Visualizzazione Stampabile
-
evidentemente ritiene i pz800/850 di fascia media...
sai c'è chi avendo la ferrari pensa che le aston martin db9 o le lamborghini muricielago siano di fascia media...
tornando in topic dalle schede di best buy, sembrerebbe che anche gli hdready abbiano i 600mhz... anche se non c'è la porta vga (mentre c'è una dvi!!! come mai?)
può darsi che queste specifiche siano un po' acerbe...
-
Quello è il modello americano, i modelli europei dovrebbero essere leggermente diversi e nella fascia bassa non integre i 600hz, o almeno così sembra.
-
Gia'.. e' tutto molto relativo.
Secondo voi il G15 da 42" quanto costera' pressappoco in euro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
modelli europei[/B][/URL] dovrebbero essere leggermente diversi e nella fascia bassa non integre i 600hz, o almeno così sembra.
dici?
speriamo di no... e che cavolo ma possibile che noi europei siamo considerati sempre di fascia B???
-
ma per quanto riguarda la nuova gamma neopdp della samsung si sa qualcosa sulle date di uscita???
-
Da quello che si legge sembrerebbe di si, però ci sono anche lati positivi come il top di gamma Z che sarà disponibile anche da 46" e la serie V da 42".
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
sai c'è chi avendo la ferrari pensa che le aston martin db9 o le lamborghini muricielago siano di fascia media...
che poi la murcielago costa piu della ferrari :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
evidentemente ritiene i pz800/850 di fascia media...
mavvah io mica ho una ferrari; è che non mi sembrano di fascia alta. avessero un'elttronica migliore con maggiori possibilità di regolazione capirei, ma non mi pare che abbiano niente di rilevante in più dei modelli base
-
L'elettronica è migliorabile, come in tutte le tv attualmente in vendita kuro inclusi, ma sono comunque tv di fascia alta. Se poi vogliamo parlare dei nuovi top Z superslim,i quali oltre alle implementazioni NeoPDP sono dotati di trasmissioni HD wireless, che dovrebbe includere anche il 1080p24, primizia assoluta e non da poco, visto che il massimo raggiunto sino ad ora è il 1080i.
-
... si ma in tal caso i prezzi ovviamente saranno "non popolari" :D
... cmq son curioso di vederli dal vivo. lo "Z" sembra sulla carta veramente buono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... si ma in tal caso i prezzi ovviamente saranno "non popolari...
Ovviamente saranno prezzi da top di gamma, ma la maggioranza potrà fare a meno dello spessore slim e del wireless hd e orientarsi sulla serie V, che tra l'altro pare anche decisamente valida esteticamente.
-
Qualcuno mi sa spiegare un po' meglio come funziona questo wireless?
Dà solo la possibilità di allontanare di un massimo di 10 metri l'inevitabile cavo oppure è un "vero" wireless nel senso che posso mandare contenuti HD in streaming alla tv da un pc (tramite router wifi) da una videocamera wifi, ecc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
A dire il vero parla di rafforzare la gamma di prodotti a basso prezzo.
Appunto ;).
Se rafforzi quel segmento, vuol dire che punti soprattutto su quello.
PS: tra l'altro parlano di "focus", quindi di concentrarsi (su prodotti di basso costo).
-
No, serve solo per mandare il segnale dal ricevitore alla tv, ma il ricevitore deve essere collegato via cavo alla sorgente (BD, DVD, console, decoder ecc.).
-
di base hai uno scatolo che comunica con il pannello wireless, a cui attacchi le sorgenti. ti dà magiore libertà nel posizionare il pannello, non serve per fare streaming dal pc o altro. magari poi lo scatolo può anche fungere da client dnls con supporto wi-fi ma questo è un altro discorso