Esatto, ma non c'è modo per toglierlo?Che poi il problema è del nero su colori tendendi allo scuro...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Visualizzazione Stampabile
Esatto, ma non c'è modo per toglierlo?Che poi il problema è del nero su colori tendendi allo scuro...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Se guardi in 4:3 allora conta che il 32" 16:9 è paragonabile a un 28" con bande laterali...Citazione:
Originariamente scritto da SatMarak
Ciao
ciao ragazzi, proprio ieri ho acquistato il 32". Vorrei sapere quali settaggi mi consigliate. e poi una curiosità: visualizzo SKY attraverso le antennine- ricevitori (non direttamente dal decoder quindi), può influenzare la visione? Se si dovrò portare il decoder direttamente alla TV... Grazie e rispondetemi.. Vi prego!:)
Ragazzi stamattina ho mandato una email alla sony per chiedere spiegazioni di questo problema perchè è strano che lo fa solo con la ps3...voi che mi dite a riguardo?
raga ci sono novità per le cam premium e LA7??
Su altri forum relativi al DTT si è vociferato che potrebbe uscire per fine anno una cam per MediasetPremium, per La7 non so, non ho ancora letto nulla a tal proposito.
ragazzi ma questi 8ms sono dichiarati sono senza i 100hz attivati?
sono indeciso tra questo Sony o il 32PFL9632D della Philips
hanno le stesse caratteristiche + o - solo che il Philips dichiare 3ms grazie hai 100hz :cry:
in + se non sbaglio i Philips montano s-ips già + veloci di loro senza i 100hz mentre Sony monta s-pva lentini :muro:
di Philips non è che mi fidi tanto mah :rolleyes:
consigli!
a me serve 70% uso pc giochi internet, 30% film dvd Sky
Ho letto proprio adesso nella homepage del sito un articolo sulle cam. a quanto pare escono nei primi del 2008 e ci sarà una cam unica per premium e la7 detta negravision.....staremo a vedere....:pCitazione:
Originariamente scritto da fblasot
mi rispondete perfavore..
Secondo me si ed anche abbastanza...Citazione:
Originariamente scritto da tizianomangini
Io ho una coppia di questi tx/rx video che erano collegati via cavo composito (il classico video giallo + audio rosso/bianco) quindi di per se già il collegamento più scarso...
Inoltre mettici anche le interferenze radio, capitava che nel video compariva un lieve effetto nebbia nel momento in cui una persona attraversava il percorso delle onde radio dal tx al rx...
Certo il mio tx/rx è veramente economico, magari uno ottimo non hai il problema dell'interferenza radio e magari anche il collegamento è in S-Video se non addirittura RGB...
Io sposterei il decoder e lo collegherei in RGB al tv...
Comunque è strano perchè oggi ho provato a mettere uno sfondo completamente bianco e non fa nessuno smering...sarà che non me ne intendo molto ma se lo fa lo deve fare sempre no?!Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
Allora secondo voi è un problema del "MIO" tv oppure degli lcd in generale?Perchè se è il mio lo mando in assistenza in settimana...rispondetemi!
grazia gentilissimo.. si cercherò di spostare il decoder, sarebbe un peccato non sfruttare al max quasta tv. Per quanto riguarda i settaggi?Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Sai perchè ho acquistato questa tv? le alternative erano: sharp 32" full hd (ma se neparla a natale), philips pfl 9632 credo, e il sony.
Ho scelto il sony perchè philips ha un centro assistenza ( a bari) scadente... anzi ridicolo. Pensa che sono in attesa di u n preventivo per un samsung 32" (quindi ll stesso centro di assistenza) da più di un mese. quindi mi sono rotto i c.... e ho acquistato un altro tv..
ma ti rendi conto? Quindi tra philips (esteticamente una favola e tecnicamente equivalente al sony) ho scelto il sony che mi dicono abbia un centro assistenza soddisfacente.
fatto, non lo sapevo
Comunque anche con GT5 Prologue il tv presenta delle scie visibili di più a televisore appena acceso...
E' vero che il nuovo Sharp 32 è FullHD ma non avrà 100Hz e compagnia bella...del philips non so dire...io avrei preso cmq. un Sony e dopo la lettura di questo 3d e di altri stranieri ho solo optato per questo modello spendendo qualcosina in più (rispetto che so, alla serie W...)Citazione:
Originariamente scritto da tizianomangini
E poi dipende dall'uso, se vedi molto materiale SD forse è meglio un HD Ready, o per essere più precisi, meglio il nostro 32D3000 !
Per l'assistenza in realtà mi auguro di non dovere avere a che fare, anche se fosse sotto casa...certo se poi capita meglio sapere che non sono dei cialtroni...