Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
invece io noto altri problemi audio.....
con spiderman 3 (che sul pc va benissimo) si sente ogni 10 sec, un toc dell'ampli.....stessa cosa nella tv.
Mentre con altri 2 file mkv l'audio è sfasato.
Come potrei risolvere?
non c'è un modo per ritardare l'audio?
ho provato il delay dall'ampli ma non è sufficente....
forse sto dicendo una cavolata enorme, però potrebbe essere la frequenza di refresh video impostata sull'hdx che non combaciando con il formato video effettivo del film fa andare più veloce o più lento il flusso video di quello audio, quindi sballa....
é una teoria che mi era venuta in mente ieri sera con un film dove l'audio era sfasato (sul pc no) ma che non ho ancora avuto il tempo di testare,
potrebbe essere corretta?
-
ma dato che era impostato su auto, non dovrebbe andar in automatico la scelta del refresh???
illuminateci...
-
nel prossimo firmware sarà cosi, se imposti 1080p 60hz e il film è a 24p lui automaticamente imposta il corretto refresh.
Ovviamente è una cosa che ho letto e non testato, quindi sarà da provare.
-
anche se sarà un pò ot mi è appena arrivato l'hard disk wd da 1 tera.
Ha cominciato con il non voler essere formattato.....mosso un pò i cavetti tutto ok.
Ora smanetto un pò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ha cominciato con il non voler essere formattato.....mosso un pò i cavetti tutto ok.
Ora smanetto un pò.
Era già successo ad un altro user del forum, si vede che quei cavetti...li montano alla c#### di cane :D
-
Ragazzi se volete a questo link del sito ufficiale hdx c'è la guida per vedere i blu-ray da hd...
http://www.hdx1080.com/index.php?opt...=90&Itemid=109
voi che siete possesori dell'oggetto in questione che ne dite di leggere e provare e dire che succede?? :D :D :D
-
?????
Ma sui bluray non si hanno mai avuti dubbi...:confused:
-
X chi volesse dare un occhio ai lab del produttore del nostro gioiellino:
http://learnhd.blogspot.com/2009/01/...-digitech.html
-
io non so perchè non sono possessore di tale apparecchio...
io mi chiedevo se era in grado di leggere una struttura blu-ray rippata da anydvdHD da ad esempio un hard-disk esterno..
voi avete provato? è in grado di farlo bene o ci sono dei problemi?
leggendo la guida di cui ho appena postato il link mi sono venuti molti dubbi :confused: :confused: :confused:
-
Struttura blu-ray
Ti rispondo io: i blu-ray rippati su hard disk li legge tranquillamente, nel senso che il file m2ts che contiene il film, lo vedi tranquillamente, con la possibilità anche di scegliere la traccia audio.
L'unico limite che si speri sia implementato nel prossimo firmware è che non puoi fare la ricerca per capitolo e la velocità di avanzamento o arretramento è limitata a 8X, per il resto è una meraviglia di oggetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Non ho purtroppo lettore bluray, però nella guida ti spiega come fare tutto il processo di ripping di bluray dal supporto originale al file mkv. é ottima, molto lunga e ben fatta. Ci sono naturalemte altri metodi con altre procedure anche piu veloci. però se teniamo conto che è sul sito ufficiale del nostro HDX se seguiamo qeusta guida siamo sicuri che alemno per l'HDX saranno perfetti i files che si creano.
-
consiglio per router da collegare all'HDX1000.
Caratteristiche:
ADSL2+
router+modem+access point (mi serve un unico aggeggio)
Spegnimento del wifi quando non utilizzato (in trasmissione non c'è problema perchè spegnendo il pc a cui è collegato la chiavetta......ma in ricezione???)
Esiste qualche oggetto con queste caratteristiche????
Grazie
-
OT: x duramadre, io ho il router netgear dg834gt(da access point non so se fa, anche perche non me lo son mai chiesto) da 2 anni suonati, straottimo, poi col firmware dgteam una bomba.
nessuno mi spiega come settare bittorrent via wireless? Cioe porte da aprire sul router ecc..
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da moghetto
Ti rispondo io: i blu-ray rippati su hard disk li legge tranquillamente, nel senso che il file m2ts che contiene il film, lo vedi tranquillamente, con la possibilità anche di scegliere la traccia audio.
ok perfetto, però in questa maniera devo andare i a prendere il singolo file m2ts ogni volta e farlo partire. Il film lo vedo, però l'intera struttura blu-ray, quindi menu e tutto il resto non la vede, vero??..
mi legge solo i singoli files uno per volta del blu-ray rippato..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
...nella guida ti spiega come fare tutto il processo di ripping di bluray dal supporto originale al file mkv. é attoma molto lunga e ben fatta....se teniamo conto che è sul sito ufficiale del nostro HDX se seguiamo qeusta guida siamo sicuri che alemno per l'HDX saranno perfetti i files che si creano.
si, però dopo averla letta mi sembra abbastanza lunga e complicata...se ogni volta che voglio vedere un blu-ray rippato ci devo perdere un'ora per salvarlo sul hard-disk in modo corretto mi passa la voglia...:(
speriamo che magari con i prossimi firmware implementino la lettura della struttura blu-ray rippata direttamente da anydvdHD (in modo da evitarci procedimenti artificiosi)...
in questa maniera diventerà tutto molto più semplice!..
sperem ;)