Mi hanno assicurato che ha dieci giorni di vita in quanto non fanno a tempo a ricevrli che li danno via subitoCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno assicurato che ha dieci giorni di vita in quanto non fanno a tempo a ricevrli che li danno via subitoCitazione:
Loro ti possono dire quello che vogliono il punto è che il tempo di usura non si può vedere quindi non lo saprai mai.
Nel negozio Expert vicino casa mia hanno ancora un 5090h in vendita a 2700 euro da più di 1 anno tenuto SEMPRE ACCESO in MODALITA' DINAMICA :eek: !!!
Il bello è che non sono ancora riusciti a venderlo.
I fissati per i Kuro siamo solo noi dei forum mentre il 95% delle persone comuni da CC nemmeno li degnano di uno sguardo e si comprano gli LCD da 1000 euro.
Fortunatamente l'ho trovato in modalità STANDARD. Scusami ma che problemi potrebbe avere se fosse stato in modalità DINAMICA?Citazione:
L'usura dei fosfori innanzitutto ed il cattivo rodaggio iniziale con luminosità e contrasto sparati al massimo.
Cmq 3000 euro è un furto per una TV non imballata!
Doraimon scusami sai come posso fare un reset totale?
Cosa intendi per RESET TOTALE?
;)
Riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica
Non è mica un cellulare! ;)
ed anche se fosse possibile, le ore di utilizzo...sempre quelle rimarrebbero! :)
Prima di prendermi il kuro ho avuto, anche se per poco tempo, uno SHARP e nelle impostazioni si poteva resettare il tv alle impostazioni di fabbrica. Non voglio resettare il timer vita voglio solo avere le sue impostazioni originaliCitazione:
Originariamente scritto da bereal
Io non credo che le abbiano cambiate, secodo me è tutto impostato come da fabbrica.
Se non lo dovesse essere in ogni modalità video in fondo alla lista del menu c'è l'opzione RESET...se la scegli ti riporta la modalità video come in origine.
Ma non scherziamo dai! :)
Che senso ha fare una cosa del genere quando poi la prima cosa che si fa con questo tv è quello di cambiare le impostazioni con i setting a proprio piacimento? Trattasi sempre (anche se per poco) di una tv usata e rodata... ;)
sono incz....nero...aspetto ancora che mi chiamino per concordare il giorno della venuta del tecnico a casa mia.....per poi portarlo in un centro di assistenza...vorrei sapere una cosa la garanzia europea per pioneer vale 1 anno? sta maledetta riga nera di un buon cm.60 da cosa puo' dipendere? dai pixel?
Ti devono cambiare una scheda e tutto torna a posto....è successa la stessa cosa anche a mio fratello.
grazie per la risposta..ma potresti essere più preciso?di quale scheda si tratta?
Devi chiedere a mio fratello.