
ti ringrazio! HO RISOLTO!! appena venduto il mio extreamer pro e ora acquisto il popcorn a200 a 170€. Perdita finale 20€ ma ne valeva la pena non ne potevo più di quel 24p a scatti ogni 42 secondi
:mad: Ho acquistato l' X.pro due mesi fa, sinora l'ho usato poco e con un pò di musica scaricata da youtube, ora visto che martedi dovrebbe arrivarmi l'home theater ONKYO HT-S3305 con il lettore DVD non bluray, (tanto ho l'extreamer pensavo), su questo forum scopro il problema del 24p.:cry:
Mi sembra che questo difetto stia facendo precipitare l'immagine dell'Xtreamer, consiglerei quindi a garibald75 di far pressione alla casa madre, magari raccogliendo anche le email di protesta dei possessori.
:confused: visto che non l'ho mai fatto mi potete dire come si copia un dvd sull'xtremer, per esempio l'immagine creata con PwerIso o UltraIso copiandola sull'HD del xtreamer andrebbe bene?
-
@ mikipi22: correggi le citazioni
-
Citazione:
dell'Xtreamer, consiglerei quindi a garibald75 di far pressione alla casa madre, magari raccogliendo anche le email di protesta dei possessori.
Li sto letteralmente rincoglionendo per questo problema e vi giuro fra tutti i mod sono quello che tiene di più a questo problema anche per tutti voi e ovviamente per l'immagine di Xtreamer. Altri per esempio tengono agli ART nei FLAC oppure a migliorare UPNP etc. Ho fiducia the sia risolto nel prossimo firmware: è tutto quello che so al momento. Mi è stata garantita una lunga lista di importanti bug fix ma top secret al momento. Attenzione qua parliamo di mettere mano purte al SDK quindi figuratevi (come nel caso del MKV Header compression).
Non penso proprio che Xtreamer voglia smettere di vendere lettori, anzi. Quindi gli conviene risolvere. Ho un pò di fiducia poiché posseggo elementi non a disposizione di tutti e quindi mi sento di dare una parola di conforto tuttavia come ho sempre detto chi non vuole attendere può tranquillamente venderlo o regalarlo e comprare un altro lettore: io non ho certezze riporto quello che mi dice la casa madre.
Per chi mi ha chiesto a proposito della GUI se sarà differente la risposta è si però ho visto solo screenshot fissi.
-
...bene garibald75 lo speriamo tutti , (su un blog Usa ho letto che dovrebbe essere risolto con la versione 3.0),
:confused: qualcuno può darmi qualche dritta per copiare sull'xtremer i dvd, per esempio l'immagine creata con PwerIso o UltraIso copiandola sull'HD del xtreamer andrebbe bene?:confused:
-
ultimo firmware
Citazione:
:confused: qualcuno può darmi qualche dritta per copiare sull'xtremer i dvd, per esempio l'immagine creata con PwerIso o UltraIso copiandola sull'HD del xtreamer andrebbe bene?:confused:
dvddecrypter o dvdshrink -> iso.
Ti dirò di più: nell'ultimo firmware 2.6.0 è possibile rippare il DVD sull'hd (non quelli protetti però) direttamente attaccando un lettore DVD usb. Cito testualmente dalle note della 2.6.0
-----
2. DVD Backup (Non copyright protected DVD)
- Now you can backup (copy) your DVD Data to HDD/USB.
- From “File Manager” go to DVD and press “3” button, choose target directory and press “3” to backup
- It may take from 15~40 min depending on data size and ODD performance
------
Non ho ancora avuto il tempo di testarlo quindi prendilo con le molle. Cmq facci sapere se hai un lettore DVD esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ferralby
... lo speriamo tutti , (su un blog Usa ho letto che dovrebbe essere risolto con la versione 3.0),
Intanto che Xtreamer "lavora" su questo Firmware 3.0 basato su SDK 3.0....gli altri sono già al 4...
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26204
-
...e gia con la V3 c'era un abisso, ma con l'imminente V4 non c'è storia :rolleyes:
-
scusate ma cosa vuol dire che gli altri sono già al firmware 4?