ma si puo essere piu cogl... di me?
vado al centro mi aggiorano la cam.. torno a casa provo ad infilarla nella tv... non sbaglio a metterla e mi cade dentro la tv??? porca zozzaaaaa come diavolo devo fa mo???? mannaggia.. pero pure sta cacchio di samsung o becchi i binari o la butti dentro e adios..
lo so.. colpa mia.. ma datemi na drita.. se apro il pannello che dite la garanzia la perdo???
SAMSUNG LE52B750 PROBLEMA INFOLIVE
Ciao
Posto questa domanda anche nella vostra discussione perchè credo che mi possiate aiutare
Sto cercando di collegarmi all'Infolive ma non ci riesco
Quando faccio il test di rete mi esce errore ping dominio
Mi dite la procedura esatta per collegarmi?
Ho un modem Alice Gate 2 plus, ho provato sia a inserire il cavo lan insieme a quello collegato al computer sia da solo ma niente
Dove sbaglio?
Ieri sera smanettando un pò ho disattivato il firewall e la protezione rete dell'antivirus e ora almeno riesco a vedere i contenuti del computer nella TV tramite cavo LAN , ma quando premo il tasto internet@TV mi escono i widget ma non riesco a collegarmi all'Infolive
Facendo il Test di rete mi esce sempre errore dominio Ping
Mi aiutate per favore?
Grazie
riproduzione mp3 in modalita' casuale
ho provato ad attaccare un NAS via rete alla tv e funziona alla grande, vede tutti i contenuti video, divx, foto ed mp3...ma e' possibile che non ci sia una funzione per sentire gli mp3 in modalita' casuale????
ho piu' di 10.000 mp3 , non dovro' mica ascoltarli tutti e sempre dall'inizio??
:)