Vero, Boog & Elliot ha una qualita' eccellente!
Ciao,
Pierangelo
Visualizzazione Stampabile
Vero, Boog & Elliot ha una qualita' eccellente!
Ciao,
Pierangelo
Boog & Elliot è un buon titolo sì (anche se io gli ho preferito uno zoo in fuga) , d'altrone in HD i film d'animazione è difficile che non rendano.
Ma il top lo si raggiunge con Little Chicken, provare per credere. E' da riferimento assoluto.
Little Chicken rende al meglio,ma e' troooppo stupido...:D
Aspetto che lo mettino a nolo, di acquistarlo non se ne parla.
Boog è un bel cartoon invece.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
secondo me è ice age 2 il cartoon con una qualità video di riferimento.
da 10 con lode.
ciao
No, non credo, Ice Age 2 ce l'ho e proprio ieri l'ho paragonato a Boog, nonostante Ice sia basato su sfondi chiari quindi più propensi all' HD è comunque inferiore.
Infatti, l'Era Galciale 2 non è assolutamente paragonabile, nè a boog ed elliott, nè a chicken little.
Ciao
Luigi
Infatti, Ice age 2 è nettamente superiore:DCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Secondo me naturalmente.
ciao
La qualità artistica invece del film com'è? In poche parole consigli il noleggio o acquisto diretto?Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Jimbo
Ciao robwin ;)
Personalmente trovo IceAge2 buono ma purtroppo non a livello di Boog & Elliot, Uno zoo in fuga e tantomeno Little Chicken.
Li hai visti tutti?
Chiedo perchè all'inizio prima di visionare tutti gli altri, anche io reputavo ICeAge2 abbastanza valido.
Penso che la sua risposta fosse ironica:D
No no penso che Rob reputi il seriamente IceAge2 il migliore, per quello chiedevo se ha visionato tutti gli altri ;)
Io li ho tutti e l'era glaciale 2 è il peggiore !!. Infatti, tranne i primi piani che sono molto definiti, le panoramiche e gli sfondi lasciano molto a desiderare. Non è vero ?
Concordo con te Marco.
Ma talvolta capita di avere punti di vista differenti sualla qualità video di certi film
Infatti Luca stavo scherzando, ho tutti e tre i cartoon da te citati:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
la differenza è evidente, riporto un mio post di aprile in tempi non sospetti
"Boog & Elliot BD , Visto ieri sera, tralasciando la qualità artistica, che secondo me non è eccelsa, mi soffermerei sulla qualità tecnica. Un disco con una qualità video di riferimento adatto a mostrare le potenzialità del BD.Non si notano problemi di compressione, la resa cromatica, il dettaglio la compatezza dei fondali al limite della perfezione
Complimenti a Sony Pictures un ottimo lavoro.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...861#post856861
un saluto