Sulla baya trovo solo quella marchiata samsung !!!!!!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Sulla baya trovo solo quella marchiata samsung !!!!!!!!:cry:
Ti rispondo io... che sono "parte in causa";)Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
Per ora sulla nuova "X" destinata al mercato EU ci sono solo voci ed illazioni. Si parla di Fine Ottobre/Novembre per vedere qualcosa, ma sono solo voci.
Potrò essere più preciso dopo la metà di Settembre:D
@rdavia
Se vedi attentamente c'e'un venditore presente adesso che la vende uguale alla mia,comunque credo sinceramente che anche le SAMSUNG dovrebbero andare bene,io ho preferito andare su quella ufficiale ma mi e'anche costata d+ ;)
Ho pubblicato una nuova release dei Settings a questo indirizzo:
http://ryoxyz.blogspot.com/2008/07/h...release-v.html
@darksaber
Come ha detto Scandinavian Explorer della serie X destinata al mercato europeo non si ancora niente di sicuro, a parte che dovrebbe arrivare in autunno e fino alla fine dell'anno.
In ogni caso i modelli della serie X4500 saranno basati sugli equivalenti americani XBR7 (KDL-40XBR7, KDL-70XBR7) ed XBR8 (KDL-46XBR8, KDL-55XBR8): www.sony.com/2008xbr
La serie XBR8 avra' la retroilluminazione a LED TRILUMINOS e prezzi molto alti. Ma bisogna vedere se in europa sara' disponibile una sola serie X4500 "mista" oppure anche una X4000.
Intanto, se non le hai gia' viste, puoi vedere qualche foto di una presentazione di Sony del 55XBR8 vs Pioneer Elite (da Sony ufficialmente l'altro TV era stato indicato genericamente come "plasma" senza indicare marca/modello):
http://gizmodo.com/5013722/sony-host...guess-who-wins
Piccolo aggiornamento sulla Smarcam
stasera ho provato ad effettuare 4 ricariche e sono andate tutte a buon fine,quindi direi piena compatibilita'col nostro tv :D
Guarda che le SmarCAM sono tutte uguali, in quanto prodotte da un'unica ditta e ciò che cambia è solo l'adesivo sopra...Citazione:
Originariamente scritto da Pierata
Costata di più? Cioè quanto, se posso? Io l'ho presa ieri a MW a 69,00 euro, con 24 mesi di garanzia e tessera con 4 mesi di Gallery.
I prezzi sulla 'baia' sono pura follia: mi chiedo come possa ancora esserci così tanta gente che abbocca!
@evarese
Guarda io ho girato parecchi negozi ed ipermercati per riuscire ha trovare questa benedetta cam e qui non sanno manco di cosa parlo,alla fine ho cercato su internet e solo sulla baya l'ho trovata pagandola 100€ con skeda compresa i 4 mesi di gallery nella versione prodotta direttamente dalla SMARDTV (con adesivo sopra originale) :D
Comunque non mi sembra che si trovi in giro tanto facilmente magari me lo dai tu qualche sito dove comprarla a quel prezzo? ;)
Beati voi che avete il mediaworld!! :asd:
Quindi i MW le hanno ?, ma con che marchio ?
Lunedì verifico se nella mia zona c'è l'hanno.
Ragazzi miei, ma frequentate solo questo forum?!? Girando poco poco, basta google!, e non potendo ovviamente mettere link di altri forum, ci sono centinaia di pagine sulla smarcam dove è possibile documentarsi!
Una volta per tutte: non esistono smarcam originali o tarocche. Sono TUTTE UGUALI con la sola differenza dell'adesivo sopra: questo perché le produce una sola ditta. Inizialmente erano uscite le Finlux, primi TV ad essere certificati assieme agli InnoHit, poi le Panasonic, ora le Samsung, sempre nel senso che le variazioni tra una e l'altra sono solo esclusivo lavoro di tipografia! Tra l'altro hanno il firmware aggiornabile OTA e quindi un motivo in più per essere identiche!
In rete arrivano al solito con un po' di ritardo, ma TUTTE le catene di supermercati di elettronica le hanno da venerdì scorso.
