io ho la 2.5 installata e Wall-e funziona senza alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
confermo i problemi (superabilissimi) con Matrix
(ovviamente tutto su blu-ray)
Visualizzazione Stampabile
io ho la 2.5 installata e Wall-e funziona senza alcun problema.Citazione:
confermo i problemi (superabilissimi) con Matrix
(ovviamente tutto su blu-ray)
Questo weekend provo Wall-E e vi faccio sapere. Altro da provare?Citazione:
Ma wall-e vi dava problemi prima?
vanno provate le copie che non funzionavano...anche a me funziona,ma lo ha sempre fatto...
fate riferimento ai problemi esposti qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
Ho riprovato wall-e con il fw 2.5 e a me va bene, poi ho provato cj7 e il codice da vinci.... e non vanno.... cj7 parte, ma si pianta al menu', il codice.... schermo nero....??!!!! Ho fatto il downgrade al 2.2 e funziona tutto che e' una meraviglia!!!!
Ma che ci combinano alla samsung... un passo avanti e due indietro.... non ho parole....
- The MistCitazione:
- Speed Racer
Questi proprio non partono....
- Death Race
- Saw V
Questi invece partono, ma a metà film incominciano a bloccarsi per poi riprendere dopo qualche secondo di pausa e continuare a scatti......
Caspita non ne ho neanche uno di questi...:p
va bene,quindi la lista è:
1)codice da vinci
2)cj7
3)the mist
4)Death racer
5)saw V
6)speed racer
cominciano ad essere un pò...:mad:
vediamo come si evolve..
..allora, sostituito il player: problema iron man e walk hard risolto..meno male! ! :D ,domani faccio una verifica con i titoli della bad list e vediamo che succede...mazza però che stress!!:cry: :cry:
quando esce un fw è sempre così...con la samsung in particolar modo:mad: ..almeno quando ho avuto a che fare con la loro assistenza per riparazioni e sostituzioni sono sempre stati disponibilissimi...
la qualità del lettore poi è sotto gli occhi di tutti..la mia ps3 continua a prendere polvere(che amarezza..:( )
intanto ho provato altri 7 film stasera e nessun problema...
..aggiornato firm 2.5 , provato speed racer , funziona senza nessun problema..non sarà che ci sono in giro lettori "fallati" ? :confused:
PS : Stasera proverò con il codice da vinci..
Io ero uno di quelli a cui Wall-E dava molti problemi!! Purtroppo ora non sono a casa, ma questo Sabato sì, quindi aggiornerò il lettore e vi farò sapere!:)Citazione:
@rolex tu usi il fw 2.5?
@starkeeper solitamente se un lettore d'ha problemi lo fa all'inizio,appena comprato...non escludo neanche che sia l'aggiornamento che alle volte riesce e altre no..se non ricordo male già un'altra volta con un fw vecchio era capitato,quindi chi ha problemi provi a tornare al 2.2 e di nuovo al 2.5;)...bene per speed racer...aspettiamo per gli altri..
@andrea grazie,aspettiamo conferme(se vuoi puoi anche mandarmi un mp dopo aver provato,così aggiorno il 3d delle incompatibilità..intanto :sperem:
volevo prenderlo la 2° settimana di maggio. visto il prezzo interessante(244€) ho fatto che "strisciare" :D
non credo arrivi domani, venerdi è festa, ci aggiorniamo la settimana prossima
con il firmware 2.5 wall-e non parte
io sono tornato indietro alla versione 2.2, wall-e non parte ugualmente ma almeno non ho problemi con i dischi con bonusview
Allora a questo punto mi sbilancio...il problema è sui supporti, non sul lettore...io proverei a contattare il distributore italiano...;)
fa il solito giochetto o non parte proprio?
la disney stavolta mi sta facendo infuriare:mad: