Veramente no: anche l'x4500 mi sembra aveva il MF pro basato su fotogrammi con fasce nere alternate...una sorta di backlight scanning ma usando vere e proprie parti nere nei fotogrammi...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Veramente no: anche l'x4500 mi sembra aveva il MF pro basato su fotogrammi con fasce nere alternate...una sorta di backlight scanning ma usando vere e proprie parti nere nei fotogrammi...Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Lorenzo.
Esatto l'X4500 aveva già il motionflow Pro
E' presente l'interruttore generale o resta sempre in stand by?
si, laterale.Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Ragazzi mi sapreste dare una info?
Con lo Z5500 che spazio colore consigliate di settare sul lettore blue ray?
YCBCR 4:2:2 ?
YCBCR 4:4:4 ?
Grazie :)
Ycbcr 4:4:4...nessun sottocampionamento della crominanza...
Lorenzo.
Confermo! ieri pomeriggio mi hanno consegnato il KDL-52Z5500 e dopo averlo settato come consigliato a pag.1 il risultato è stato devastante!!!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
davvero sono rimasto a :sbavvv: ...si auto1+MF alto da l'effetto telenovelas e qualche piccola imperfezione su alcuni movimenti, ma onestamente vista la resa visiva ci passo su ;)
confermo anche questo, ma provando a cambiare diverse volte il settaggio (MF Alto/Standard e Auto 1/2) almeno x il momento propendo per Cinema + Auto1 + MF Alto, stasera proverò a vedere la partita in modalità sport + Auto1 + MF Alto...:DCitazione:
Sottoscrivo in pieno ;)Citazione:
Eccola qui:
http://reviews.cnet.co.uk/television...9304139,00.htm
Mentre questa è del nostro Z5500:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...0091107159.htm
Ciao
Cioè, questi di HDTVTEST si sono svegliati dopo 5 mesi e dicono che scaler e deinterlacer dello Z5500 sono uguali a quello dello Z4500 (appena sopra la media)??? Sono gli unici, tra una decina-quindicina di reviews, ad aver rilevato questo risultato mediocre e questo dimostra come queste valutazioni siano mooolto più che soggettive. Addirittura come il BE2 proprio non si può sentire...
Addirittura, poi, hanno trovato il nero peggiorato rispetto allo Z4500 e l'angolo di visione addirittura migliorato (quando invece tutte le reviews hanno valutato al contrario). Altro che misurazioni (pure il nero che dovrebbe essere simile x tutti, Mauro l'aveva misurato superiore a quello del W5500 mentre loro l'hanno trovato inferiore). :confused:
Posto anche qui perchè la cosa è grave:
Richiamato numero Sony x estensione garanzia a 4 anni (promozione), per attivarla richiedono scontrino e chi compra online si attacca!!:cry:
Avete info diverse??
Che stupidaggine.. lo scontrino ha la stessa valenza fiscale della fattura che ti allegano nell'acquisto on-line, anzi! Digli di pensarci bene a quello che ti hanno detto..
Infatti, anche secondo me è una stupidaggine, da lunedì inizio a stressarli e vediamo se cambiano idea.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Ma da che sito l'hai acquistato? Se vai su Mon....c ed apri la scheda dello z5500 clicca su garanzia e ti apparirà la schermata dove ti dice che Sony applica i 4 anni di garanzia. Perciò essendo un sito online penso che anche gli altri devono adeguarsi.
PROMO 4 ANNI
Stando a portavoce sony la garanzia a 4 anni è per acquisti in italia quindi con scontrino o fattura italiani con data di acquisto entro i termini della promozione...siano essi online o "offline"... :D
GARANZIA
Per acquisti online anche europei c'è la garanzia diretta ai centri assistenza per il primo anno mentre per il secondo anno bisogna rivolgersi al negozio o all'esercizio commerciale on line che provvederà a mandare l'apparecchio in assistenza alla sony...
PS Sono 3 mesi che controllo quotidianamente hdtvtest e oggi finalmente la review...anche se pare un tantino fuori dal coro...me la vado a leggere...;)
Lorenzo
Lo z5500 lo volevo comprare la prossima settimana, ma chiamando al loro n° che si trova sul sito Sony per usufruire dell'estensione di garanzia a 4 anni, dicono che bisogna dargli i dati di acquisto e serve uno scontrino.
Alla mia domanda, se acquistassi sul Sony style, l'operatrice ribadisce solo acquisti in negozio.....
Ora manderò una mail alla Sony Italia per chiarimenti.