Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Però sicuramente usciranno, o avete memoria storica di qualche serie che nel nostro paese non è uscita?
stando a quanto detto dagli inglesi da loro non uscirà la serie H; magari da noi non uscirà la D...o la krp? mi sembra che stiamo parlando veramente sul nulla
http://www.sendspace.com/file/q5qyip 5090
http://www.sendspace.com/file/xyu1b2 6090
non ho visto se sono stati già linkati; sarebbero altri pdf di "straforo" dei modeli che presto saranno in vendita in inghilterra
-
Ovvio che non parliamo di dati ufficiali,finchè non si decidono a rilasciare dichiarazioni ufficiali è impossibile,ma non vedo perchè non si dovrebbe più scrivere nulla: se l'intento era raccogliere solo dichiarazioni ufficiali,il topic non andava nemmeno aperto.
Non ho comunque capito a che pro buttare tutto sullo stesso piatto: ci sono cose che sono chiaramente rumor,altre che ormai,a meno di miracoli,sono praticamente certe.
-
Se ...
... questi prodotti dovessero arrivare effettivamente solo a settembre non oso immaginare a quante pagine sarà arrivato questo 3ad!:cool: ;)
Ci stiamo massacrando da soli!:D
acta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Magari i prezzi fossero quelli... sarei contento se il 60" stesse sui 6'000!!
:eekk: :eekk: :eekk: Perchè per essere cara quanto dovrebbe costare una tv.
Devo cambiare lavoro:muro: :muro:
-
A scorpio 6000 euri sono tanti per me e per molti di noi ma per qualche fortunato possono essere pochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mormo
oggi un riv mi ha detto che i prezzi quasi definitivi dovrebbero essere 3.690 x il mod. con tuner hd, circa 2/300 euro in meno x quello senza.
Ma si sà + o - quando dovranno uscire questi modelli?
Citazione:
A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390.
ciao
Azzzz!!! :eek: Piano piano si comincia a salire con il prezzo :cry:
Ma cosa avrà in +?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vegeku
...Ma cosa avrà in +?!?
Si vocifera, oltre naturalmente un spessore inferiore e al box esterno, 4 hdmi e un nuovo filtro.
-
Citazione:
A sett. esce il mod da 6.5 cm. con box esterno che avrà delle specif. superiori e costerà c.ca 4.390 €...
ciao
Azzzz...:eek:
...certo che magari con un bello sconticino, potrei farci un pensierino! :D
-
-
certo che di questo passo lo vedranno solo le persone piu' longeve ;)
-
la pioneer mi ha detto per email a luglio in tutta europa ma non mi fiderei troppo visto che la toshiba mi aveva detto che lo zf355 sarebbe uscito a marzo e a marzo mi ha detto che uscirà a luglio bha ... io penso che se uscirà per luglio qui da noi (+ probabile in inghilterra, germania ecc ) ...se ne troveranno pochissimi pezzi un pò come per il 9703..
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
la pioneer mi ha detto per email a luglio in tutta europa ma non mi fiderei troppo...
Luglio prima disponibilità in Europa, pochi pezzi = Disponibilità sufficente in Italia non prima della metà di Settembre :p
-
Il negoziante che conosco (quello che mi ha venduto il pdp5080) ha chiesto a Pioneer pochi giorni fa e si parlava di ottobre...
-
io dico novembre, visto che nessuno l'ha ancora detto.... chi dice dicembre?
-
Io dico Dicembre/Gennaio/Febbraio.
Prenoto il 2009 per intero:D