effeci, invece pensa che durante la taratura si č pensato pure di togliere la fila anteriore :D :D
Visualizzazione Stampabile
effeci, invece pensa che durante la taratura si č pensato pure di togliere la fila anteriore :D :D
Ci ho provato in tutti i modi in questi giorni a scucire qualche info ma questa e' grossa :)Citazione:
Originariamente scritto da effecci
Pensare che anche io che non c'ho una lira e che sono quasi fuori casa potrei fare uno stack avendo due 808LC quasi pronti.
Obi la moto l'ho venduta da un bel pezzo, andiamo dal Mimmone con una macchina.
Scalpito pure io per una nella adunata ma ragazzi nonostante ci stia lavorando come un negro (e' un modo di dire nč) devo ancora fare i seguenti lavori in ordine:
Finire lo schermo a mascheratura variabile
Smontare tutti i coni dal soffitto
Fare i nuovi fori per i vpr
Rifare le staffe
Verniciare i coni
Verniciare il soffitto
Riappendere i coni
Montare i vpr
Tarare i vpr
Ritoccare l'audio dopo aver messo il telo
:cry: :cry:
Vorrei avervi qui gia da domani ma penso che ci vorrā ancora un poco di tempo
:rolleyes:
Ciai
Azz...io č da 6 mesi che devo collegare il lettore BR al Pre:D
...vedo che una volta che ti sei trovato a ballare, hai deciso di rimuovere anche l'altro problema che ti affliggeva: il riflesso dei coni :)
Prenditela con calma, Mimmo, siamo tutti vicini a te :boxe:
(solo virtualmente, non ti invidio affatto, presumendo la faticaccia che ti aspetta :asd: )
walk on
sasadf
Non abbiamo fretta Mimmone, chissā se pure Ferruccio vorrā venire a farsi una bella messa in piega uhmmmmmmm
E vabč visto che la macchina da Roma č giā piena io mi organizzo con
quelli di Latina e vicinanze..
Es. Gianni RX360 e aldo Streethawk..
Comunque daje cosi' Mimmo !
Tieni duro che come i dettami dei samurai insegnano:
NO GAIN NO PAIN !!
(Non cč guadagno/crescita senza sofferenza)
Grazie per le vostre parole di incoraggiamento che in questa fase critica dei lavori mi danno di sicuro la ricarica per continuare l'ardua impresa.
Ciao
Mimmo
Vai Mimmo, sono super curioso di vedere il sistema di proiezione applicato allo schermo a mascheratura variabile DIY
Forza Mimmo
Dai dai dai,
dai che ce la fai.
:D
mimmo, ferma tutto! cavolo!!
Una dimenticanza imperdonabile!
:( :cry:
non abbiamo cambiato i cavi delle casse con quelli all'epigurio!! :D :asd:
Urca emmo?
Li dobbiamo mettere assolutamemte quelli
Stasera rismonto le trombe:rolleyes:
NOOOOO !!!!!!
il classico scivolone sulla buccia di banana
:D
Se vi porto qualche damigiana di Verdicchio dei Castelli di Jesi, DOP... DOCG... DPD... PPD... lo trovate un posticino per me in questa stupenda stanza?
:D :D