Beh...si presume che lo avranno testato!! No??Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Visualizzazione Stampabile
Beh...si presume che lo avranno testato!! No??Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
certo, hai ragione! Però ricordo che mi è stato spedito e tutti noi sappiamo come ,a volte, i corrieri trattano i loro pacchi ( con o senza scritta "Fragile" ).....e quindi un po' di paura ce l'ho! Speriamo bene!:)
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi le regole circa l'assoluto divieto di OT nelle Discussioni Ufficiali, come è questa.
Pertanto siete pregati di evitare chiacchierate e/o post non tecnici.
Grazie.
Ciao
dici eh?! Allora ti racconto ciò che è successo stasera. Con tutta l'ansia di questo mondo,riporto a casa lo scatolone con dentro il Jvc. Prima di aprirlo, preparo tutto per poterlo montare sulla staffa. Ok,ci siamo: apro la scatola e con immenso stupore noto che.............MANCA IL TELECOMANDO!!! si sono scordati di reinserirlo nello scatolone! Va bene, mantengo la calma e penso: "ok domani chiamo la Jvc e li informo di tale inconveniente e chiedo loro di rispedirmelo!". Dopo un attimino di scoraggiamento,mi faccio forza e continuo a sballare il vpr pensando che l'importante è che funzioni ALLA PERFEZIONE la macchina! Bene , prima ancora di montarlo sulla staffa ho pensato bene di accenderlo "da dritto" così, tanto per testarne il corretto funzionamento! Appena acceso mi sono reso conto che l'immagine proiettata è troppo bassa e decido quindi di "tirarla su" usando il lens shift manuale,ma una volta cominciata a girare la rotella noto che l'immagine rimane lì, piantata in basso! E lo sapete xchè???!!...........perchè IL LENS SHIFT È ROTTO (sia orizzontale che verticale!); è come se le 2 rotelline non agganciassero l'ottica e quindi risultino "girare a vuoto". Dopo svariate imprecazioni ed in preda ad un istinto animale mai riscontrato prima, decido di vedere se almeno mi avevano risolto il problema delle linee blu verticali con la risoluzione settata a 1080i! Beh,almeno questo l'hanno riparato......infatti ora l'immagine è perfetta! Però sento nell'aria che le MIE DISGRAZIE NON SONO FINITE e mi metto,quindi a "smanettare" con il menù ("smanettare" si fa per dire visto che SENZA TELECOMANDO si riesce a fare ben poco soprattutto xchè non c'è verso di regolare zoom e fuoco senza quest'ultimo!), e dopo soli 2-3 minuti noto che LE MATRICI SONO TOTALMENTE SBALLATE!! (per far stare "la sbavatura" entro i 3 pixel, devo ad esempio settare pesantemente i 3 colori e soprattutto l'uno opposto all'altro, tipo per quanto riguarda l'orizzontale,devo mettere il blu a 5, il verde a 0 e il rosso a 2!). Riassumendo il vpr è partito con un "problema" e ne è tornato con 3! Sinceramente NON HO PAROLE! Ora cerco di dormirci su, anche se sarà difficile (visti quanti sacrifici ho fatto per potermi permettere una macchina del genere!). Domattina chiamerò la JVC e valuteremo il da farsi! Ciao a tutti. N.b: CONSIGLIO: in futuro,quando vi capiterà una botta di sfortuna, ricordatevi sempre che ci sta chi è messo peggio di voi (me)! ..................NON HO PAROLE..........INCREDIBILE.....!!.......TUTTE A ME! :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Mannaggia andrea mi dispiace tanto :( certo pero' che farsi sentire pesantemente stavolta ci sta' tutta, e fargli capire che se le cose rimarranno cosi una bella denuncia non gl'e la leva nessuno. Ceto sono sempre seccature nere pero'.
Non ho parole nemmeno io :nono:
Beh mi dispiace un mondo Andrea porca miseria come fanno ad essere così leggeri nel loro lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Allora penso seriamente che tutti nel forum dobbiamo parlare di questa cosa, perchè grazie anche a noi che loro vendono i loro prodotti....
JVC FATTI SENTIRE.:D
ah,dimenticavo! Non so perchè ,ma mi hanno anche resettato il contaore della lampada! Mah :(
pertroppo queste cose capitano sempre piu' di frequente con le assistenze di qualsiasi cosa.
Si certo ... :rolleyes:
Ma sono sicuro che, a parte la rottura di scatole, Andrea risolverà al più presto essendo in ottime mani con una persona che è un "mastino" a tutela della clientela :cool:
Andrea tampina Simone ;)
Io vi seguirò cmq, anche se in disparte ...
Esatto...stavo pensando la stessa cosa...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mi spiace molto.....brutto leggere queste cose!
Ovviamente spiace anche a me, ma vorrei ricordare che questa è una discussione ufficiale.
Evitiamo tutto ciò che non è tecnico.
Grazie!
Fab
Bene, in settimana mi arriva la SONDA eye one :) .... :sbav:
ma i centisti dove sono finiti ?
ciao :)
E questo cosa c'entra in questa discussione ufficiale? :confused:
2 giorni di sospensione per OT in D.U.
Alla fine credo che prenderò l'hd 100,mi sembra il migliore e il + affidabile.