Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Franco la prova l'ho letta anch'io ma lascia il tempo che trova,vuol dire che era un tv senza i difetti riscontrati da più di una persona di questo forum...in molti sappiamo che il Tv è ottimo sulla carta,anch'io l'ho visto più di una volta in negozio e mi ha impressionato molto parlando di Lcd.Il discorso è..se per ipotesi poi il Tv NON te lo cambiano comunque perchè la casa madre ad esempio non lo riconosce come "difetto di fabbrica" ma una cosa risolvibile via firmware che "arriverà tra breve" ?A me non piace farmi il sangue marcio per ste cose,le cose che contano e per cui "lottare" nella vita sono BEN ALTRE..Questo è il mio pensiero ovviamente,tutte le opinioni sono rispettate :)
-
quoto francorimi2006 anche io ho il 46f86 e sono strafelice e il massimo
e chiunque lo vede rimane cosi':eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Sono stufo di sti lamenti.....
Parole sante, me le hai tolte di bocca.
Perchè non apriamo un thread separato su questa cosa delle bande scorrevoli? Altrimenti potremmo cominciare a scrivere chi ha il TV in questione e NON ha questo problema, probabilmente molti di più. Ormai sono pagine e pagine di cose sempre uguali a se stesse. E' ovvio che il problema esiste, e per quelli che lo hanno, esiste non solo la garanzia, ma anche il diritto di recesso. Capisco il giramento di scatole, e capisco anche la voglia di sfogarsi, per cui consiglio appunto l'apertura di un nuovo thread, lasciando questo ai "non sfortunati" (perchè ritengo appunto che siano di più quelli che non hanno il difetto di quelli che lo hanno) che possono cosi' disquisire qui di cose tecniche più interessanti per la comunità.
PS: Ho l'F86 a 40", SS04. Collegamenti HDMI sia di dvd che di decoder sky HD, PC tramite VGA, humax sat con scart e humax DTT con scart. Niente bande scorrevoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
ha aggiornato il firmware con una semplice chiavetta usb?
Si, in 2 secondi, ma il problema con delle bande persiste.
-
Citazione:
Originariamente scritto da adso
PS: Ho l'F86 a 40", SS04. Collegamenti HDMI sia di dvd che di decoder sky HD, PC tramite VGA, humax sat con scart e humax DTT con scart. Niente bande scorrevoli.
Anche io ho un dvd recorder collegato in hdmi ed il problema non c'è, ma sulla ps3 il problema viene fuori, quindi come ho già detto ho è la ps3 ad inserire questi disturbi oppure è la risoluzione fullHD ad avere problemi visto che il lettore dvd almeno nel mio caso esce solo fino a 512p.
Quindi potresti avere anche tu il difetto senza saperlo!
-
Citazione:
In conclusione smettetela di lagnarvi (ANDREA.PS3) una dozzina di TV difettose possono pur esserci in tutta ITALIA.
Innanzitutto modera il frasario. Prima cosa. Seconda cosa se permetti ho speso 1800 euro e me li sono sudati, non so tu come ti guadagni da vivere, magari la tv te l'ha regalata paparino, e pretendo e dico pretendo di possedere un televisore in perfetto stato. La mia lagna, come dici tu, è quella di molti, quindi se a te non te ne frega niente di avere un prodotto difettato, sono affaracci tuoi, lascia però che gli altri utenti del forum spieghino a samsung, anche tramite le lagne, i problemi di questo pannello. Sono sicuro che se dovessimo risolvere questo problema insieme ai tecnici samsung tu sarai il primo a gridare dalla folla "anche il mio...anche il mio....aggiustate anche il mio":asd:
-
io sono dalla parte di chi nota i difetti e giustamente è inkazzato.
è più importante avere giudizi da queste persone piuttosto che da quelli che lo vedono perfettamente anche perchè la maggior parte delle volte i problemi non è che NON li hanno è che non ci fanno caso...........
ora come ora potrei risparmiare quasi 2mila euro grazie a loro perchè una tv con questo "difetto" non la comprerei e sinceramente non mi va di fare la roulette russa con le tv.......
-
Ok allora ho scatenato un putiferio. Chiedo Venia. Detto questo, invito i moderatori a creare due thread differenti, uno per chi ha problemi ed uno per chi non c'è là.
-
Citazione:
Ok allora ho scatenato un putiferio. Chiedo Venia. Detto questo, invito i moderatori a creare due thread differenti, uno per chi ha problemi ed uno per chi non c'è là.
Bravo, se tutti ragionassero come te...la conosci la parola solidarietà?...o ci vuoi relegare in un ghetto?....della serie "la mia tv non ha problemi e non me ne frega niente degli altri"....gli altri utenti che non hanno problemi con questo lcd, si stanno impegnando, scrivendo il modello, il firmware, le sorgenti connesse ecc... per far si di riuscire a far capire ai tecnici samsung il tipo di problema....o dobbiamo solo sentire...."bellissimo lcd, colori strafantastici, immagini divine, colori strabilianti", quando per alcuni utenti non è così. E non tiriamo fuori la questione "se non è come vuoi tu fattelo cambiare" perchè non è così, la samsung, una volta constatato il problema del mio lcd con il cat a casa mia che ammetteva il problema (gli ho inviato anche un video dove si vedono chiaramente le bande), non mi ha proposto il cambio del pannello, perchè non è un problema che richiede la sostituzione, mi ha detto di pazientare che stanno cercando di risolverlo e mi ha anche detto che è una questione difficile. Quindi, permetteteci di essere inca+++++ti....GRAZIE!!!!!!
-
ho chiamato il CAT della mia zona e purtroppo mi ha confermato che attualmente il prodotto e' talmente nuovo che non ha segnalazioni da nessuno di bande o spegnimenti improvvisi.......
addirittura mi ha detto che solamente la settimana scorsa sono stati chiamati da samsung per fare il corso di aggiornamento su questo modello di tv !!!!:eek: :eek:
mi ha altresì confermato che i firmware per il modello gli stanno arrivando ma che dovro' chiamare domani mattina e parlare con un suo collega che e' tornato da samsung italia lunedi e che forse lui ha piu' informazioni a riguardo.......
insomma , sembra che ci vorra' ancora qualche mese per sapere qualcosa ,e alla fine ,vedrete che ci dovranno cambiare la piastra madre.... altro che firmware......:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Axxel
....vedrete che ci dovranno cambiare la piastra madre.... altro che firmware......:cry:
Si, alla fine ci diranno che bisogna cambiare qualche pezzo, altro che "firmware miracoloso"......ma possibile che questi signori mettono in commercio lcd difettati.....ma invece di fare test e prove cosa fanno?.....ma hanno fatto solo test con la scart e il videoregistratore a cassette? Si sapeva che gli utenti finali avrebbero usato periferiche HD come ps3, lettori bluray e HD-DVD con questi modelli di lcd!!!!....abbiamo fatto la fine dell'M86....che vergogna!!!!
Con la "roba" tecnologica, mai prendere cose appena uscite....diventerà la regola dei miei prox acquisti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
gli ho inviato anche un video dove si vedono chiaramente le bande
Andrea puoi cortesemente uppare il video su http://www.mediafire.com/ perchè vorrei farmi un'idea del problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Andrea puoi cortesemente uppare il video su [url]
Lo sto facendo adesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
io sono dalla parte di chi nota i difetti e giustamente è inkazzato.
è più importante avere giudizi da queste persone piuttosto che da quelli che lo vedono perfettamente anche perchè la maggior parte delle volte i problemi non è che NON li hanno è che non ci fanno caso...........
È importante tentare di catalogare i difetti tra:
difetti comuni a tutti gli F86
difetti particolari relativi ad un esemplare.
Questa cosa l'abbiamo fatta (anche con molta fatica) sul thread della serie M e dopo alcuni mesi addirittura il Sig. Samsung italia ci contattava per sapere se i cambi FW e MoBo portavano a miglioramenti.
Ora molti di noi hanno dei TV quasi perfetti ed eravamo partiti da TV che volevamo restituire e tutto questo è avvenuto lasciando il Tv per pochissimi giorni in assistenza e addirittura molte volte con interventi a domicilio.
Importante sottolineare che però l'immagine degli M86 è sempre stata buona sui vari fronti, quindi i problemi erano abbastanza risolvibili.
-
Eccolo
http://www.mediafire.com/?3smbt2rl4d0
Buona visione!!(con "time" 1 ovviamente):grrr: :grrr: :grrr: