credo che solo tu e i tuoi occhi possano stabilire se per te il clouding è trascurabile o meno...
Visualizzazione Stampabile
credo che solo tu e i tuoi occhi possano stabilire se per te il clouding è trascurabile o meno...
Per il primo effetto (fastidiosissimo) devi andare in immagine --> impostazioni avanzate --> e mettere "Ottimizzazione contrasto automatico" (una cosa del genere) su Off. e vedrai che ti cambia totalmente la vita, nel senso che anche la normale visione di tv e dvd con questa opzione spenta è tutta un'altra cosa.Citazione:
Originariamente scritto da mx duckyjet
il disturbo della linea bianca lo fà anche a me .. ma non ho ancora risolto. L'ho notato solo usando la play3, ma è una cosa che ho notato particolarmente una sera ma poi sembra passato. Credo che anche li sia colpa di qualche impostazione, magari della play stessa
Sonic ti capisco...anch'io mi sono fissato...e continuo a guardare gli angoli del tv perdendo anche la concentrazione su quello che guardo......Anche a me il negoziante mi ha sostituito il primo TV...ma questo (il secondo) è quasi peggio.... Sony che delusione.... Ciao a tutti.
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Digit@l giusto per avere un termine di paragone, il tuo 46 come sta messo ? Non hai riscontrato nessun tipo nemmeno minimo di fenomenologia legato al clouding ?
Un'immagine completamente nera al buio come la visualizzi ?
Grazie
vi consiglierei di andare a pag 85, ho postato un pò di foto li.
Il vosto è peggio del mio?
Citazione:
Originariamente scritto da tooshort
Ciao tooshort !
Ad occhio mi sembra che il mio clouding sia un pò più lieve del tuo.
Hai poi chiamato l'assistenza ?
Che ti hanno detto ?
Ci sono speranze che con il tempo questo maledetto difetto si attenui ?
Fammi sapere
una piccola nuvoletta nell'angolo alto dx e, più piccola quasi invisibile, nel vertice alto sx... però solo con stanza buia o quasi, e con scehrmate NERE.Citazione:
Originariamente scritto da sonic69
il difetto si è un pò attenuato col tempo, non ho chiamato mai assistenza per paura di trovare di peggio (leggendo forum) e perchè non è così fastidioso.
perdonate la mia ignoranza... ma cosè il clouding
e un' altra domanda della versione w4500 meglio il 40 o il 46 pollici...
jamyz grazie del consiglio nn ce la facevo piu,cmq io il clouding ce l ho pochissimo nn ci si fa quasi caso.
sapete dirmi qualcosa per il discorso dello scatolone? dovrei fare pulizia e per quanto sia bellissimo avere un coso enorme con scritto BRAVIA devo capire cosa farci :D
Un mese che ho preso il 40 pollici e l'effetto nuvoletta è triplicato!Citazione:
Originariamente scritto da darkpink
Oramai ha invaso unterzo dello schermo-
Tra pixel sempre acceso, che adesso sembra un faro, e nuvolette questo pannello è uno scandalo!!!
AH! Avessi preso il 756!!! :cry:
Quello che è stato detto sul dubbio tra schede video riguarda, se leggi, l'analogico, ovvero il VGA.Citazione:
Originariamente scritto da robby7147
Con HDMI non hai nessun problema mai, 1080p perfetto.
Meglio se la scheda video è compatibile HDCP, ma le recenti lo sono tutte.
occhio ai quote integrali....conviene che modifichi ...
ciao
come se la cava in 720p (tipo giochi della 360) fa seghettature?
qualche pagina più indietro (79) ho messo qualche foto di lost a 720p e come puoi vedere si vede divinamente. non parliamo poi del 1080. La qualità di questa tv è talmente buona (nel mio caso) che 40 mi sembra adirittura troppo piccola.
Sarà che avrò beccato un modello fortunato o che non sono un esperto e che mi accontento ma non ho riscontrato nessuna traccia di clouding. Per ora con il pc va tutto alla perfezione anche con i divx fatti come si deve vista da 3mt il risultato è ottimo.
Ora resta da provare il digitale appena vengono a sistemarmi l'antenna.