no, i 100hz non sono disattivabili.
c'è solo la demo nel menù che permette di vedere le differenze senza i 100hz.
quello che vedi tu sono le proprietà del segnale applicato in ingresso.
Visualizzazione Stampabile
no, i 100hz non sono disattivabili.
c'è solo la demo nel menù che permette di vedere le differenze senza i 100hz.
quello che vedi tu sono le proprietà del segnale applicato in ingresso.
ciao e grazie,
ma allora cosa servirebbero i 100 hz se il segnale esce a 24/50/60?
c'e' un modo per impostare i 100 hz?
si guadagna in resa video?
voi come fate?
grazie
Ho un HTPC e dico che è stupendo,si vede alla grande a 1920x1080P,basta un pò di accortezza come quando si vedono i canali con loghi fissi.Citazione:
Originariamente scritto da gabriel1981
Quando attivate questa funzione Voi le differenze le vedete?Io vedo solo una riga in mezzo ma tra le due porzioni di schermo non vedo nessuna differenza,boh!Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
e se lavoro con il desktop? Che ne so, forum, outlook express, internet...Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
e se per caso dovesse restare una immagine fissa per alcuni minuti c'è lo stampaggio giusto? Poi si leva?
no qualche minuto, ma anche un'ora non succede assolutamente niente di irreparabile. solo un pò di ritenzione che poi svanisce col normale utilizzo oppure utilizzando l'apposito scorrimento dal menu immagine.
calcola che io con la X360 gioco anche 3 ore di fila e non ho mai avuto problemi permanenti. tipo indicatori stampati o altro...
:ot:
Da altri forum mi sembra di capire che ci sia in offerta in alcune Coop di Milano per i non soci 1.349 €, metre per i soci, sconto 15% quindi a1.146,65 €.
Ciao!
scusate l'OT :ave:
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
ma allora vorrei capire una cosa:
perchè alcuni mi spaventano nel dirmi:
-no usarci il pc perchè non va bene
-scalda come un forno e i componenti alla lunga cedono
-il buzz è tremendo lascia perdere (anche se ho capito che gli ultimi samples ne soffrono di meno)
-l'input lag è alto 80ms...
ora capisco che non siamo a livello panasonic...ma un 58" con tutte quelle features a quel prezzo dove lo prendo!!
Inoltre l'immagine e il nero mi sembrano mooolto buoni! (l'ho visto in un cc e rispetto ad altri era migliore il nero)
Ti è stato detto da chi la possiede?Riguardo il Buzz,c'è ma è assolutamente sopportabile,gli ultimi modelli poi non ne risentono,parlo del 50 pollici però.Conosco chi ha preso gli ultimi modelli(quelli con il seriale PXXC,quindi con il supporto C+)e mi dicono che il buzz non c'è.Citazione:
Le hai viste una di fronte all'altra?Non è detto che Panasonic sia migliore perchè costa di più.....Citazione:
infatti...ho letto pure io questa cosa che negli ultimi modelli non c'è buzz o moooolto meno.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
non l'ho mai creduto che panasonic è migliore perchè costa di più, ma solo perchè tutti dicono che il nero di panasonic è migliore! ma cmq il nero del 58 mi sembra molto accettabile per un utente medio come me. inoltre non giustifica la spesa quasi doppia...diamine quasi doppia!!
Ora appena finisco di mettere da parte i soldi me lo prendo. L'unica cosa è come avere la certezza di ricevere un modello con la ci+ e ultimi prodotti?
Ciao a tutti...è un pò che seguo le vostre discussioni su questi B850; mi sono sempre tenuto fuori perchè non avendolo non me la sentivo di teniare voi e me con domande dubbi perplessità
L'altra notte comunque l'ho ordinato, il 58B850, per quei soldi non penso ci sia nulla di paragonabil.
Alcuni possono sottolineare differenze con Kuro, V10 etc etc, ma ragazzi miei i soldi sono i soldi e con 2.000 Euro questo è davvero davvero il massimo.
Me lo consegneranno a fine settimana, spero...poi vi dirò.
Chiedo solo a chi già lo possiede..io ho la 360, la collego in hdmi? come vi trovate nel gaming?
Ciao a tutti, siete grandi
Mauro
Citazione:
Originariamente scritto da mausalve
esatto...a 2000 euro un televisore così non lo trovi da nessuna parte.
perfetto!! Appena ti arriva potresti dirmi un paio di cose?:
buzz
che sigla ha?
ci+ presente?
Poi se vuoi in pm mi dici dove lo hai preso e come ti sei trovato???
Ti ringrazierei tanto!!
nessuno che mi dica se questi famosi 100hz sono attivabili in qualche modo?
a cosa serve allora pubblicizzare questi fantomatici 100 hz,per poi non parlare dei 600hz?
che vantaggio ne traiamo?
grazie
per me il discorso 100 hz lacia un pò il tempo che trova, non solo per il sam in questione..
io ad esempio nn vedo differenza con il mio vecchio panasonic che nn era 100 hz!
Il discorso 100 hz mi sa che vale per gli lcd, che mi sembrano migliorati parecchio con l'effetto scia, mentre il plasma nn ha mai avuto particolari problemi, mi sa che mettono 100 hz per nn perdere con la concorrenza.
Nessuno sa dirmi qualcosa in riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja
-per il pc meglio lcd, con il plasma solo più attenzione sulle immagini statiche (parliamo di ore)Citazione:
-scalda, ma che cedono te lo ha detto qualcuno che ce l'ha da molto tempo?
-il buzz è lieve e si sente il alcuni frangenti senza audio.
-input lag 80 ms e 10 in modalità game mode ( uno tra i migliori per giocare )