Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
... se riesco a sistemare una leggere deformazione ai lati quando sono in modalità smart ...
:rolleyes:
Ma li leggete i post? Della questione se n'è parlato due pagine fa ... :rolleyes: (senza considerare altri thread).
La "leggera deformazione" è dovuta proprio alla modalità smart!
Tale modalità è un compromesso (IMHO molto buono) per visualizzare le trasmissioni 4:3 a pieno schermo su un 16:9
-
Certo è veramente triste constatare che nel 2008 se una vuole vedersi decentemente una partita di calcio debba tenersi il suo bel crt.
Ero quasi convinto di prendere questo sony ma vedendo le immagini del calcio su sky in sd sono piombato nello sconforto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabietto76
Ero quasi convinto di prendere questo sony ma vedendo le immagini del calcio su sky in sd sono piombato nello sconforto.
per precisare se ti riferisci alle immagini e al video che ho postato io si tratta di SAT in SD ma non di sky,sono canali tedeschi,su sky calcio non essendo abbonato non posso esprimermi...................
-
-
SD Plasma o LCD?
[QUOTE=MAURO80]Ragazzi, ripeto...sto vedendo un 40" da 3 giorni.
In sd non hanno migliorato nulla,
QUOTE]
Mauro80, sono iscritto a 5 diversi Forum di AV che leggo abbastanza regolarmente, di questi 3 riguardano nuovi televisori al Plasma e 2 compreso questo LCD. Se dovressi riportari qui la somma delle impressioni di alcune centinaia di utenti nessuno di essi è ol almeno in parte è entusiasta di come si vede l'SD sui pannelli.
E' inutile pretendere che una matrice HD visualizzi allo stesso modo di un cannone electronico CRT. I seganli SD sono stati creati e studiati per i CRT. Questo non impedisce di vedere ed accettare di visualizzare segnali SD sui pannelli. (Anche le trasmissione satellitari sono nate per la modalità di modulazione rivelazione dei CRT).
Per non uscire da OT rimmarrei nei corretti argomenti come il "setting" o fonti "segnali HD", come tu indichi BR, PS3 ecc ecc. Di certo eng.2' non è stato studiato per migliorare segnali SD.
Questo non significa che tu o altri non potete esprimere i VS pareri pero ritengo superfluo pretendere che un panello funzioni come un tubo catodico, miracoli minga:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Andatevi a vedere skyhd e sd con il w4000, stiamo come prima, stessa minestra...stessi difetti/problemi.
Volete vedere bene in sd?Compratevi un p...... p.......
In parole povere chi mangia pane e calcio(sky) come me .. ed ha pure la ps3 per videogiochi e film in dvd/blueray .. se la piglia in saccoccia (per usare un uefemismo).
-
no guarda per i giochi vai tranquillo io ho sia la ps3 che la 360 ed è una goduria
-
@fabietto76
Non esageriamo ... io il calcio su SKY lo vedo bene col mio D3000, in generale non è peggio del trinitron di prima; certamente la qualità è molto variabile in funzione della sorgente ma per esempio i posticipi in 16:9 sono molto buoni, meglio del crt ...
Ovviamente tutto dipende dagli occhi che uno ha ...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
no guarda per i giochi vai tranquillo io ho sia la ps3 che la 360 ed è una goduria
Di questo ne sono convinto .. il problema è che non esiste il modo di vedere bene le partite di calcio e godersi la ps3 al meglio delle sue potenzialità.
L'idea che mi sono fatto seguendo da mesi tutte le discussioni è che nonostante tutto il sony d3000 rappresenta ad oggi, nonostante sia fuori produzione, il miglior compromesso possibile per chi ha esigenze tipo le mie.
Se non fosse che è introvabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
... io il calcio su SKY lo vedo bene col mio D3000 ...
Infatti io ho aspettato un mese e mezzo nella speranza che il negozio online dove l'avevo prenotato me lo mandasse .. inutilmente. :mad:
-
infatti il discorso SD è molto soggettivo. se compri un FullHD da 52'' e ci vedi la tv analogica da 1,5 metri e ti lamenti che si vede male hai qualche problema. Tutto sta ad accontentarsi, perché comprare i CRT non è più pensabile nel 2008 pertanto...anzi manco li fabbricano più credo.
Per me però sbagliano a spingere così tanto sull'HD quando da noi in Italia non c'è nessun canale tale, esclusi 2 o 3 di Sky a supplemento del pagamento....pensate voi. E poi i film Blu-Ray a 30 euro non so quanta gente li compra. per di più i lettori blu-ray manco leggono i files *.mkv o divx quindi manco a dire mi scarico materiale HD nel pc e poi me lo guardo nel mio bel TV nuovo!
Restano essenzialmente prodotti pensati per chi fa i videogiochi secondo me. sperando che anche in italia arrivi presto la tv in HD. solo dopo sfrutteremo appieno questi schermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabietto76
Di questo ne sono convinto .. il problema è che non esiste il modo di vedere bene le partite di calcio e godersi la ps3 al meglio delle sue potenzialità.
Sentite ragazzi io non so come sia il segnale dalle vostre parti del digitale terrestre ma sinceramente a me italia belgio si è vista veramente bene poi togliendo tutti i vari filtri ancora meglio assolutamente buono come risultato.
A cosa ti riferisci non godersi al meglio le pontenzialità della ps3?
-
se non sbaglio i .ts e i .mkv che sono i blu ray e i filmati in hd la ps3 li legge, quindi il materiale hd scaricato con la ps3 si può vedere.
-
io per esperienza i .mkv non sono riuscito a vederli con la play..