L'unico 'giallo' riguarda il prezzo in quanto Samsung chiedeva 69 euro se comprata contestualmente a un suo TV nuovo e certificato e 99 'sfusa'.
Poi qualcuno ha cominciato a propagandarle tutte a 69 euro ed ovviamente gli altri si sono dovuti adeguare (un vantaggio della globalizzazione e del tam tam di internet ;) ).
Io stesso ho dovuto aspettare una telefonata di conferma per il prezzo a 69 in quanto il sistema MW la dava a 99.
Per ultimo noto solo che forse non c'era questa gran 'urgenza' di comprarla il più presto possibile (presumo che la stragrande maggioranza di noi abbia anche un decoder DTT) e penso a quei poveracci possessori di Panasonic che l'hanno pagata più di 100 euro dovendo anche fornire il seriale del loro TV...
Sul sito d'aste ho seguito per curiosità qualcosa ogni tanto: ho visto un'asta concludersi a più di 220 euro più spese di spedizione!!! :cry: Con lo stesso prezzo a pochi giorni di distanza ne comperi tre: la fretta è cattiva consigliera! (scusate la lunghezza del post, ma penso sia opportuno fare chiarezza ed evitare il proliferare degli speculatori...)
@evarese
Mettere link a siti commerciali non mi sembra vada contro le regole del forum chiedo venia ai moderatori se sbaglio.
Visto che come dici tu da venerdi'c'e' l'hanno in tutta italia sarebbe utilissimo per gli utenti del forum sapere qualche sito che lo vende online in maniera da non farsi prendere dalla "follia" dei siti d'aste :)
Inoltre nessuno ha parlato di cam originali o tarocche dove lo hai letto?
Per quanto mi riguarda potendo scegliere ho preferito prendere quella marchiata SMARDTV con il loro adesivo stampato sopra e ne confermo il perfetto funzionamento.
Se tu hai la SAMSUNG e volessi dettagliarci sul funzionamento con il nostro tv sarebbe cosa gradita ;)
Beh, una volta l'hai scritto proprio tu! Poi in altri post si legge che "trovo solo la Samsung", ecc. ecco perché parlo di 'originali e tarocche'.Citazione:
Originariamente scritto da Pierata
Sui link preferisco non metterli visto che con google si trova tutto nella prima pagina senza tanti sbattimenti...
Sul funzionamento della mia "Samsung" ho già provveduto a scrivere le mie impressioni (funziona tutto perfettamente!) nel thread dedicato al mio TV (Sony 40W4000); qui sono intervenuto perché avevo letto qualcosa che mi aveva fatto "accapponare la pelle..." ;)
Ah oh capito un intervento tanto "per" diciamo.....:D
Quindi non hai il nostro tv non hai la stessa cam e non hai link da dare (infatti non ce ne sono) :mc:
Leggi cose che nessuno dice,vedi prezzi folli che nessuno ha pagato,e parli di link inesistenti!!
Ti sfido a darmi un solo indirizzo dove ci sia disponibilita' ad oggi.
Le tue esternazioni non sono supportate dai FATTI!!
Calma ragazzi ...
Eccoti un link (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669) basta leggere le ultime pagine.
@ Pierata: i fatti ti smentiscono alla grande, non sono certo io ad arrampicarmi sugli specchi!
Ma solo una cosa: se non hai la serie X qui non si può scrivere? E chi lo decide, tu?!?
Hai un PM con il link, giusto per rispondere alla sfida (il termine è ovviamente tuo, io non mi sognerei mai di scrivere tali cose!)
@AlexZone
Come volevasi dimostrare sul link che posti non si fa cenno alcuno a qualche sito che la venda online,solo pochi fortunati di milano e qualcuno di roma riesce a trovarla nei grandi centri commerciali.
Questa stragrande abbondanza che dice l'amico io non la vedo.....tantomeno qui al sud,magari la sett.prox ce li buttano dietro,ma si sa col senno di poi siamo tutti professori!
Torno a ribadire che sulla baia si trovano le samsung 99€ e a differenza di quello che pensa l'amico x me sono un affarone :asd: