Facendo l' ordine da WEB non c'è alternativa: devi per forza renderlo.Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Per il decoder SD, invece, c'è la possibilità di riscatto.
Visualizzazione Stampabile
Facendo l' ordine da WEB non c'è alternativa: devi per forza renderlo.Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Per il decoder SD, invece, c'è la possibilità di riscatto.
@alessio16: semplice curiosità. Ma se te lo fanno tenere poi cosa ci fai con due decoder e una sola scheda?
lo porti in un'altra location, cosi quando ci vai ti porti dietro la tua schedina. :D
In effetti a pensarci bene era anche piuttosto ovvio :D
area clienti FAQ:
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/informativa/argomenti/assistenza_informativa_condizioni_contrattuali/assistenza_informativa_condizioni_contrattuali.sht ml#1[/URL]
che dite devo insistere?
no, ci mancherebbe! purtroppo quando feci l'upgrade mi lasciarono il solo SD e si portarono via l'HD. Come sempre sky dopo un pò se ne usciva con un nuovo modus operandi....:(
al telefono insistono che devo restituire il decoder HD?
Ciò che scrivono sul sito ha valenza contrattuale?
Per chi abita nel Lazio (ma credo anche per le altre regioni interessate allo switch-off analogico, perlomeno a leggere quanto c'è scritto QUI) c'è una nuova promo:
Citazione:
tu che vivi in Lazio potrai digitalizzare tutta la casa con un’offerta SKY senza precedenti:
Doppia visione SKY a partire da 29,80€ al mese + decoder digitale terrestre in omaggio.
Scegli la combinazione che preferisci e abbonati a SKY. Avrai:
- 2 SKY per 2 TV
- 1 Decoder SKY HD, per scoprire la magia dell’Alta Definizione.
- 1 Decoder Digitale Terrestre in omaggio per ricevere fin da subito e su qualunque televisore il segnale digitale terrestre per vedere i canali in chiaro. Per informazioni consulta il regolamento.
ci sono dei pacchetti che sky propone nei centri commerciali per 1 solo mese tutto sky a 69 euro + il decoder ed e' disattivabile. Che ne pensate?
Ciao a tutti, qualcuno ha trovato il codice per comandare il decoder SkyHD Pace con il telecomando originale degli ultimi tv lcd Philips?
Io ho provato sia i codici Pace che quelli Sky, ma non funziona...:confused:
Speravo che il decoder fosse comandabile tramite hdmi come il bluray e il dvd recorder, ma probabilmente non supporta lo standard HDMI CEC :mad:
Grazie.
Non lo supporta.
Ciao a tutti, :)
sapete dirmi se il telecomando del MySkyHD lavora/può lavorare a frequenze diverse rispetto a quello dello Sky Box?
Perchè mi ritrovo con due Sky Box nello stesso locale e oramai sono due anni che quando cambio canale su uno mi interagisce anche sulll'altro e vorrei sistemare la cosa..
Grazie :)
si, il mysky lavora su altre frequenze.
ho entrambe i decoder ed il telecomando di uno non funge con l'altro.
Ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Ma come SkyBox hai l'ultimo o quello di qualche anno fa?
Grazie...