Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho notato il terrificante pop-up, che da me è anche arricchito da dei pallini che si muovono, ma il valore del volume è corretto.
Io uso un sinto yamaha RxV667.
Quando si usa il mediaplayer interno inibisce la visualizzazione di questo pop-up e leva la trasparenza nell'icona dell'audio (non so perché, ma penso sia dovuto al software del mediaplayer.
Credo che non ci sia nulla da fare.
-
Peccato se non si può fare nulla, quell'animazione Pop-up che compare ogni volta che si modifica il volume è davvero fastidiosa. Magari ci fosse un modo per inibire, come fa il mediaplayer, questo piccolo difetto dell'anynet+
-
Buonasera a tutti..
probabilmente sarà un problema noto ma non sono riuscito a trovare delle risposte al problema che affligge la mia c7000...
Ho acquistato il dongle samsung wifi e ho collegato via wifi la tv usando la connessione del cellulare.
fin qui tutto ok come anche il test di velocità.
Tuttavia ho dei problemi con alcune app (Facebook, youtube, twitter).quando provo ad avviarle appare sempre la schermata "New update found. please turn TV off and then back on to perform the update".io spegno il televisore rivado su internet@tv ma la situazione non cambia.ho provato a disinstallare le app e a reinstallarle ma niente.
ho l'ultimo firmware installato.
Come posso risolvere la cosa?
Miseriaccia già che vivo in un posto sfigato senza adsl, ora che avevo il modo di andare su internet via cell grazie ad un buon segnale scopro che ho una tv buggata.......
Vi ringrazio del vostro tempo e mi auguro che possiate aiutarmi.
Saluti.
-
ragazzi mi consigliate un prodotto buono per pulire questa tv. nè ho provati due ma lasciano molti aloni non mi ci sono trovato bene per niente.
-
Ciao , una domanda veloce
ho preso un ue40c7000 mai aggiornato con il firmware.
sul sito samsung il FW più aggiornato come lingua indica "inglese".
è un problema o posso installarlo lo stesso? (anche perchè è l'unico che mi fa visualizzare dal sito samsung per la mia tv...)
Inoltre volevo provare a modificare i parametri come quelli indicati nei diversi post..posso solo modificare le impostazionitra i quattro esistenti o posso creare dei settaggi personalizzati? Come posso fare?
Grazie
-
Ciao,
Samsung mette sempre gli aggiornamenti con scritto "Inglese" ma in realtà vanno bene per tutte le TV e quando lo installerai ti compariranno le scritte in italiano.
Pe quanto riguarda i parametri, da quello che so per la mia tv (c8000), puoi solo modificare i profili esistenti.
-
@Giannetto77,io gia' da un anno uso questo prodoto di G&BL LCD Monitor cleaner e sono piu' che sodisfatto ;)
Il prodotto lo puoi vedere qui : http://www.gebl.net/en/item/603/lcd-monitor-cleaner :D
-
Grazie mille ho installato l'ultimo fw e infatti mi ha fatto scegliere la lingua.
una ulteriore domanda (sono molesto lo so)... qualcuno parla di "rodaggio" del pannello, ma in cosa consiste scusate? come si fa?
io ho notato i famigerati "coni" e ho allentato di 1/4 le viti come detto ... ma la cosa nn la trovo molto fastidiosa anche cosi....
grazie.
-
grazie mille Hulk ;) Texx il rodaggio è inteso per il 3D se non ricordo male...per i coni non cè nulla da fare purtroppo :(
-
Ciao,
da quando ho preso la tv (una settimana e mezza) ho fatto fare un pò di "rodaggio 3d", ho fatto girare 3 volte il film "megamind 3d" per quindi un totale di circa 5 ore e ho svitato di circa 1/4 le viti del pannello... ed onestamente ho trovato dei miglioramenti ai coni "anche se di base non erano cosi evidenti e marcati.... ho notato però ieri sera che guardando Discovery HD (in specifico guardavo "ingegneria estrema") vi erano dei momenti in cui l'immagine "saltava"... non sincronnizzandosi proprio e tremando.
come settaggi della tv ho usato quelli di lord con i quali mi trovo veramente bene...
è un problema di qualche settaggio aggiuntivo che non ho magari toccato oppure ci sono trasmissioni che non vengono trasmesse in maniera decente e quindi soffronto di queste problematiche?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Texx
Ciao,
da quando ho preso la tv (una settimana e mezza) ho fatto fare un pò di "rodaggio 3d", ho fatto girare 3 volte il film "megamind 3d" per quindi un totale di circa 5 ore e ho svitato di circa 1/4 le viti del pannello... ed onestamente ho trovato dei miglioramenti ai coni "anche se di base non erano cosi evidenti e m..........[CUT]
Il rodaggio è un mito ma se tu hai trovato benefici meglio così.
La qualità delle immagini dipende da tanti fattori, per "goderti" al massimo la TV non devi usare i canali di Sky HD ma un lettore BD (magari 3D), collegarlo alla TV con un cavo HDMI non economico, inserire un disco BD con un film o altro flusso video che ha un altissimo bit rate e regolare le impostazioni partendo da quelle base Samsung.
Ti consiglio di regolare prima gli scuri (scene di notte) e poi i chiari (scene a piena illuminazione).
I settaggi non sono universali, gli altri non hanno la tua stessa catena audio/video, se vuoi averli a puntino devi fare da te.
-
Ciao,
ma quando vedete un Blu-ray/DVD e regolate le impostazioni dell'immagine poi il sistema vi conserva queste impostazioni? Come lettore Blu-ray abbinato alla mia tv C8000 ho un Samsung bd-c5900 e ogni volta che vedo un Film devo reimpostare i setting dell'immagine. E' normale questo comportamento?
Grazie.
-
Salve a tutti! Ho un paio (ahimè) di problemi col mio 40c8000
1) Non riesco a prendere i canali mediaset (ho altri due televisori in casa attaccati ad altre prese uno col decoder esterno e uno incorporato e si vede tutto in entrambi)
2) ho il firmware fermo a 3009 e non c'è modo di aggiornarlo... nè on line tramite connessione wifi funzionante, nè con chiavetta usb...
help please...
-
cioè...perche non ti fa aggiornare con usb? che dice il tv? fai la procedura corretta? cioè scarica il firm mettilo in una pen drive vuota ed estrarre il file nella pen poi metti nel tv acceso e fai partire l'aggiornamento. comunque per il fatto dei canali non credo dipenda dal firmware ;)
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e volevo fare una domanda...Ho un Samsung ue46C7000W e volevo sapere se esiste un software o qualsiasi altra cosa per navigare su internet, speravo in un app nell' internet TV che lo permettesse, ma ho visto che anche con l'ultima versione di firmware non l' hanno integrato. Mi potete aiutare. Grazie anticipatamente