si ma non credo tu possa trovarlo a meno di 300 euro :DCitazione:
Originariamente scritto da Andrews
Visualizzazione Stampabile
si ma non credo tu possa trovarlo a meno di 300 euro :DCitazione:
Ma io dico,ma quando uno non ha altro da fare non può andare a farsi un giro?:D scusate,ma proprio non capisco alcuni commenti,si ha una macchina,completa,di ottima qualità,ovviamente con alcuni bugs,ma perchè invece di dire grazie,ci si attacca alle cavolate????:confused:
ma che ti frega ? Se a qualcuno non piace e se lo cambia... contento lui contenti tutti.
Io, mi pare tu, e tanti altri ne siamo contenti.
Inutile denigrare e inutile prendersela.
:( nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
Nessuno ti risponde perchè forse questi parametri sono soggettivi,e molto lo fa la catena video,io ti posso consigliare di disattivarli entrambi
raga non sono un guru come molti di voi... ma onestamente troverei molto utile avere il controllo della gamma sul lettore per diversi motivi. Il display è già calibrato e tutte le sorgenti mi restituiscono colori eccezionali (ovv per i miei gusti). Per il sammy invece ho notato che la palette cromatica vira un pò troppo verso il verde (specie con i dvd) e l'immagine, almeno per i miei gusti, è poco contrastata. Quindi se regolassi il display per adattarlo alle mie preferenze, perderei la calibrazione per tutte le altre sorgenti (vedi dvd recorder, ps3, xbox360 etc...). Io ho risolto regolando il tutto con le impostazioni ISF dell'onkyo...
Concludo ribadendo che al prezzo di 270 euro non avrei potuto trovare di meglio, quindi cmq sono contento dell'acquisto e fiducioso che futuri aggiornamenti firmware possano risolvere i pochi bugs che attualmente ha!
Azzzzz. mhmmmm:confused: ...Ho necessità di un lettore b-ray e questo Sammy mi può interessare.... ma questo che dici mi scombina i piani...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da new77
Avendo uno schermo di dimensioni notevoli (3 metri di base) ho necessità di un'immagine al "TOP" o quasi. L'alternativa più costosa, per il momento è il Pio BDP-51FD.
Possibile, però, che tutte le riviste che lo hanno recensito non siano riuscite ad evidenziare questi "difetti"?
Pausa di riflessione........
Ciao
infatti se l'ho notato solo io puoi andare tranquillo che sarà solo una mia impressione :D :D :D ... Onestamente non ho provato a collegarlo direttamente al display, quindi non ti saprei dire se quello che vedo dipenda dal fatto che mi passa il segnale prima all'ampli e poi al display... Cmq nulla di non risolvibile basta perderci un pochino di tempo per regolare il tutto o dal display o dall,ampli...
Io non ho notato nessuna tendenza al verde...non vuol dire che non ci sia...aspettiamo altri commenti
uso vpr 2 metri di base e mi sembra che i colori siano correttamente bilanciati..
di quali altri difetti stiamo parlando?!:confused:
Sul sito Samsung c'è un nuove Firm. Vers 2.2 del 20/12/2008.
Qualcuno lo ha provato ed ha notizie?
una domanda a che distanza hai il vpr?Citazione:
cmq ragazzi il problema delle impostaziuoni è risolto dal fatto che quasi tutti i tv-vpr hanno la possibilità di settare più config diverse da usare a seconda della fonte video e quindi senza perdere nulla delle impostazioni precendenti
E' sempre il solito. Se ne parla poco perché non ha apportato modifiche evidenti (almeno nella mia catena audio/video e con i miei bd/dvd).Citazione:
Originariamente scritto da Gioves
new77, non capisco come mai tu non intervenga sul display... Non esiste una taratura "universale", bisogna sempre lavorare pensando alla catena complete, quindi sorgente + eventuale processore + display.
ragazzi io sono un commerciante di cellulari.....molto probabilmente quindi ne so qualcosa di prezzi e per quanto mi riguarda un lettore che 1 mese fa costava 400 euro non può scendere a 240 euro.......160 euro ma scherziamo???ho detto più volte che il termine ciofeca era in senso sarcastico, come a dire:
i primi polli che lo acquistano lo prendono all'immeritato prezzo di 400 euro......chi invece saprà aspettare un mese glielo dimezziamo quasi quasi....
guardatevi la recensione del denon.....forse la possiamo parlare di LETTORE BLU RAY degno di tale nome.....
il comparto audio di questo lettore non entusiasma e non lo dico io lo dite voi nei vostri post e lo dicono le recensioni....i tempi di accesso non sono entusiasmanti....il rapporto qualità prezzo ADESSO VA BENE ma quando costava 400 euro in confronto ad altri lettori che costano uguale come il pioneer ERA ESAGERATO!
Siate sinceri, e non perchè avete acquistato dovete elogiarlo in tutto e per tutto!!!
@morphiadrops tu eri proprio uno di quelli che diceva che fino a Natale non sarebbe sceso di molto quindi il giretto vallo a fare tu....
Questo non mi pare vero, vedendo come si comportano gli altri lettori, PS3 in primis.Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
Comunque io ritengo che da un punto di vista hardware il lettore Samsung valga più dei prezzi che si vedono in giro attualmente (audio escluso, ma non avendo impianti audio esterni la cosa non mi tocca: per questo ho scelto il Samsung). Dove perde parecchi punti è nel software di gestione, o firmware che dir si voglia, che "brucia" tanto del buono che potrebbe proporre l'hardware. Io provengo da un lettore Oppo, che monta un semplice chip Mediatek. Ebbene, le possibilità di intervento erano molteplici e tutte soddisfacenti. Non si capisce perché un Reon non debba permettere altrettanto.
Il mio è un vpr datato, credo abbia fatto anche la 1^ guerra mondiale, :D (dalle mie parti si dice così quando un'oggetto è vetusto). E' un vecchio crt del 1995, Sony 1271 ed è piazzato a soffitto a circa 4 m dallo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
Il lettore b-ray andrebbe a completamento dell'intera catena: ho il lettore dvd (Pioneer dv600) e il lettore hd-dvd (Toshiba E1). Ho letto la recensione di DVHT sul Samsung, ma non mi ha convinto molto: mi sembra troppo edulcorata, e per giunta non precisa con quale catena video è stato provato il lettore.:rolleyes:
Fine off topic ---scusate.
Ciao